Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 13, 13:50   #91 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
se ora mattoni dai! è vero che hanno piazzato un ottimo modello se non il migliore della sua classe , però dire che gli altri sono mattoni..............
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 20:26   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
ciao ragazzi da oggi sono anch'io possessore di questo modello......beh che dire come prima impressione è veramente un bel micro ely!!!!!
__________________
T REX PRO V3
MINI TITAN 3D ONLY
BEAM E4 IN ARRIVO
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 14, 11:03   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ma chi potrebbe mai preferirlo ad un mcpx bl a questo prezzo? Io no
Io per esempio...sì

Sono fortunato possessore del fratellino più piccolo, il 129 e devo dire che è molto ben fatto per quello che costa. Non è neanche tanto mattone volante visto che lo si può far volare decentemente solo fuori per la velocità che ha.

Questo solo pro 126 sembra anche lui molto ben fatto e molto interessante anche venduto nella version RTF con la j6 pro integrata già preprogrammata.

Probabilmente non si parla molto dei modelli Nine Eagles perchè pochi li comprano ma al contrario i chiacchieratissimi Blade hanno collezionato una mare di critiche.


Guardiamoci un pochino nelle palle degli occhi...

Radio "saponette" Eflite ciofeche che non vanno oltre il 20-30 metri di copertura di segnale. Obbligatoria la dx5 o la dx6i. la "saponetta" NE j4 va oltre i 60 metri sicuramente.

Per quanto riguarda i modelli blade beh... diciamo che se vengono upgradati rispetto alle versioni comprate allora forse diventano elicotteri. I NE anche di fabbrica se non hanno pecche di produzione escono (mia esperienza personale) abbastanza buoni.

Ero intenzionato a prendere un mcpx bl ma il costo spropositato uguale all'altrettanto criticato 130x suo fratello mi destabilizza un pò.

Per 160 euri hai un solo pro 126 3d night flight brushless con tanto di radio j6 pro già settata.
Non mi sembra malaccio.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 14, 15:38   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Io per esempio...sì

Sono fortunato possessore del fratellino più piccolo, il 129 e devo dire che è molto ben fatto per quello che costa. Non è neanche tanto mattone volante visto che lo si può far volare decentemente solo fuori per la velocità che ha.

Questo solo pro 126 sembra anche lui molto ben fatto e molto interessante anche venduto nella version RTF con la j6 pro integrata già preprogrammata.

Probabilmente non si parla molto dei modelli Nine Eagles perchè pochi li comprano ma al contrario i chiacchieratissimi Blade hanno collezionato una mare di critiche.


Guardiamoci un pochino nelle palle degli occhi...

Radio "saponette" Eflite ciofeche che non vanno oltre il 20-30 metri di copertura di segnale. Obbligatoria la dx5 o la dx6i. la "saponetta" NE j4 va oltre i 60 metri sicuramente.

Per quanto riguarda i modelli blade beh... diciamo che se vengono upgradati rispetto alle versioni comprate allora forse diventano elicotteri. I NE anche di fabbrica se non hanno pecche di produzione escono (mia esperienza personale) abbastanza buoni.

Ero intenzionato a prendere un mcpx bl ma il costo spropositato uguale all'altrettanto criticato 130x suo fratello mi destabilizza un pò.

Per 160 euri hai un solo pro 126 3d night flight brushless con tanto di radio j6 pro già settata.
Non mi sembra malaccio.
Guarda io non comprerei ne l'uno ne l'altro.

Il NE va ad 1S l'MCPX BL a 2s quindi si parla di un altro livello di potenza.

A breve esce l'HISKY HCP100S, un classe 100 doppio brushless a 2S. Aspetta quello. Dovrebbe uscire nel giro di un mese è un mcpx bl migliorato sotto diversi aspetti. Forse perfetto chissà . Sopratutto ad un costo molto più accessibile sia di acquisto che di manutenzione (ricambi).

Se poi è il tuo primo ely a passo variabile allora meglio una soluzione 1s. Se preferisci il NE prendi pure quello tanto il prezzo non è più tanto alto rispetto all'mcpx bl. Oppure considera anche il V977 e il Blue-Fly HP100BL.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 09:19   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Guarda io non comprerei ne l'uno ne l'altro.

Il NE va ad 1S l'MCPX BL a 2s quindi si parla di un altro livello di potenza.

A breve esce l'HISKY HCP100S, un classe 100 doppio brushless a 2S. Aspetta quello. Dovrebbe uscire nel giro di un mese è un mcpx bl migliorato sotto diversi aspetti. Forse perfetto chissà . Sopratutto ad un costo molto più accessibile sia di acquisto che di manutenzione (ricambi).

Se poi è il tuo primo ely a passo variabile allora meglio una soluzione 1s. Se preferisci il NE prendi pure quello tanto il prezzo non è più tanto alto rispetto all'mcpx bl. Oppure considera anche il V977 e il Blue-Fly HP100BL.
Mi piacciono molto i modelli hisky.
Mi piace molto anche il blue arrow trainer cp e 120 cp usciti da poco...

Il problema e' solo il costo del bl secondo me un po' esagerato visto che con gli stessi soldi ci posso prendere un 130 x e non va bene.

A questo punto il trex 150 sarebbe una soluzione più sensata.

Ma sono sicuro che anche questo solo pro 126 tutto sommato non è male. Il fatto che si possa potenzialmente volare al buio non è male come soluzione per me che abito a roma dove il vento si calma un po' solo la notte.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 09:57   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
io ho preso l'mcpx bl, perchè era il mio primo modello a 6 ch

a prezzo più basso avrei potuto prendere il 130x, sono stato tentato, ma non è un modello che uscito di scatola va subito bene, e necessita di modifiche, è anche piu fragile, quindi meno adatto ad uno che impara.

il trex 150 è ancora peggio, perchè da quel che so è davvero impegnativo, e specifico per il 3d estremo.

a prezzo ancora piu basso avrei potuto prendere un Wl toys, un Hisky o un N.Eagles, ma con quelli non avrei potuto usare la dx6i.

insomma, si può dire, sì, che un modello sia meglio per il motore, uno la meccanica, uno per il prezzo, ma alla fine dipende tutto solo dalle esigenze
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 14, 12:50   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
io ho preso l'mcpx bl, perchè era il mio primo modello a 6 ch

a prezzo più basso avrei potuto prendere il 130x, sono stato tentato, ma non è un modello che uscito di scatola va subito bene, e necessita di modifiche, è anche piu fragile, quindi meno adatto ad uno che impara.

il trex 150 è ancora peggio, perchè da quel che so è davvero impegnativo, e specifico per il 3d estremo.

a prezzo ancora piu basso avrei potuto prendere un Wl toys, un Hisky o un N.Eagles, ma con quelli non avrei potuto usare la dx6i.

insomma, si può dire, sì, che un modello sia meglio per il motore, uno la meccanica, uno per il prezzo, ma alla fine dipende tutto solo dalle esigenze
Quoto tutto in pieno.

Adesso devo solo farmi due conti a capire fra mpcx bl e nine eagles 126 quale dei due
può essere più vantaggioso per me.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 10:29   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Quoto tutto in pieno.

Adesso devo solo farmi due conti a capire fra mpcx bl e nine eagles 126 quale dei due
può essere più vantaggioso per me.
Non per essere insistente...ma a breve...
Club Nine Eagle solo pro 126A-uploadfromtaptalk1409732968945.jpg
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 11:25   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Non per essere insistente...ma a breve...
Allegato 309736
L'ho visto, l'ho visto.

Molto bello.
Qualcuno qui del forum non si è trovato molto bene con gli hisky ma a me comunque piacciono molto.

Deve per forza essere ordinato da internet vero?
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 14, 14:50   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
L'ho visto, l'ho visto.

Molto bello.
Qualcuno qui del forum non si è trovato molto bene con gli hisky ma a me comunque piacciono molto.

Deve per forza essere ordinato da internet vero?
Si per forza da internet quando uscirà!

Io ho avuto il V922 e mi sono trovato benissimo infatti a differenza di mcpx e nano cpx ce l'ho da oltre un anno ancora e lo cambierò solo per il nuovo 100S
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagle solo pro I-2 marconos Elimodellismo Micromodelli 4187 28 agosto 14 19:41
Nine Eagle Solo Pro V2 musixx Aeromodellismo Principianti 0 21 gennaio 11 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002