16 maggio 14, 23:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
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| Citazione:
Non per scoraggiare ma l'ho usato come bersaglio per il fucile da cecchino softair(modificato, buca una lattina a 20 m senza problemi ma non e mai riuscito ad abbattere l'F645!! Un punto a suo favore!! Alla fne e diventato un bel soprammobile xke ho piegato la flybar Non posso aiutarti per il tuo problema mi disp..posso dare dei suggerimenti però.. Le batterie della Tx mettile nuove xkè questi telecomandi hanno il difetto che con batterie già verso la metà non funzionano più tanto bene..dovrebbe risolvere il continuo scollegamento tra Tx e Rx con appunto reset dei giroscopi.. Mi raccomando all'accensione..eli su una superfice piana, accendere prima la Tx e dopo un paio di secondi l'eli!!Spero riuscirai a risolvere i problemi ma, mia opinione personale, vendilo finchè in tempo e prendi altro!
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16 maggio 14, 23:39 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Io ho avuto sul mio Solo Pro 228A dei problemi di spegnimento in volo, ed ho scoperto che non inserivo bene fino in fondo il connettore della batteria, controlla di inserirli bene. I motori si scaldano un pò tutti chi più chi meno, anche tanto da scottarti le dita. E' prudente lasciarli raffreddare dopo una decina di minuti di volo e, comunque, tra una batteria e l'altra se se ne usano più di una.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
16 maggio 14, 23:48 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Verona
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|
Grazie mille ragazzi per le dritte! Domani provo subito a fare ciò che mi avete consigliato e poi vi aggiorno. Thecaz88, l'elicottero mi è arrivato ieri! Aspetta almeno che lo faccio schiantare un paio di volte prima di farmelo vendere! |
17 maggio 14, 00:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Verona
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|
Chiedo scusa, ma noto ora che in punta alla cheda c'e una piccola schedina saldata a quella principale, se non ho capito male dovrebbe essere il giroscopio. Questa scheda è leggermente inclinata...è normale?
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17 maggio 14, 00:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Deve risponderti o chi ha il tuo stesso modello o chi lo conosce bene pur non avendolo.
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17 maggio 14, 11:06 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
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| Se ti riferisci alla scheda che sta saldata sotto la scheda principale dovrebbe essere la Rx..ma non me ne intendo tanto xkè, come detto in precedenza, non ho avuto molto a che fare col F645..avrei pure ordinato una coda nuova ma poco dopo ho piegato la flybar
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18 maggio 14, 23:19 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Verona
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| Neofita...ma mica scemo!
Buonasera a tutti! Il mistero dell' elicottero maledetto volge quasi al termine! In modellismo sono un pivello, ho avuto qualche esperienza con aerei anni fa, ma questo è il primo elicottero...però il mio istinti di progettista meccanico mi ha aiutato. Ho scoperto che il motore del modello è difettoso...il rotore gratta la lamiera di copertura del morote, il che porta il surriscaldamento ed il conseguente inchiodamento dello stesso...in più, grazie ad un amico più esperto di me, ho scoperto che il giroscopio dell'elicottero è semi staccato, con una lente ho notato delle crepe alla base della schedina. Domani chiamo il negozio per sentire cosa mi dicono per la riparazione in garanzia. Però mi stavo chiedendo una cosa...se dovessi cambiare queste parti fuori garanzia, quindi a mie spese, dove le posso prendere? Voi conoscete negozi dove trovarlo a buon prezzo? |
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