Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Visualizza risultati del sondaggio: V 911 difettosi. Quale rev?
Rev 4 0 0%
Rev 5 1 25,00%
Rev 6 0 0%
Rev 7 3 75,00%
Partecipanti: 4. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 13, 13:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
nessuno saperche' e' difettoso e che problemi ha

Secondo il mio modesto parere è tutto dovuto o quasi alla sostituzione del quarzo che si vede in foto...magari durante la fase d'installazione si surriscalda molto di più e si danneggia...alcuni modelli di rev 7 non hanno avuto problemi...
Icone allegate
V911 difettosi-confronto-rev-2.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 15:03   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Secondo il mio modesto parere è tutto dovuto o quasi alla sostituzione del quarzo che si vede in foto...magari durante la fase d'installazione si surriscalda molto di più e si danneggia...alcuni modelli di rev 7 non hanno avuto problemi...
Sai che nella REV01 che ho io non ho quel componente cosi grosso e cilindrico ma è saldato come nella 07...
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 21:25   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Sai che nella REV01 che ho io non ho quel componente cosi grosso e cilindrico ma è saldato come nella 07...

Noo!..questa poi... ma che senso ha cambiare questo componente da una versione all'altra... Che la centralina sia stata fatta da ditte private diverse ?...
Vecchio 18 febbraio 13, 23:10   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Data registr.: 02-01-2013
comunque io h la rev 7 e ancora non ho problemi ma dopo aver lettola discussione ho cambiato il quarzo con quello del solopro v2 ed va ugualmente vediamo un po ora come si comporta
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 00:00   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Noo!..questa poi... ma che senso ha cambiare questo componente da una versione all'altra... Che la centralina sia stata fatta da ditte private diverse ?...
Infatti me lo sono chiesto anche io... l'ho solo visto qui su barone postato da utenti.
Vecchio 19 febbraio 13, 00:01   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
comunque io h la rev 7 e ancora non ho problemi ma dopo aver lettola discussione ho cambiato il quarzo con quello del solopro v2 ed va ugualmente vediamo un po ora come si comporta
Scusa come hai fatto a disaldarlo?
Vecchio 19 febbraio 13, 00:08   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Scusa come hai fatto a disaldarlo?
come come ho fatto con stazione ad aria calda
Vecchio 19 febbraio 13, 13:28   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eagle366

Citazione:

Pure questo!?... Scusa ma forse ti abbiamo involontariamente condizionato con questi discorsi sulle REV difettose cmq....è vero che è meglio prevenire che curare...ma in questo caso mettere le mani su una centralina ancora perfettamente funzionante...perdonami ma mi sembra un tantino azzardato... poi ognuno come dice il detto: << della propria pasta ne fà gnocchi >>.....Io invece seguo sempre... la massima << non svegliar il can che dorme >>... ..Ciao...

PS: oggi mi sono venute tre massime di fila...

Ultima modifica di Eagle366 : 19 febbraio 13 alle ore 13:32
Vecchio 19 febbraio 13, 14:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
O.t.

... a proposito di proverbi "can che abbaia,scassa il c...o".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 15:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di folle82

Citazione:
Pure questo!?... Scusa ma forse ti abbiamo involontariamente condizionato con questi discorsi sulle REV difettose cmq....è vero che è meglio prevenire che curare...ma in questo caso mettere le mani su una centralina ancora perfettamente funzionante...perdonami ma mi sembra un tantino azzardato... poi ognuno come dice il detto: << della propria pasta ne fà gnocchi >>.....Io invece seguo sempre... la massima << non svegliar il can che dorme >>... ..Ciao...

PS: oggi mi sono venute tre massime di fila...

per me e' un gioco da ragazzi o provato anche a cambiare il micro con quello del solopro per vedere se riuscivo a farlo funzionare con quel radiocomando e non ci sono riuscito poi risaldato tutto e tuttofunziona senza problemi
un azzardo e' se non sai che fai e provi fai sicuro danno ma se sei capace dissaldi tutto e risaldi e funziona come prima
comunque se avete problemi e vi serve aiuto in questo capo sono molto esperto nelle micro saldature
Rispondi

Bookmarks