24 maggio 13, 23:12 | #41 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Comunque l'interruttore non sei obbligato a usarlo.........mi sembra........ | |
24 maggio 13, 23:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Si...l'uso dell'interruttore è facoltativo. anche se personalmente, ti consiglierei di prendere la radio programmabile hisky...magari potrebbe scapparci qualche altro modello hisky da abbinare in futuro.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
26 maggio 13, 10:20 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Che te sappia anche questo modello ha una gestione della centralina a 120 /140 gradi !? E ancora , per la tua esperienza con il v922 , come si velocizza il rateo dei servi ( aile ed elev ) di questo tipo di centralina ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
26 maggio 13, 12:32 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
A quanto pare anche su questo FBL80 il piatto va regolato a 120° ...per lo meno questo è cio che consigliano su helifreak per i settings su Spektrum DX6i + modulino HT8. HiSky HT8 setup info? - HeliFreak Per i servi hai gia dato un'occhiata a questo video ? io una mia idea me la sono gia fatta, ma aspetto ulteriori conferme...e cioè che questo FBL80 pur essendo più piccolo del Nano CPX è decisamente più lento (meno reattivo). E non potrebbe essere diversamente visto che nonostante le dimensioni, pesa ben 6 grammi in più del Nano (35gr. vs 29gr.)...qualcuno nelle varie recensioni su rcgroups dice che le prestazioni del Hisky potrebbero decisamente migliorare con delle batterie lipo più prestanti di quelle stock e secondo me c'è da crederci, perché visivamente hanno un aspetto poco rassicurante. Se dovessi prenderlo, la prima modifica che farei, sarebbe proprio sul connettore della batteria. Poi personalmente non capisco la scelta progettuale di aver ancorato in quel modo barbaro la 3 in 1 al telaio...semplicemente pazzesco...2 vitine in alto, lasciando tutta la scheda libera di spaccarsi al primo crash. Anche li bisognerà fare qualcosa per fermarla nella parte inferiore. Guardate le foto in basso...a sinistra Hisky FBL100 e a destra Hisky FBL80
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
26 maggio 13, 15:20 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Agendo sullo swash mix il v922 può diventare più veloce del nano. Il problema sta nel fatto che io personalmente con la dx6i impostando valori di 80 80 80 nello swash mix avevo un comportamento anomalo, ripreso nel video seguendo quello che mi consigliasti tu stesso di fare tra l'altro. Se avete cercato fbl80 sul tubo sicuramente questo video l'avete visto e a me personalmente non è sembra male. Sembra meno stabile del nano, ma potrebbero anche essere i pollici del tipo.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
26 maggio 13, 16:35 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3739146-post336.html ...a parte i pollici, ma hai notato come scende il numero di giri quando lo flippa ? Ma soprattutto lo senti come riprende lentamente la coppia. Quel rumore cupo "UOUUMMM" che si sente secondo me è il sintomo di un peso eccessivo oppure come dicono su rcgroups di batterie flosce. Io con il Nano sebbene sia una mezza schiappa a flippare, ma i giri sono sempre belli alti e la reazione ai comandi è molto più rapida. Chiaro che bisogna provarlo per dare un giudizio.
26 maggio 13, 23:25 | #47 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Visto il video : e ' assurdo (IMHO ) usare un qualsiasi modello castigato di D/R . Le valutazioni dei servi , ripeto parere personale , solo ed esclusivamente con D/R al 100% .. ..è come paragonare due auto di cui una con l'acceleratore " parzializzato". E' facile ipotizzare che la auto con l'acceleratore che " apre " al 100% vada di più di quella che apre al 50% Il video del volo non riesco a giudicarlo : solo conoscendo il modello si riesce a giudicare la resa del pilota , in particolare in spazio ristretto . Citazione:
Ciao Il video , ripeto , il modello esce bene ; il pilota non ho idea Relativamente alle prove che ti consigliai ( IMHO ) le corse dei servi , come sai , andrebbero " regolate " : non tutti i servi hanno una corsa con un " andamento " uguale ! ..voglio cioè dire che alcune TX ( di fascia altissima )regolano i servi per fare in modo di ritardarne uno o " anticipare " un altro ...nel tuo caso la irregolarità potrebbe pure essere legata a " problemi " del singolo servo più che ai " numeri " dello swash . ...sicuramente cambiando quel servo (con velocità differente ) l'andamento del piatto ( a motori scollegati ) e ' differente ( forse addirittura peggiore ) Naturalmente IMHO
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
27 maggio 13, 01:15 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2012
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 | |
27 maggio 13, 11:26 | #49 (permalink) Top |
User | Video FBL80
Indoor: FBL80 voletto tranquillo senza rovescio indoor: FBL80 maniaco dei coni e piroette indoor: fbl80 fbl80 In strada: FBL80 FBL80 A me MI PIACE! Il tizio di hobbyeurope aveva chiesto a qualcuno di recensire l'FBL80, ma video decenti non se ne sono visti. Lo avesse spedito a me bruto!
__________________ _____matrixFLYER_____ |
27 maggio 13, 15:24 | #50 (permalink) Top | |
| Vita grama.... Citazione: ....cavolo sembra la casa di uno che è appena stato mollato dalla moglie....perfino le mutande sul divano.
Bookmarks |
| |