11 febbraio 13, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
| Arrivato V911!
Arrivato il V911 da Banggood, partito il 22/01, giunto il 08/02. No dogana. Ho preso anche diversi ricambi. Quelli del customer care di Banggood sono gentili ed efficienti e mi hanno risposto lampo a tutte le mail, davvero un plauso al servizio. Unica cosa da segnalare, mi hanno attaccato le lipo alle pale col nastro adesivo, non si capisce perchè, imbrattandomi il rotore di colla. Batterie di durata decisamente più scarsa rispetto al Colibrì. Scatola di polistirolo anonima, niente confezione originale. Temevo che arrivasse in mode 3, come avevo letto qui da qualche parte, e invece è mode 1 vero, menomale non devo saldare nulla. L'elicottero è davvero stabile e reattivo, è la bella e la bestia insieme, si lascia portare facilmente anche in casa come il coassiale ma quando dò ciclico scatta eccome...Davvero divertentissimo. Oggi l'ho fatto decollare dal balcone, un giro del cortile di condominio e poi di nuovo sul balcone, davvero grazioso. Ringrazio tutti quelli che me lo hanno consigliato.
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
11 febbraio 13, 02:05 | #2 (permalink) Top |
User |
Sono contento per tè... Riguardo all'autonomia..a parita di lipo da 120 mah la differenza la fa anche il peso adesso non ricordo di quanto si differenziano...ecco perchè sul colibri durano qualcosa di più...cmq penso che potrai compensare un po acquistando quelle da 150 mah ma non di molto...ciao... PS: la scatola di polistirolo fa rispsrmiare sulle spesa complessiva ma è inutile per il trasporto o quando lo si ripone per conservarlo...io ho la scatola originale e mi trovo benissimo... Ultima modifica di Eagle366 : 11 febbraio 13 alle ore 02:09 |
11 febbraio 13, 11:25 | #4 (permalink) Top | |
|
In effetti, le batterie da 120 durano pochino. Cmq ne ho comprate 6, quindi ce n'è Per la scatola, pensavo di comprare una di quelle valigette dure con schiuma da Leroy Merlin. Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
11 febbraio 13, 12:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Valigette. Io uso delle cassette porta-attrezzi in plastica prese in un Bricocenter,così nella vaschetta interna e nei scomparti del coperchio mi stanno tutti gli accessori,i ricambi e gli attrezzi.Le imbottiture le faccio o con parte dell'imballo originale o con schiuma da imbottitura dei mobili.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
11 febbraio 13, 12:54 | #7 (permalink) Top |
User |
Dalle mie parti c'è un po di crisi...negozzi storici come Brico e Migliore hanno chiuso....Leroymerlin, Auchan, e altri che fanno una concorrenza spietata, invece vanno alla grande e spero appena posso di farci un salto...le valiggette in plastica ne o due in una ci ho messo le spillatrici e nell'altra i trapanini elettrici per l' hobby purtroppo dopo un certo numero di anni di uso mi sono reso conto della fragilità sia nelle chiusure che nelle " cerniere "...quindi senza offesa passo... grazie cmq... |
11 febbraio 13, 15:40 | #8 (permalink) Top |
|
Vi farò sapere, le ho viste da Leroy Merlin di sicuro, non mi pare costassero tanto, bisogna vedere se ci sta l'elicottero+la radio e gli accessori. Comunque, già ne ho una per la mia Optic 6 e devo dire che sono ottime.
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
11 febbraio 13, 19:29 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010
|
A me arrivato da una settimana circa, adesso ci giro piuttosto bene avanti e indietro nella stanza.... ne ha prese di botte, ne prendera ancora ma e molto resistente... bello sto gia valutando il passo successivo...
|
11 febbraio 13, 19:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Prossimo passo,cambiare passo,da fisso a variabile(mCP X)ma ci vuole tanta pazienza e,meglio,un simulatore.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |