![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: ruvo di puglia
| informazioni t-rex 100x
sapete il prezzo? cosa danno in dotazione nella confezione? è un buon modello x iniziare con i monorotore? premetto che lo vorrei comprare e ho gia fatto pratica con un coassiale (30 cm). grazie! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
http://lmgtfy.com/?q=contenuto+confe...lign+t+rex+100 ![]() Inoltre come ti hanno già risposto nella discussione che mi hai chiesto di chiudere è una ciofeca di elicottero con un mare di problemi. Cosa, se posso chiedere, ancora non ti è chiaro in merito? ![]()
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 15 gennaio 13 alle ore 17:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3482448 Inoltre, sempre se non disturbo, posso dirti che, avendo provato personalmente quello di un amico, l'ho trovato veramente pessimo, con una coda che non sta mai ferma, altro che voci...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Non mi intendo di micro modelli a passo fisso, ma avendolo avuto tempo fa, ti consiglierei l'e-flite msr. Robusto, preciso e difficile quanto basta per tenerti impegnato per un bel pò. Prima che me lo domandi ti dico che, al pari di altri mono rotori a passo fisso, non è adatto al volo in esterno. Ti invito a leggere la prima parte della discussione in rilievo, potrai toglierti molti dubbi riguardo alle categorie di elicotteri e ciò che possono o meno fare: Guida all'orientamento per il principiante, leggere prima di postare!! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Ultima modifica di atomas72 : 15 gennaio 13 alle ore 19:26 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Con un leggero vento c'è chi è riuscito a fare questo.... ![]() Blade MSR 5 to 10 MPH wind and a crash - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto align t-rex 100x | luigilimited | Elimodellismo Principianti | 3 | 26 ottobre 12 20:47 |
Problema Align T-Rex 100X | Daniele88 | Elimodellismo Micromodelli | 8 | 23 ottobre 12 17:16 |
T-rex 100x per casa? | The Stranger | Elimodellismo Principianti | 61 | 31 luglio 12 20:29 |
t-rex 100X oppure E-flite-mSR X ? | gerry | Elimodellismo Principianti | 6 | 16 aprile 12 17:39 |