Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 13, 21:17   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
V911 , E-rix 100 Pro

Ho visto,nel mio negozio di fiducia,un E-RIX 100 PRO Jamara e mi sono accorto che è il V911 con un'altra grafica.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 12:35   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2012
Residenza: dintorni di Torino
Messaggi: 403
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
The item arrived at the International Logistics Center Singapore on Jan 17, 2013.

ho appena rifatto il tracking...e il messaggio è sempre lo stesso
Luca2005 non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 12:49   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
ho appena rifatto il tracking...e il messaggio è sempre lo stesso
il mio non cambia dal 4 gennaio 2013... fai tu
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 18:26   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Che pacco...!!!

Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
il mio è arrivato a singapore il 4, dopo 14 giorni ancora nulla... pensi si trovi già in italia?
La DE,dopo otto giorni che mi indicava che il pacco era a Francoforte,mi segnalava direttamente l'arrivo in Italia senza segnalarmi la partenza dalla Germania.Dopo cinque giorni è arrivato a casa ed il giorno dopo la DE mi ha mandato una mail(avevo richiesto l'item status via mail)per dirmi che il pacco era stato consegnato,evidentemente pensavano che non me ne fossi accorto
HK Post mi ha segnalato sia la partenza da HK(il 3/1)che l'arrivo in Italia(il 10/1)ed è arrivato a casa dopo otto giorni.Quindi,come cantavano nel "Dottor Zivago"(film un pò datato),...dove non so,ma un posto ci sarà...!
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 19 gennaio 13 alle ore 18:29
windsurfer non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 20:14   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
La DE,dopo otto giorni che mi indicava che il pacco era a Francoforte,mi segnalava direttamente l'arrivo in Italia senza segnalarmi la partenza dalla Germania.Dopo cinque giorni è arrivato a casa ed il giorno dopo la DE mi ha mandato una mail(avevo richiesto l'item status via mail)per dirmi che il pacco era stato consegnato,evidentemente pensavano che non me ne fossi accorto
HK Post mi ha segnalato sia la partenza da HK(il 3/1)che l'arrivo in Italia(il 10/1)ed è arrivato a casa dopo otto giorni.Quindi,come cantavano nel "Dottor Zivago"(film un pò datato),...dove non so,ma un posto ci sarà...!
la cosa strana è che il venditore è cinese, il pacco è partito da hong kong ed il tracking è tedesco nel complesso sono passati 22 giorni (da quando ho pagato) quindi per ora non mi preoccupo, su ebay la data di consegna indicava entro il 23 (quindi entro mercoledì) considerando che oggi e sabato e domani domenica, dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi... speriamo bene, in caso contrario contatterò il venditore per trovare una soluzione

AGGIORNAMENTO
ho appena controllato sul sito Deutsche Post ed ho trovato scritto:
The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 19, 2013
quindi andando ad intuizione, dovrei aspettare circa 2 settimane prima di ricevere il pacco????? spero di no...
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage

Ultima modifica di DarkGhost : 19 gennaio 13 alle ore 20:23
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 22:09   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
Citazione:
Originalmente inviato da DarkGhost Visualizza messaggio
la cosa strana è che il venditore è cinese, il pacco è partito da hong kong ed il tracking è tedesco nel complesso sono passati 22 giorni (da quando ho pagato) quindi per ora non mi preoccupo, su ebay la data di consegna indicava entro il 23 (quindi entro mercoledì) considerando che oggi e sabato e domani domenica, dovrei riceverlo entro 3 giorni lavorativi... speriamo bene, in caso contrario contatterò il venditore per trovare una soluzione

AGGIORNAMENTO
ho appena controllato sul sito Deutsche Post ed ho trovato scritto:
The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 19, 2013
quindi andando ad intuizione, dovrei aspettare circa 2 settimane prima di ricevere il pacco????? spero di no...
Deutsche Post è internazionale ,così come Swiss Post con la quale HobbyKing mi ha spedito delle batterie lipo(considerate,da alcuni servizi postali,merce pericolosa).Ci siamo allontanati dall'affollamento di ordini delle feste,non penso che dovrai aspettare come me.Se poi abiti vicino a Trieste,ci vediamo e ti faccio provare il mio V911(ma se non piloti bene divento un Ghostbuster)
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 19 gennaio 13, 22:47   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Deutsche Post è internazionale ,così come Swiss Post con la quale HobbyKing mi ha spedito delle batterie lipo(considerate,da alcuni servizi postali,merce pericolosa).Ci siamo allontanati dall'affollamento di ordini delle feste,non penso che dovrai aspettare come me.Se poi abiti vicino a Trieste,ci vediamo e ti faccio provare il mio V911(ma se non piloti bene divento un Ghostbuster)
eh, mi trovo in calabria
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 12:09   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di precipito68
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: aprilia
Messaggi: 5
Banggood meno pericoloso di Ebay

Buon giorno, lo so sembrerà strano ma io ho acquistato un elicottero gigante da banggood e l'ho pagato tramite Pay pall il sei gennaio e mi è arrivato il diciotto!! O sono super fortunato oppure loro, sapendo che Pay pal se c'è qualcosa che non va ti rimborsa, si sono comportati bene! Comunque resta il fatto che il tutto è arrivato velocemente, in perfetto stato e soprattutto SENZA DOGANA!!!
Ps: con Ebay è già il decimo rimborso che chiedo, e ottengo, a Pay pal, non fidatevi sempre dei feedback perché io, come venditore, ho centinaia di proposte dette ( scambio feedback) fittizie!!! Quindi!!
precipito68 non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 12:34   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.441
PayPal

Citazione:
Originalmente inviato da precipito68 Visualizza messaggio
Buon giorno, lo so sembrerà strano ma io ho acquistato un elicottero gigante da banggood e l'ho pagato tramite Pay pall il sei gennaio e mi è arrivato il diciotto!! O sono super fortunato oppure loro, sapendo che Pay pal se c'è qualcosa che non va ti rimborsa, si sono comportati bene! Comunque resta il fatto che il tutto è arrivato velocemente, in perfetto stato e soprattutto SENZA DOGANA!!!
Ps: con Ebay è già il decimo rimborso che chiedo, e ottengo, a Pay pal, non fidatevi sempre dei feedback perché io, come venditore, ho centinaia di proposte dette ( scambio feedback) fittizie!!! Quindi!!
Io pago sempre con PayPal,nonostante questo aspetto da 10 a 25 giorni(sotto le feste qualcosa in più).Hai forse richiesto la spedizione con corriere?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 20 gennaio 13, 12:34   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da precipito68 Visualizza messaggio
Buon giorno, lo so sembrerà strano ma io ho acquistato un elicottero gigante da banggood e l'ho pagato tramite Pay pall il sei gennaio e mi è arrivato il diciotto!! O sono super fortunato oppure loro, sapendo che Pay pal se c'è qualcosa che non va ti rimborsa, si sono comportati bene! Comunque resta il fatto che il tutto è arrivato velocemente, in perfetto stato e soprattutto SENZA DOGANA!!!
Ps: con Ebay è già il decimo rimborso che chiedo, e ottengo, a Pay pal, non fidatevi sempre dei feedback perché io, come venditore, ho centinaia di proposte dette ( scambio feedback) fittizie!!! Quindi!!
forse hai pagato la spedizione rapida, o sei stato fortunato... ma che importa, l'importante è che ti sia arrivato in poco tempo comunque io non mi fido mai dei feedback, non lo considero proprio, tanto pago sempre con paypal e se rivoglio i miei soldi li ottengo subito spero che entro settimana prossima riceverò il mio pacco
__________________
TAMIYA 1/10 2WD
WL V911
HPI Savage
DarkGhost non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE... artesina Elimodellismo Principianti 29 14 novembre 17 12:03
Consiglio coassiale da banggood guglielmobeo Elimodellismo Principianti 4 17 febbraio 12 18:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002