26 febbraio 13, 10:51 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2013 Residenza: modena
| Citazione:
| |
26 febbraio 13, 11:20 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Risparmiati i 45 euro per futuri investimenti. ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
27 febbraio 13, 17:46 | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so se l'hanno gia detto ma non e' che per caso l'elica posteriore e' montata al contrario? hai provato a capovolgerla? Ieri sera in vena di esperimenti, esperimenti dal risultato scontato sotto un certo aspetto, ho provato a decollare con l'elica di coda capovolta, il Trex era una trottola. Forse e' la cosa piu banale del mondo ma proverei.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
28 febbraio 13, 14:33 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fatto è che alcune volte vola bene e poi all'improvviso incomincia ad avvitarsi, quindi devo fare alcuni controlli, ho anche comprato delle batterie nuove (che devo Provare), solo che ho lasciato il rexino al mio rivenditore nell'attesa che arrivasse la coda, se stasera riesco passo a prenderlo così incomincio a provare alcune cose che mi avete suggerito. | |
28 febbraio 13, 16:53 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho notato una cosa che forse puo tornare utile anche a te; Quando mi appresto a "giocare" con il Rexino (come lo chiami tu) seguo questa procedura: Radio spenta! Accendo il Rexino, lo metto su una superficie piana e aspetto che il led che lampeggia velocemente smetta di lampeggiare velocemente e inizi a pulsare in modo piu lento, a quel punto accendo la radio che si aggancia al modello. Seguendo questa procedura i voli sono quasi sempre perfetti. Se involontariamente lascio la radio accesa lasciando le ultime impostazioni (trimmature) dell'ultimo volo, accendo il modello che segue comunque la sua procedura di startup quasi sempre vola a caxxo..... non mi chiedere il perchè ma il mio si comporta cosi La procedura di "avvio" e' descritta sul manuale d'uso (pdf) presente sul cd che mi e' arrivato con il combo, se puo esserti utile te lo invio per posta elettronica, ci sono anche le istruzioni per settare l'anticipo del giroscopio.
01 marzo 13, 20:05 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho sempre acceso prima la radio e poi inserito le batterie tenendo in mano il rexino ppena finiva di lampeggiare il led lo mettevo a terra e cominciavo a farlo volare, forse sbaglio procedura, mi manderesti gentilmente il manuale via mail? danielecoral@hotmail.com grazie | |
01 marzo 13, 20:48 | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima la radio OK...L'unica cosa che si è sempre consigliato e che una volta messa la lipo sull'hely lo si deve mettere su una superficie piana e li aspettare che il led smetta di lampeggiare non prima... | |
01 marzo 13, 21:09 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
01 marzo 13, 21:29 | #120 (permalink) Top |
| Boh spero di sì, ecco forse il mio errore è quello di non metterlo in piano dopo averlo acceso, io lo tenevo in mano mezzo capovolto , forse è per quello che non andava? mah comunque domani vado in fiera a Verona se rovo i ricambi li prendo lì altrimenti aspetto il mio negoziante di fiducia
|
Bookmarks |
| |