Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 13, 17:54   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-03-2011
godo
in 2 giorni è arriva da singapore all'italia, e la dogana non l'ha considerato minimamente, infatti è già in partenza per lamezia terme domani o dopodomani dovrei riceverlo
Icone allegate
Spedizioni da BangGood-immagine.jpg  

Ultima modifica di DarkGhost : 21 gennaio 13 alle ore 17:58
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 19:08   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Conti in tasca...

Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
alcune persone sono come dici tu, ma ci sono anche quelli che su un modello da 30€ vorrebbero guadagnarcene altri 30 puliti
Quello che voglio dire è che il modello che su Banggood ci costa 30 euro,importato per i canali ufficiali quando arriva in Italia aumenta di prezzo a causa di dazio ed IVA,più il giusto guadagno dell'importatore,più la spedizione dall'importatore al negozio.Il ricarico del negozio,in parte,copre spese e tasse del negoziante e solo in ultimo è guadagno per lui.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 19:11   #53 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quello che voglio dire è che il modello che su Banggood ci costa 30 euro,importato per i canali ufficiali quando arriva in Italia aumenta di prezzo a causa di dazio ed IVA,più il giusto guadagno dell'importatore,più la spedizione dall'importatore al negozio.Il ricarico del negozio,in parte,copre spese e tasse del negoziante e solo in ultimo è guadagno per lui.
si lo so bene, loro magari lo pagano 30€ tra tasse ecc... possono perderci 5€? quindi se lo vendono a 35 non ci guadagnano nulla. dovrebbero venderlo almeno a 45€ ma c'è chi lo vende a 90 è per questo che non acquisto in italia... a parte il fatto che preferisco aspettare con calma, ma poi non voglio regalare soldi a qualche furbo
Vecchio 21 gennaio 13, 22:04   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Conti in tasca...

Citazione:
si lo so bene, loro magari lo pagano 30€ tra tasse ecc... possono perderci 5€? quindi se lo vendono a 35 non ci guadagnano nulla. dovrebbero venderlo almeno a 45€ ma c'è chi lo vende a 90 è per questo che non acquisto in italia... a parte il fatto che preferisco aspettare con calma, ma poi non voglio regalare soldi a qualche furbo
Solo il 21% di Iva sono 6,12€ ,poi il dazio(non so quant'è)e tutto quello che ho già citato,non bastano 5€ penso che si arrivi a 30€ tra costi fissi e costi del negoziante.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 21 gennaio 13, 23:13   #55 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2012
Citazione:
Solo il 21% di Iva sono 6,12€ ,poi il dazio(non so quant'è)e tutto quello che ho già citato,non bastano 5€ penso che si arrivi a 30€ tra costi fissi e costi del negoziante.

Confermo. Parlare senza sapere quali sono le tasse che un negoziante deve pagare é assurdo. In italia la pressione fiscale é del 45%. Se guadagno 15 euro puliti, perciò erano di più di 15 ..allo stato ne dovrò dare il 45% a fine anno. E ricaricare a 90 euro sarei un ladro o furbo... I furbi sono coloro i quali utilizzano mezzi per eluderne altri. Dogana, dazi ecc ecc. Si vede che chi parla ho é un dipendente o ancora va a scuola. Se dipendente non sa Che il suo datore di lavoro per mantenerlo deve dare allo stato mensilmente quasi 1/3 del suo stipendio. Prendo 2000 euro, ma in busta c'é ne sono 2600. E con 15 euro di ricarico ci pago le tasse?... Che ridere.
Vecchio 21 gennaio 13, 23:34   #56 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Modellismousato Visualizza messaggio
Confermo. Parlare senza sapere quali sono le tasse che un negoziante deve pagare é assurdo. In italia la pressione fiscale é del 45%. Se guadagno 15 euro puliti, perciò erano di più di 15 ..allo stato ne dovrò dare il 45% a fine anno. E ricaricare a 90 euro sarei un ladro o furbo... I furbi sono coloro i quali utilizzano mezzi per eluderne altri. Dogana, dazi ecc ecc. Si vede che chi parla ho é un dipendente o ancora va a scuola. Se dipendente non sa Che il suo datore di lavoro per mantenerlo deve dare allo stato mensilmente quasi 1/3 del suo stipendio. Prendo 2000 euro, ma in busta c'é ne sono 2600. E con 15 euro di ricarico ci pago le tasse?... Che ridere.
stiamo parlando di un negozio online, non è detto che il venditore possieda un negozio, magari è una persona normale come noi che acquista a 30€ e rivende a 90€ senza tasse ecc..
Vecchio 22 gennaio 13, 07:18   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
stiamo parlando di un negozio online, non è detto che il venditore possieda un negozio, magari è una persona normale come noi che acquista a 30€ e rivende a 90€ senza tasse ecc..
Come diceva Benito...non si può fare di tutte le erbe un Fascio!
Vecchio 22 gennaio 13, 11:24   #58 (permalink)  Top
User

Citazione:
Come diceva Benito...non si può fare di tutte le erbe un Fascio!
ma è normale! io non mi riferivo a tutti i venditori come ho già detto, mi riferivo ai furbi che acquistano come acquistiamo noi e rivendono sperando di guadagnarci il 150/200%
Vecchio 22 gennaio 13, 13:13   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
io invece preferisco acquistare dall'asia, in italia sono dei ladri hanno il coraggio di vendere un wl v911 da (30€ rtf complese le spedizioni) dai 90€ in poi... idem per le lipo, con quello che paghi per acquistarne una, dall'asia ne compri 5
Tutto il discorso è iniziato da questa tua generica affermazione che "in Italia sono dei ladri".Se intendevi che "alcuni in Italia sono dei ladri" posso essere d'accordo,però nulla vieta (e nulla ti obbiga,se preferisci la Cina)d'acquistare da quelli che non lo sono.Vedi qui WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl .
Vecchio 22 gennaio 13, 13:34   #60 (permalink)  Top
User

Citazione:
Tutto il discorso è iniziato da questa tua generica affermazione che "in Italia sono dei ladri".Se intendevi che "alcuni in Italia sono dei ladri" posso essere d'accordo,però nulla vieta (e nulla ti obbiga,se preferisci la Cina)d'acquistare da quelli che non lo sono.Vedi qui WLTOYS - V911 4 Canali 2.4 Ghz Monorotore - IMONDOITALIA srl .
si lo so, quel venditore per esempio li vende senza guadagnarci quasi nulla! anche qui da me, c'è un negozio che vende dei coassiali a 25/30€ io rispetto questi venditori
Discussione chiusa

Bookmarks