Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 13, 11:46   #161 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
qualcuno sa darmi qualche dritta

Mi anno regalato questo elicotterino per natale per giocarci in casa ma a confronto dei problemi di coda che ho letto sul forum io ho il problema che quando si alza in volo tende ad andare a destra in maniera drastica, Ho notato che sollevando lo stic del gas lentamente fino a una certa posizione il servo del rollio si sposta tutto verso l'alto penso per contrastare lavvio, dopo di che dopo una percentuale si riposiziona e riesci a manovrarlo ma nel frattempo l'ely si e gia schiantato per la maggior parte delle volte, e se riesco a sollevarlo e solo per poco tempo qualsiasi comando gli do per mantenerlo in linea sembra che venga gestito molto a rilento e leli va ovunque. Magari o sbagliato qualche montaggio o regolazione .
Vecchio 26 dicembre 13, 16:08   #162 (permalink)  Top
User

L'avatar di cilindro

Data registr.: 26-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bifmax Visualizza messaggio
Mi anno regalato questo elicotterino per natale per giocarci in casa ma a confronto dei problemi di coda che ho letto sul forum io ho il problema che quando si alza in volo tende ad andare a destra in maniera drastica, Ho notato che sollevando lo stic del gas lentamente fino a una certa posizione il servo del rollio si sposta tutto verso l'alto penso per contrastare lavvio, dopo di che dopo una percentuale si riposiziona e riesci a manovrarlo ma nel frattempo l'ely si e gia schiantato per la maggior parte delle volte, e se riesco a sollevarlo e solo per poco tempo qualsiasi comando gli do per mantenerlo in linea sembra che venga gestito molto a rilento e leli va ovunque. Magari o sbagliato qualche montaggio o regolazione .
Ciao regalato anche a me aperto ieri sera ed oggi montato...

controlla molto bene di aver montato il rotore in maniera corretta...

se guardi il video nel cd in dotazione noterai che per azionare il gyro devi partire "brillante" il gas lo devi portare circa a meta (fai una prova tenendolo in mano...come nel video) io avevo lo stesso problema poi ho notato il particolare. Se non fai così non c'è verso l' eli parte e tira tutto a destra senza rimedio...infatti se noti il servo di SX sale al massimo e sta lì fino a quando non porti il gas a metà (mode 2) poi si allinea e dopo tutto funziona.

adesso va una bellezza...per ora !!

spero di esserti stato utile ... auguri a tutti
cilindro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 13, 16:49   #163 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cilindro Visualizza messaggio
Ciao regalato anche a me aperto ieri sera ed oggi montato...

controlla molto bene di aver montato il rotore in maniera corretta...

se guardi il video nel cd in dotazione noterai che per azionare il gyro devi partire "brillante" il gas lo devi portare circa a meta (fai una prova tenendolo in mano...come nel video) io avevo lo stesso problema poi ho notato il particolare. Se non fai così non c'è verso l' eli parte e tira tutto a destra senza rimedio...infatti se noti il servo di SX sale al massimo e sta lì fino a quando non porti il gas a metà (mode 2) poi si allinea e dopo tutto funziona.

adesso va una bellezza...per ora !!

spero di esserti stato utile ... auguri a tutti
Grazie mille ora funziona ci ho impiegato un po a capire pero ora sta in hovering perfetto faccio dei otto perfetti mi manca solo qualche lupping ma ora non esageriamo confronto a prima che non riuscive nemmeno a farlo sollevare va che e una favola, ai salvato il natale me lo aveva regalato la moglie e era pressoche desolata che non riuscissi a farlo volare in casa ora appena lo vedra funzionare sara contenta specialmente il bambino quando lo faro inpigliare nei capelli della moglie . Buone feste

Bookmarks