26 dicembre 13, 11:46 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
| qualcuno sa darmi qualche dritta
Mi anno regalato questo elicotterino per natale per giocarci in casa ma a confronto dei problemi di coda che ho letto sul forum io ho il problema che quando si alza in volo tende ad andare a destra in maniera drastica, Ho notato che sollevando lo stic del gas lentamente fino a una certa posizione il servo del rollio si sposta tutto verso l'alto penso per contrastare lavvio, dopo di che dopo una percentuale si riposiziona e riesci a manovrarlo ma nel frattempo l'ely si e gia schiantato per la maggior parte delle volte, e se riesco a sollevarlo e solo per poco tempo qualsiasi comando gli do per mantenerlo in linea sembra che venga gestito molto a rilento e leli va ovunque. Magari o sbagliato qualche montaggio o regolazione .
__________________ SALUTI BIFMAX |
26 dicembre 13, 16:08 | #162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: gorla minore (VA)
| Citazione:
controlla molto bene di aver montato il rotore in maniera corretta... se guardi il video nel cd in dotazione noterai che per azionare il gyro devi partire "brillante" il gas lo devi portare circa a meta (fai una prova tenendolo in mano...come nel video) io avevo lo stesso problema poi ho notato il particolare. Se non fai così non c'è verso l' eli parte e tira tutto a destra senza rimedio...infatti se noti il servo di SX sale al massimo e sta lì fino a quando non porti il gas a metà (mode 2) poi si allinea e dopo tutto funziona. adesso va una bellezza...per ora !! spero di esserti stato utile ... auguri a tutti | |
26 dicembre 13, 16:49 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007
| Citazione:
__________________ SALUTI BIFMAX | |
Bookmarks |
| |