14 febbraio 13, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013 Residenza: brianza
| NINE EAGLE kestrel 500 coassiale
Salve a tutti mi presento....sono nel mondo del modellismo dinamico da anni ora mai,macchinine a scoppio elettriche moto qualche aereo,e da un po, incuriosito dai passi da gigante che ha fatto la tecnologia mi sono comperato un elicottero per provare....quanto mai,la scimmia non si è fatta attendere e in un mese 4 elicotteri,tutti coassiali per adesso,l'ultimo è un nine eagle kestrel 500,molto bello divertentissimo indoor,un bel d......pronto con batterie cariche decido d svolazzare per casa....nel attaccare la batteria ho inavvertitamente fatto fare un falso contatto tra ricevente e batteria,poi subito odore d bruciato e ricevente annerita e puzzolente...mannaggia....ho subito cercato la ricevente nuova la ordino arriva la monto.......e niente da fare il led sul muso del eli lampeggia velocemente e il telecomando non si connette al elicottero.....cerco un saggio modellista che sappia aiutarmi a fare il binding con il kestrel500 coassiale della NINE EAGLE....vi ringrazzio tutti in anticipo....comunque ho un kestrel500 un easy copter v2 v6..ubsan invader....jetranger
|
14 febbraio 13, 20:08 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e Nelle istruzioni non c'è la procedura di binding ?... Se la radio è quella in foto allegata te la posso dire io... | |
14 febbraio 13, 22:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2013 Residenza: brianza
| ciao grazie per aver letto la mia richiesta di aiuto.....si il radiocomando è un j4 2.4ghz ma senza schermino a cristalli e non va con li-po ma con 4 stilo...sulle istruzioni ce la procedura è ovviamente in inglese,ma dopo aver tradotto e provato almeno 20 volte.....niente da fare....dice accendere il telecomando con tasto del binding premuto,a questo punto il radiocomando inizzia a suonare all'infinito,poi dice accendere leli....ma non funziona lo stesso.....preciso che la mia ricevente montata adesso è quella con regolazione di sensibilità e non piu quella originale ....ma è sempre per kestrel ed è nine eagle....sto perdendo le speranze per il mio povero kestrel500......helppppppp |
14 febbraio 13, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| ...hai gia provato a fare il binding accendendo prima l'elicottero ?
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
14 febbraio 13, 23:03 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di modelli kestrel ce ne sono 2 quello coassiale e quello monorotore...e se non ricordo male hanno radio di modelli differenti...(vedi radio postate prima ) poi la tua radio e un modello molto vecchio...mi pare fosse nera e blu...ne ho vista una su youtube che serviva per pilotare un kestrel 500 sx (quello monorotore). La nine eagle in questi anni ha cambiato numerose radio...quindi ricevente e si kestre ma forse dell'ultima serie...spero di sbagliarmi... | |
15 febbraio 13, 13:30 | #8 (permalink) Top |
User |
In questa immaggine si vede un secondo modello di RX... Mi confermi che la tua RX che hai montato è questa ? Link al sito che la vende...4-in-1 Controller - 2.4 GHz - Nine Eagles NE11016300: SlickZERO Hobby Products |
16 febbraio 13, 09:13 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Torino
|
con questa radio il binding lo faccio cosi: porto il numero di giri al minimo premo e tengo premuto lo stick del numero di giri mentre accendo la radio. Il radio comando inizia a suonare e sullo schermo ci stanno tre trattini dopo inserisco la lipo nell'elicottero ed il gioco è fatto... Prova così P.s. ho la radio con lo schermo ma non dovrebbe cambiare |
16 febbraio 13, 12:48 | #10 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |