Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 13, 09:51   #111 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Il 911 non ce l'ho ma ti garantisco che se l'avessi trovato in Italia o quanto meno in europa l'avrei preso al posto del TRex ma solo per motivi economici.
Dubito che esista un vero "migliore" su questa gamma di modelli, ho visto diversi video di 911, nineeagle vari, Trex100 e volano piu' o meno allo stesso modo, poi la differenza la fanno i pollici e la capacita di settare al meglio il modello.
Come ho scritto in precedenza ho acquistato il Trex fiducioso del marchio Align e perche trovandolo in austria ho ricevuto il modello nel giro di una settimana, se ti interessa il Trex ora e' in offerta su altro sito austriaco se ti interessa ti linko il sito.
si grazie maverick, ma a quanto in offerta? qui da mè il 911 lo trovo a 45 euro, ho anche pilotato quello di un mio amico è sono praticamente uguali, solo che il 911 non ha problemi di avvitamento
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 10:20   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Visualizza messaggio
si grazie maverick, ma a quanto in offerta? qui da mè il 911 lo trovo a 45 euro, ho anche pilotato quello di un mio amico è sono praticamente uguali, solo che il 911 non ha problemi di avvitamento
Vai di 911 senza pensarci due volte!!!! io ho speso quasi 90 euro per un Align e il prezzo attuale sul sito austriaco e' pressoche di 90 euro.

Risparmiati i 45 euro per futuri investimenti.

ciao
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 13, 14:21   #113 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
ok prima vedo se riesco a recuperare il rexino (visto che già c'è l'ho) se non riesco per allenarmi un pò prendo il 911
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 16:46   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Visualizza messaggio
ok prima vedo se riesco a recuperare il rexino (visto che già c'è l'ho) se non riesco per allenarmi un pò prendo il 911
Fammi capire ruota su se stesso continuamente o "tende" a ruotare leggermente la coda mentre vola?
Non so se l'hanno gia detto ma non e' che per caso l'elica posteriore e' montata al contrario? hai provato a capovolgerla?
Ieri sera in vena di esperimenti, esperimenti dal risultato scontato sotto un certo aspetto, ho provato a decollare con l'elica di coda capovolta, il Trex era una trottola.
Forse e' la cosa piu banale del mondo ma proverei.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 13:33   #115 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Fammi capire ruota su se stesso continuamente o "tende" a ruotare leggermente la coda mentre vola?
Non so se l'hanno gia detto ma non e' che per caso l'elica posteriore e' montata al contrario? hai provato a capovolgerla?
Ieri sera in vena di esperimenti, esperimenti dal risultato scontato sotto un certo aspetto, ho provato a decollare con l'elica di coda capovolta, il Trex era una trottola.
Forse e' la cosa piu banale del mondo ma proverei.

il fatto è che alcune volte vola bene e poi all'improvviso incomincia ad avvitarsi, quindi devo fare alcuni controlli, ho anche comprato delle batterie nuove (che devo Provare), solo che ho lasciato il rexino al mio rivenditore nell'attesa che arrivasse la coda, se stasera riesco passo a prenderlo così incomincio a provare alcune cose che mi avete suggerito.
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 15:53   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Visualizza messaggio
il fatto è che alcune volte vola bene e poi all'improvviso incomincia ad avvitarsi, quindi devo fare alcuni controlli, ho anche comprato delle batterie nuove (che devo Provare), solo che ho lasciato il rexino al mio rivenditore nell'attesa che arrivasse la coda, se stasera riesco passo a prenderlo così incomincio a provare alcune cose che mi avete suggerito.
il fatto che con le batterie in scarica abbia un comportamento "strano" te lo confermo, lo fa anche il mio.
Ho notato una cosa che forse puo tornare utile anche a te;
Quando mi appresto a "giocare" con il Rexino (come lo chiami tu) seguo questa procedura:
Radio spenta!
Accendo il Rexino, lo metto su una superficie piana e aspetto che il led che lampeggia velocemente smetta di lampeggiare velocemente e inizi a pulsare in modo piu lento, a quel punto accendo la radio che si aggancia al modello.
Seguendo questa procedura i voli sono quasi sempre perfetti.
Se involontariamente lascio la radio accesa lasciando le ultime impostazioni (trimmature) dell'ultimo volo, accendo il modello che segue comunque la sua procedura di startup quasi sempre vola a caxxo..... non mi chiedere il perchè ma il mio si comporta cosi
La procedura di "avvio" e' descritta sul manuale d'uso (pdf) presente sul cd che mi e' arrivato con il combo, se puo esserti utile te lo invio per posta elettronica, ci sono anche le istruzioni per settare l'anticipo del giroscopio.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 19:05   #117 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
il fatto che con le batterie in scarica abbia un comportamento "strano" te lo confermo, lo fa anche il mio.
Ho notato una cosa che forse puo tornare utile anche a te;
Quando mi appresto a "giocare" con il Rexino (come lo chiami tu) seguo questa procedura:
Radio spenta!
Accendo il Rexino, lo metto su una superficie piana e aspetto che il led che lampeggia velocemente smetta di lampeggiare velocemente e inizi a pulsare in modo piu lento, a quel punto accendo la radio che si aggancia al modello.
Seguendo questa procedura i voli sono quasi sempre perfetti.
Se involontariamente lascio la radio accesa lasciando le ultime impostazioni (trimmature) dell'ultimo volo, accendo il modello che segue comunque la sua procedura di startup quasi sempre vola a caxxo..... non mi chiedere il perchè ma il mio si comporta cosi
La procedura di "avvio" e' descritta sul manuale d'uso (pdf) presente sul cd che mi e' arrivato con il combo, se puo esserti utile te lo invio per posta elettronica, ci sono anche le istruzioni per settare l'anticipo del giroscopio.
Allora questa sera ho ripreso il t rex 100 (rexino ), controllo bene lo spinotto del motorino di coda, metto le batterie nuove e e e e e e e non si avvita più, pero è inguidabile se ne va per i fatti suoi e così ho crashato mi si è rotta la flybar
io ho sempre acceso prima la radio e poi inserito le batterie tenendo in mano il rexino
ppena finiva di lampeggiare il led lo mettevo a terra e cominciavo a farlo volare, forse sbaglio procedura, mi manderesti gentilmente il manuale via mail? danielecoral@hotmail.com grazie
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 19:48   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
io ho sempre acceso prima la radio e poi inserito le batterie tenendo in mano il rexino
ppena finiva di lampeggiare il led lo mettevo a terra e cominciavo a farlo volare, forse sbaglio procedura, mi manderesti gentilmente il manuale via mail? danielecoral@hotmail.com grazie

Prima la radio OK...L'unica cosa che si è sempre consigliato e che una volta messa la lipo sull'hely lo si deve mettere su una superficie piana e li aspettare che il led smetta di lampeggiare non prima...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 20:09   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da danielecoral Visualizza messaggio
..... se ne va per i fatti suoi e così ho crashato mi si è rotta la flybar ...
Sfigaffia increbile! ti sto inviando il manuale, spero che la tua casella riceva i 24 mb circa del file pdf.

ciao
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 13, 20:29   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2013
Residenza: modena
Messaggi: 104
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio
Sfigaffia increbile! ti sto inviando il manuale, spero che la tua casella riceva i 24 mb circa del file pdf.

ciao
Boh spero di sì, ecco forse il mio errore è quello di non metterlo in piano dopo averlo acceso, io lo tenevo in mano mezzo capovolto , forse è per quello che non andava? mah comunque domani vado in fiera a Verona se rovo i ricambi li prendo lì altrimenti aspetto il mio negoziante di fiducia
danielecoral non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
align trex100 marconos Elimodellismo Micromodelli 611 16 aprile 15 07:42
Elicotterino skynetmax Elimodellismo Micromodelli 2 09 dicembre 12 17:55
Help - Elicotterino 3 ch rc subsob Elimodellismo Motore Elettrico 1 28 settembre 10 09:48
aiuto scelta elicotterino PsYkO Elimodellismo Principianti 9 31 dicembre 08 00:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002