17 gennaio 13, 13:03 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
|
prima di acquistare questo modello, io consiglierei di aspettare un bel po, in modo da poter leggere le critiche ed i video... io rimango col v911 almeno non ho problemi di pezzi di ricambio
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
17 gennaio 13, 13:37 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto anch'io.... Diciamo che è un modello sotto osservazione.... | |
17 gennaio 13, 15:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| esattamente... bisogna considerare molte cose, per esempio se esiste un modello con una meccanica identica in modo da utilizzare gli stessi pezzi, se è robusto o se si rompe al primo crash, ecc... senza considerare che fra poco il prezzo dovrebbe abbassarsi, appena i siti più famosi avranno questo modello, faranno a gara per chi lo vende a meno aspettiamo che le prime cavie diano le loro impressioni
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage |
17 gennaio 13, 16:01 | #14 (permalink) Top |
User |
Quando uscì il v 911 era evidente fin dall'inizio che molti dei suoi componenti principali (tranne trave di coda più grosso e lungo) erano scambiabili con modelli come il Nine Eagle solo pro v1 ect ...con questo modello le similitudine saranno diffici da trovare con modelli di taglia simile...forse con qualche modello flybarless...faccio solo congetture...il tempo sarà giudice... |
17 gennaio 13, 18:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Beh, telaio e struttura coi servi rotativi ma "stupidi" è presa pari pari dal walkera mini CP. Stesso discorso per trave di coda e relativa pinna. Andare va, e non teme gli schianti. Il radiocomando è discreto, ma nulla di veramente eccezionale. Il problema è appunto la miscelazione sul timone insita nella ricevente che rende impossibile la virata coordinata, ma impedisce anche al principiante eccessivamente garrùlo di provarci mandando l'eli nella "picchiata della morte" con conseguenti conseguenze nefaste. Senza questa miscelazione, sarebbe un ottimo micro FP di livelli quasi hobbistici, ma così com'è resta relegato nell'ambito dei "giocattoli". Però è bello da vedere.... da fermo. |
Bookmarks |
| |