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Vecchio 18 febbraio 13, 22:21   #21 (permalink)  Top
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Finalmente.

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Originalmente inviato da _T1z1aNO_ Visualizza messaggio
Dunque alla fine ho deciso di andare in un negozio di modellismo per fare prima... E ha trovato e risolto il vero problema... Qual'era? No, non il motore! No non la radio rotta! Semplicemente era il trim dell'acceleratore tirato al massimo! Immaginate quanto ci sono rimasto di cacca quando me l'ha detto... Prima non ci avevo pensato minimamente perché pensavo che, come gli altri trim, fosse una semplice "regolazione" invece ho scoperto che se è sul massimo il motore, per un motivo che non ho ben capito, non parte... Ma non dovrebbe influire poco sul motore?
Ne abbiamo imparata una nuova,in fin dei conti siamo sempre principianti ! E adesso è anche chiaro perchè in Mode 1 funzionava,il trim del gas in Mode 2 diventava trim dell'elevatore in Mode 1 e non faceva intervenire la protezione anti avviamento.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 18 febbraio 13 alle ore 22:27
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Vecchio 20 febbraio 13, 20:20   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ne abbiamo imparata una nuova,in fin dei conti siamo sempre principianti ! E adesso è anche chiaro perchè in Mode 1 funzionava,il trim del gas in Mode 2 diventava trim dell'elevatore in Mode 1 e non faceva intervenire la protezione anti avviamento.
Se avessi cercato nel 3d apposito avresti letto magari il mio post che dava la soluzione, mi è successa la stessa identica cosa due mesi fa: il 328 non vuole assolutamente che sia mosso il trim del gas. Ciao.
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