|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: La spezia
| elicottero rc molte domande
Buona sera a tutti, per natale (come molti credo..) ho trovato sotto l'albero un micro elicottero indoor con doppia rotazione (almeno penso si dica così quando ha 4 rotori sfalsati a coppie). Vi scrivo perchè dopo qualche volo ho notato che l'autonomia di volo diminuiva costantemente, ed ora mi trovo a poter far volare l'elicottero solo per uno, massimo due minuti, dopodichè non riesce più a decollare. Si può fare qualcosa per sostituire la batteria che credo fosse fallata sin dalla vendita.. oppure su questi micro modelli non si può fare molto? Seconda domanda... Ho notato che l'albero su cui sono fissate le pale (scusate il lessico ma come avrete notato non ho mai posseduto un elicottero e non conosco affatto i termini tecnici del settore) è leggermente storto e questo porta ad una tendenza dell'elicottero ad avanzare durante il volo (invece di alzarsi solo verticolmente). C'è modo di correggere questo problema? Terza ed ultima domanda.... sul joystick vi è sono tre canali, a b c. Che cosa comporta utilizzarne uno o l'altro? Un grazie a tutti quelli che risponderanno. Buona serata |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
molte domande:set up/motore 5.5/info su pezzi | GUS117 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 23 ottobre 12 16:21 |
molte domande sul summit | eurotrainer | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 20 marzo 11 01:59 |
domande pale align elicottero | peppe79sr | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 maggio 09 16:04 |
Domande e aiuto per Elicottero RC augusta A109E De Agostini!! | pietropc | Elimodellismo Principianti | 24 | 01 maggio 09 23:54 |
[Arrivato Tutto] Molte domande su BC6, MX12 ... | JacK89 | Aeromodellismo Principianti | 34 | 05 dicembre 07 23:25 |