07 febbraio 13, 19:46 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
08 febbraio 13, 10:53 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013 Residenza: foggia
|
ho provato a trimmare nella direzione opposta del senso di rotazione ma nulla, ho chiamato la persona che me l' ha venduto ed ha detto che l' elica posteriore e' quella originale e non e' mai stata cambiata, quindi non so che fare, cosi' non vola e' impossibile tenerlo in volo
|
08 febbraio 13, 13:00 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di questo modello l'Align se non vado errato ne ha prodotto almeno 4 esemplari...allego foto e da queste potrai identificare con precisione quale sia in tuo possesso... Il primo uscito credo sia questo con flybar con i pesi posta sopra il rotore come il V911...vedi prima foto in ordine di apparizione: 2° questa con flybar paddle in posizione superiore al rotore principale: 3° e 4° (trex 100s o 100X) con flybar paddle sotto il rotore come nel blade MSR. Ognuno di questi modelli chi più chi meno ha avuto rogne... Magari conoscendo il modello specifico potremmo escludere o includere tra i difetti più comuni emersi...nello specifico tuo caso quale potrebbe essere una soluzione....spero non troppo costosa.... Ultima modifica di Eagle366 : 08 febbraio 13 alle ore 13:05 | |
08 febbraio 13, 13:20 | #14 (permalink) Top |
User |
PS: so che la cosa è stressante... cmq contatta nuovamente (spero per l'ultima volta) il tizio che ti ha venduto il modello e chiedi...se per caso non abbia sostituito solo il trave di coda... L'idea che mi è balenata in mente... è scaturita da quello che ha detto windsurfer...a proposito del palino di coda di dimensioni maggiori...infatti se il modello in tuo possesso è il Trex 100s e il venditore a sostituito il trave di coda con quello del Trex 100X che è più lungo si spiegherebbe la maggiore potenza prodotta dal rotore di coda...è una speranza...in attesa che qualcuno che abbia il tuo modello e che abbia avuto un problema simile al tuo possa risponderti... |
08 febbraio 13, 13:57 | #15 (permalink) Top |
User |
Butto lì una possibilità, prova ad invertire i connettori del motore di coda sulla scheda se sono invertiti come mi è capitato a me di fare sull'MCPX, il gyro non corregge, anzi accentua la rotazione
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
08 febbraio 13, 14:22 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Fusse che fusse a vorta bbona! Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 08 febbraio 13 alle ore 14:31 | |
08 febbraio 13, 14:50 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Fabrizio...aiutami a capire.... Se i fili del motore di coda sono invertiti come fa un elica del rotore a funzionare meglio e maggiormente rispetto ad un rotore che gira nel verso giusto...perchè come dici tu c'è un inversione del senso di rotazione..oppure non ho capito io.... | |
08 febbraio 13, 15:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I link che hai messo non funzionano!... Questo si... : http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-trex100.html | |
08 febbraio 13, 15:51 | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013 Residenza: foggia
|
la persona che me l' ha venduto mi dice che era perfettamente funzionante, quindi siccome e' un acquisto di un prodotto usato anche se me lo avesse inviato non funzionante non posso fare nulla, al massimo non comprare piu' dalla stessa persona se mi avesse rifilato un prodotto rotto, il modello e' il primo nelle foto da sinistra, non e' l' ultima versione 100x , per il momento l'ho messo da parte e faccio finta di aver pagato una pizza alla mia amante
|
08 febbraio 13, 16:36 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Salata questa pizza... scherzi a parte se avessi visitato prima il forum ti avrebbero detto senza ombra di dubbio di non acquistarlo, per i prossimi modelli fai domande a raffica qui sul forum risparmierai molti soldini!...ciao... | |
Bookmarks |
| |