08 febbraio 13, 18:42 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
08 febbraio 13, 21:42 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
11 febbraio 13, 11:31 | #26 (permalink) Top | |
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Ad occhio...la centralina e poi il modello e disposizione della flybar che negli ultimi modelli si trova sotto il rotore principale... PS: dimenticavo che tra il 100s e il 100x hanno allungato la trave di coda...rivedi le foto che ho postato qui: http://www.baronerosso.it/forum/3626530-post13.html Ultima modifica di Eagle366 : 11 febbraio 13 alle ore 11:36 | |
11 febbraio 13, 23:22 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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Lungo nel 100x. Probabilmente perché il motore forzava troppo sul 100. Per risolvere il tuo problema quello che hanno detto riguardo le dimensioni del palino e la lunghezza della coda potrebbe essere un giusto indizio. Poi potresti provare (se si può fare) a rifare il "Bind" tra elicottero e radio. | |
12 febbraio 13, 11:33 | #28 (permalink) Top | |
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Vero!!!... a tutto abbiamo pensato tranne a questo...in effetti un binding potrebbe resettare la centralina/giroscopio e quindi riportare a far funzionare il giro in perfetta equilibrio...grrr... mi mordo le mani per non averci pensato... Adesso dobbiamo sperare che lui ritorni su questo thread e legga il nuovo suggerimento.. | |
15 febbraio 13, 23:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
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Ok, fino a ieri ero un felice aeromodellista, volavo anche abbastanza bene poi.... la smania del Trex100 . Con la scusa che era un modello "facile" ho pensato di prendere il combo che fornisce anche le due lipo..... beh sto passando il tempo a vedere i video su youtube di Trex che volano divinamente senza tanto sforzo da parte del pilota mentre il mio va dove vuole lui. una cosa strana che ho notato e' che quando do gas a un certo punto uno dei servi si alza poi a un certo punto del gas di abbassa di nuovo.... non mi pare normale. Su consiglio del video incluso nel dvd contenuto nella confezione ho messo in piano il piatto ciclico che in origine non era in piano.....suggerimenti? grazie a tutti
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
15 febbraio 13, 23:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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