Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 12:36   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io pago sempre con PayPal,nonostante questo aspetto da 10 a 25 giorni(sotto le feste qualcosa in più).Hai forse richiesto la spedizione con corriere?
oggi è il 23° giorno che aspetto
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 14:36   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
No, la spedizione è quella gratis che offrono loro. Comunque non ti nascondo che mi immedesimo in pieno nelle tue sensazioni perché anche io ogni giorno vedevo il tracciamento del pacco e vedevo che era tutto come il primo giorno e onestamente ancora adesso non segnala la consegna del pacco! comunque vedrai che arriverà tutto, sti cinesi so un pochetto strani però se vogliono campare devono essere seri altrimenti vanno avanti con il loro riso!
Mi raccomandò appena ti arriva posta qualche foto che so curioso!!
precipito68 non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 19:05   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da precipito68 Visualizza messaggio
No, la spedizione è quella gratis che offrono loro. Comunque non ti nascondo che mi immedesimo in pieno nelle tue sensazioni perché anche io ogni giorno vedevo il tracciamento del pacco e vedevo che era tutto come il primo giorno e onestamente ancora adesso non segnala la consegna del pacco! comunque vedrai che arriverà tutto, sti cinesi so un pochetto strani però se vogliono campare devono essere seri altrimenti vanno avanti con il loro riso!
Mi raccomandò appena ti arriva posta qualche foto che so curioso!!
speriamo che mi arrivi presto, il pacco è rimasto a singapore 2 settimane io ovviamente seguo le leggi di paypal, ovvero, posso chiedere un rimborso entro i 45 giorni (se non ricordo male) ma dubito che mi arrivi così tardi... ma se sarà così, il venditore mangerà veramente riso appena mi arriva il pacco carico qualche foto
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 08:36   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
La mia spedizione è ferma a singapore dal 17 gennaio

quanto bisogna aspettarre per aprire contestazione via paypal?

potrei già farla o devo aspettare ancora?
Luca2005 non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 09:02   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Caaalma e gesso. Una volta che la spedizione è partita ed il tracking si trova sui siti di spedizione (Deutsche Post tra l'altro, se non sono seri loro) il venditore non ne può nulla. Non ti avessero spedito la merce, o se avessero spedito di meno o qualcosa di diverso, allora ci sarebbero i presupposti per aprire una contestazione.
Se non volete aspettare, pagate di più per la spedizione con corriere, oppure acquistate in europa o in italia. Però poi non lamentatevi dei prezzi...
Darsh non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 10:47   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Darsh Visualizza messaggio
Caaalma e gesso. Una volta che la spedizione è partita ed il tracking si trova sui siti di spedizione (Deutsche Post tra l'altro, se non sono seri loro) il venditore non ne può nulla. Non ti avessero spedito la merce, o se avessero spedito di meno o qualcosa di diverso, allora ci sarebbero i presupposti per aprire una contestazione.
Se non volete aspettare, pagate di più per la spedizione con corriere, oppure acquistate in europa o in italia. Però poi non lamentatevi dei prezzi...
quoto, il mio pacco era fermo a singapore dal 4 gennaio e si è sbloccato il 19 (quindi dopo 2 settimane) generalmente, per ricevere un pacco da hong kong ecc. ci vuole un mese quindi quell'utente non può lamentarsi perchè il pacco è fermo da 4 giorni
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 10:50   #47 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
quoto darsh io la batt per il master la aspetto da 30 giorni
la prossima la prendo in italia come pure gli eli .. mi sono rotto di aspettare 40 giorni per un micro , non oso imaginare poi per un 450 a salire.... tra dogana , tempi , feste , poste varie .... aveva senzo prima ,ora costa troppo poco di meno , e non hai garanzie per robba costosa , invece al massimo male chevada se compri in italia e ti va male e non riesci a "chiarire" con il negozio al primo volo lowcost ....
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 10:56   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
quoto darsh io la batt per il master la aspetto da 30 giorni
la prossima la prendo in italia come pure gli eli .. mi sono rotto di aspettare 40 giorni per un micro , non oso imaginare poi per un 450 a salire.... tra dogana , tempi , feste , poste varie .... aveva senzo prima ,ora costa troppo poco di meno , e non hai garanzie per robba costosa , invece al massimo male chevada se compri in italia e ti va male e non riesci a "chiarire" con il negozio al primo volo lowcost ....
io invece preferisco acquistare dall'asia, in italia sono dei ladri hanno il coraggio di vendere un wl v911 da (30€ rtf complese le spedizioni) dai 90€ in poi... idem per le lipo, con quello che paghi per acquistarne una, dall'asia ne compri 5

poi considera che se hai fretta di riceverlo, puoi sempre pagare una spedizione veloce, ti viene a costare sempre meno di quanto lo pagheresti in italia ed i tempi di spedizione variano di poco
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 12:14   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
io invece preferisco acquistare dall'asia, in italia sono dei ladri hanno il coraggio di vendere un wl v911 da (30€ rtf complese le spedizioni) dai 90€ in poi... idem per le lipo, con quello che paghi per acquistarne una, dall'asia ne compri 5

poi considera che se hai fretta di riceverlo, puoi sempre pagare una spedizione veloce, ti viene a costare sempre meno di quanto lo pagheresti in italia ed i tempi di spedizione variano di poco
I negozianti italiani non sono ladri,ma pagano le tasse allo stato italiano,dazio e IVA(che noi,se siamo fortunati,non paghiamo),pagano tasse per l'insegna,perchè sono così masochisti da volere un'attività in proprio(tassa sulle attivita commerciali) e per nostra fortuna ne hanno ancora voglia,ed in più sul reddito quando gli rimane qualcosa(anzi,con gli studi di settore,anche se non gli rimane niente).Tengo a precisare che non sono ne negoziante,ne lavoro in proprio.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 21 gennaio 13, 15:11   #50 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
I negozianti italiani non sono ladri,ma pagano le tasse allo stato italiano,dazio e IVA(che noi,se siamo fortunati,non paghiamo),pagano tasse per l'insegna,perchè sono così masochisti da volere un'attività in proprio(tassa sulle attivita commerciali) e per nostra fortuna ne hanno ancora voglia,ed in più sul reddito quando gli rimane qualcosa(anzi,con gli studi di settore,anche se non gli rimane niente).Tengo a precisare che non sono ne negoziante,ne lavoro in proprio.
alcune persone sono come dici tu, ma ci sono anche quelli che su un modello da 30€ vorrebbero guadagnarcene altri 30 puliti
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE... artesina Elimodellismo Principianti 29 14 novembre 17 12:03
Consiglio coassiale da banggood guglielmobeo Elimodellismo Principianti 4 17 febbraio 12 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002