Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 13, 20:57   #111 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2013
Question

ma voli lo flaggate il

(Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package)

nel senso è meglio rimuovere il logo dal pacco o no
kingmurder non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 13, 22:09   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
BangGood logo or not?

Citazione:
Originalmente inviato da kingmurder Visualizza messaggio
ma voli lo flaggate il

(Drop Shipping Order, Removes BangGood Logo from Package)

nel senso è meglio rimuovere il logo dal pacco o no
Non mi sono accorto di questa opzione,il mio pacco e quello di Noumeno non avevano il logo di BangGood.Sinceramente non so cosa cambi avercelo o meno.In compenso c'erano sull'elicottero e sulla trasmittente ed è stato difficile toglierli.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 13, 09:19   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non mi sono accorto di questa opzione,il mio pacco e quello di Noumeno non avevano il logo di BangGood.Sinceramente non so cosa cambi avercelo o meno.In compenso c'erano sull'elicottero e sulla trasmittente ed è stato difficile toglierli.
E' che mi stavo apprestando a comprare e poco prima di pagare c'è la possibilità di scegliere quella opzione... pensavo si riferiva semplicemente a rendere il pacco un pò più anonimo (quindi con più speranze di non essere fermato dalla finanza)
kingmurder non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 13, 10:37   #114 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
Novità di stamattina.....forse ci siamo quasi

Shipment number: RX........DE

The item arrived at the International Logistics Center IPZ Frankfurt on Jan 30, 2013.
Luca2005 non è collegato  
Vecchio 30 gennaio 13, 10:58   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Dropshipping

Citazione:
Originalmente inviato da kingmurder Visualizza messaggio
E' che mi stavo apprestando a comprare e poco prima di pagare c'è la possibilità di scegliere quella opzione... pensavo si riferiva semplicemente a rendere il pacco un pò più anonimo (quindi con più speranze di non essere fermato dalla finanza)
Mi sono informato,il "Drop shipping order" è la vendita,da parte di una terza persona,di un prodotto in catalogo al "Dropshipper" (in questo caso BangGood).In pratica tu acquisti un prodotto on line da "Tizio" che lo acquista da "Caio" ed è "Caio" che te lo spedisce,"Tizio" fa solo da tramite ma non vuole il marchio di "Caio" sul prodotto.Ho già sentito di qualcuno che,acquistando su e-bay,ha ricevuto i prodotti da BangGood.Quindi la scelta di non mettere il logo,che viene messo sull'elicottero e non sul pacco,non riguarda chi acquista direttamente da BangGood.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 30 gennaio 13, 11:06   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

AirMail

Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
Novità di stamattina.....forse ci siamo quasi

Shipment number: RX........DE

The item arrived at the International Logistics Center IPZ Frankfurt on Jan 30, 2013.
D'accordo che lo spediscono con la Posta Aerea,ma mi sa che il tuo V911 ha dovuto farsi il volo con le sue forze.Armati di pazienza,perchè il mio è arrivato a Francoforte il 2/1,da li è partito il 10/1 e mi è arrivato il 15/1.Eravamo ancora nel superelavoro delle feste,penso che il tuo ci metterà di meno.Non l'avranno mica spedito con l' "UlisseExpress" ,che Ulisse ci ha messo vent'anni da ***** ad Itaca.
Vecchio 31 gennaio 13, 07:55   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non l'avranno mica spedito con l' "UlisseExpress" ,che Ulisse ci ha messo vent'anni da ***** ad Itaca.
Con *****mi riferivo all'antica città,teatro dell'omonima guerra e cantata dai poemi "Odissea" ed "Eneide".Perchè cancellarla?
Vecchio 31 gennaio 13, 15:07   #118 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2012
Si avvicina.......

Finalmente qualche segno di vita

The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 31, 2013.
RayBan19 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 13, 20:07   #119 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da RayBan19 Visualizza messaggio
Finalmente qualche segno di vita

The item arrived at the International Logistics Center Frankfurt on Jan 31, 2013.

Siamo nella stessa situazione...l'attesa del ns nuovo gioco è uasi finita

fammi sapere quando ti arriva,ok?

grazie
Luca2005 non è collegato  
Vecchio 31 gennaio 13, 21:03   #120 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca2005 Visualizza messaggio
Siamo nella stessa situazione...l'attesa del ns nuovo gioco è uasi finita

fammi sapere quando ti arriva,ok?

grazie