05 marzo 13, 23:16 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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C'è una differenza di pochi euro in più...Poi avevo sbagliato, il conto fa 210 spedito e 215 circa con l'hely BNF.....Non so ci penso anche perchè almeno una coda e qualcos'altro dovrei aggiungere comunque... |
06 marzo 13, 00:59 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) i pezzi che ti dirò ho rotto con l'mcpx 2)i pezzi disponibili da rivenditori europei essendo in comune con genius e/o mini cp. Sul secondo punto dai un occhiata su ebay o ckado o altri. Per il primo io da totale principiante sono partito con mcpx ed ho rotto: Piatto Pale Carrello Canopy Agganci canopy sul telaio Link testa Corona bianca Motore Le manine e l'albero mi sembrano piuttosto indistruttibili come pezzi a meno di errori grossolani cioè tirare l'hold molto in ritardo. Quindi riassumendo al posto delle manine con albero metterei un telaio o se si vendono solamente i ganci della canopy e poi il piatto! Tante batterie ed il cavo per la carica parallela o in serie di più batterie (forse è quello che intendi con cavo adattatore ricarica).
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
06 marzo 13, 11:47 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
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Stò valutando, su suggerimento di windsurfer, di prendere un secondo hely in BNF. La differenza è minima, aggiungendo anche: HM-Mini-CP-Z-06 : HM-Mini-CP-Z-06 - Feathering Shaft [HM-Mini-CP-Z-06] Review - USD2.99 : MyRcMart.COM : http://www.myrcmart.com/product_info.php?products_id=4619{12}85 HM-Super-FP-Z-06 : HM-Super-FP-Z-06 - Tail Set [HM-Super-FP-Z-06] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM :. Con 2 hely e questi ricambi mi viene 193,27 contro i 180, 11 di un solo hely più i ricambi. Le spese di spedizione da aggiungere passano da 29 a 32 ... |
06 marzo 13, 13:00 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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l'opzione 2 heli è ottima però hai solo 1 "vita" e poi gameover ci sono parti che si rompono molto piu spesso di altre , io prenderei invece molti motorini di coda , qualche motorino principale e un paio di teste complete , poi un set di servi e basta (oltre le batt) cosi hai tutto ciò che serve per far durare il modello dal punto di vista motori e dal punto di vista crash, calcola che per esempio il set tailboom piu motore costa di piu del solo motore e rompere una tail in carbonio è praticamente inpossibile , quindi vai solo di motorino , poi un paio di ingranaggi centrali e dovresti stare tranquillo per molto , ha senzo prendere un modello di riserva completo (secondo me) se si parla di 250 a salire dove sicuro crashando rompi "tutto" , qui non succede scassi le solite cosuccie ...male che ti vada quindi io sugerisco per esperienza personale: 3 motori coda 2 centrali 2 ingr,centrale 1 set link 5batt 2 teste complete(con relativoalbero) 3servi no telaio e carrello (molto difficili da scassare ma facilmente riparabili) no tail boom (molto difficile scassarla o melgio 1 set con motore e poi 2 motori a parte per stare tranqui) che poi se li metti cambia davvero poco io feci per il mio h15 un seper ribambio ordine ... mai usato un solo pezzo ... tutto nuovo leggevo di motori fritti dopo minuti , corone spappolate con il solo pensiero , manine dematerializate e ri comparse a 100 metri di distanza ... nulla di tutto ciò , tiri l'hold e tomo tomo cakkio cakkio lui scende , romperli è veramente difficile ma visto che uno deve fare l'ordine...
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06 marzo 13, 13:09 | #95 (permalink) Top |
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senò opta per un wl922 rtf a 60 euri piu i sudetti ricambi spendi molto poco ma rimani senza radio ...ho simulato un ordine cosi con un casino di motori (1 euro uno) , ricevente con servi a 13 euro ..... etc etc e spendevo circa 80euri spedito
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 marzo 13, 13:47 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012 Residenza: Belluno
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| Basta una botta ben assestata e si spezza in due. Diverse botte lievi sfibrano il tubo cavo. Meglio metterne uno pieno con i rinforzi agganciati al telaio o al carrello. Ultima modifica di system450 : 06 marzo 13 alle ore 13:51 |
06 marzo 13, 21:26 | #98 (permalink) Top |
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A proposito di coda,sull'mCP X in un atterraggio d'emergenza la pinna di coda ha torto il tail boom originale e l'ha aperto per lungo,stessa cosa è successa coll'albero del rotore principale,anche lui in fibra di carbonio.Quella che cede è la resina che tiene insieme le fibre di carbonio,dopo tante botte,ma cede.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
06 marzo 13, 21:33 | #99 (permalink) Top | |
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06 marzo 13, 21:38 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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