Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 febbraio 13, 22:11   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di folle82
 
Data registr.: 02-01-2013
Residenza: cz
Messaggi: 412
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Ok, ho armeggiato con la radio e in qualche modo (a cu.o secondo me) ho ripristinato il giusto livello di guadagno del Gyro, per scrupolo ho anche staccato e riattaccato il connettore relativo al motorino di coda.... vediamo quanto dura.
Ho anche notato un altra cosa, secondo me normale in questo caso, il modello entra in rotazione anche quando le batterie si stanno esaurendo o non sono comunque ben cariche.
no guarda il mio v911 anche se cala per batteria scarica non gira mai il rotore da solo sicuramente e la scheda che ha problemi
ho avuto un solopro che dopo una botta tirava di coda moltissimo anche con il trimm regolato al massimo
folle82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 10:11   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da folle82 Visualizza messaggio
no guarda il mio v911 anche se cala per batteria scarica non gira mai il rotore da solo sicuramente e la scheda che ha problemi
ho avuto un solopro che dopo una botta tirava di coda moltissimo anche con il trimm regolato al massimo
morale: ho acquistato un Align sperando fosse migliore di un "cinesino" e alla fine il "cinesino" e' anche migliore dell'Align ..... che amarezza!
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 10:14   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Esattamente...e ti consiglio di non arrivare a questo punto, altrimenti le lipo saranno da buttare in breve tempo.
no mi pronuncio sulla qualita' della batterie presenti nel combo ma credo che una bella "stranita" gliel'ho data....
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 11:35   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
morale: ho acquistato un Align sperando fosse migliore di un "cinesino" e alla fine il "cinesino" e' anche migliore dell'Align ..... che amarezza!

Il V911 ha avuto un maggiore successo perchè costava meno, era più robusto e affidabile...strano perchè avevo letto che la Align aveva venduto il progetto alla wltoys...sicuramente quest'ultima ha studiato i bug riscontrati nel proggetto proponendone una versione migliore. E poi dicono che la qualità cinese e scarsa....questo modello è andato sicuramnete contro corrente. Solo in quest'ultimo periodo ho sentito lamente di un certo livello...chissà forse per sopperire alla enorme richiesta scaturita dal mercato non si siano persi in affidabilità...delegando a ditte minori l'assemblaggio. Da quello che si è potuto riscontrare dai post degli utenti dalla prima rev all'ultima la qualita di uno dei componenti si alternava sulla centralina..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 12:35   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Il V911 ha avuto un maggiore successo perchè costava meno, era più robusto e affidabile...strano perchè avevo letto che la Align aveva venduto il progetto alla wltoys...sicuramente quest'ultima ha studiato i bug riscontrati nel proggetto proponendone una versione migliore. E poi dicono che la qualità cinese e scarsa....questo modello è andato sicuramnete contro corrente. Solo in quest'ultimo periodo ho sentito lamente di un certo livello...chissà forse per sopperire alla enorme richiesta scaturita dal mercato non si siano persi in affidabilità...delegando a ditte minori l'assemblaggio. Da quello che si è potuto riscontrare dai post degli utenti dalla prima rev all'ultima la qualita di uno dei componenti si alternava sulla centralina..
Non sono che dirti in tutta onesta' l'ho acquistato perche Align e perche il combo era in offerta a meno di 90 euro allettato anche dal fatto di avere il modello nel giro di pochi giorni senza le lunghe attese degli acquisti effettuati nei paese extraEU.
Ora per affermare che si tratta di un prodotto scarso aspetterei ancora un po, anche se come si dice il buongiorno si vede dal mattino.
Mi sembra che il problema del mio Trex100 era lo stesso problema che aveva aperto questa discussione. Stranamente l'utente segnalava il problema del modello che ruotava su se stesso senza poterlo correggere..... due su due?
Stasera lo riprovo con calma e vediamo se il problema si puo ritenere risolto definitivamente con il settaggio del guadagno Gyro effettuato ieri sera altrimenti... viva i cloni cinesi
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 20:06   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Align Trex100

Posto un breve video per mostrarvi come vola adesso il piccoletto.
Forse si puo' ulteriormente migliorare ma devo dire che ora e' decisamente gestibile
Ps:l'orario della ripresa e' errato perche non l'ho aggiornato

__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 20:37   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Posto un breve video per mostrarvi come vola adesso il piccoletto.
Forse si puo' ulteriormente migliorare ma devo dire che ora e' decisamente gestibile
Ps:l'orario della ripresa e' errato perche non l'ho aggiornato

...da un TopGun come te mi aspetterei un'elicottero almeno come questo " -319A-NE RC 319A-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 20:57   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
...da un TopGun come te mi aspetterei un'elicottero almeno come questo " -319A-NE RC 319A-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD ".
... e no non si fa cosi, sei sleale io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni e quel nine eagle E' una bella tentazione
Porca miseria che bello... quanto costa "sto giocarello?"
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 13, 22:38   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
... e no non si fa cosi, sei sleale io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni e quel nine eagle E' una bella tentazione
Porca miseria che bello... quanto costa "sto giocarello?"

la versione + abbordabile in termini di costo del NE 319 , almeno per me, sarebbe quella RTB da 219,00 € circa (no radio - hely + cb + lipo ) ...mentre la versione RTF costa 299,00 €... Forse non lo sai ma la nine eagle mettera sul mercato un modulo aggiuntivo con il quale si potra utilizzare una vasta gamma di radio alternative a quella di serie...e quindi si potra ridurre la spesa prendendolo RTB..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 13, 00:35   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
...assaggia la mela,diceva il serpente...

Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
... e no non si fa cosi, sei sleale io posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni e quel nine eagle E' una bella tentazione
Porca miseria che bello... quanto costa "sto giocarello?"
Dico,rotore a quattro pale e passo variabile più la colonna sonora di "Black Hawk Down" per quando ti cade...
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
align trex100 marconos Elimodellismo Micromodelli 611 16 aprile 15 07:42
Elicotterino skynetmax Elimodellismo Micromodelli 2 09 dicembre 12 17:55
Help - Elicotterino 3 ch rc subsob Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 settembre 10 09:48
aiuto scelta elicotterino PsYkO Elimodellismo Principianti 9 31 dicembre 08 00:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002