15 giugno 11, 19:47 | #901 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: milano
|
Proprio ieri mi hanno regalato un raptor 75 a scoppio e una riproduzione di ely militare classe 90..... mi sa che prima faro' mooolta pratica al sim e dopo non li provero' mai da solo per le prime volte...
|
27 giugno 11, 22:55 | #906 (permalink) Top |
User |
ieri mattina al campo stavamo provando un raptor 50, quando improvvisamente si sono strappate le pale in legno. Era al suolo, motore alto (molto) e le pale hanno ceduto all'attacco delle pinze, un botto incredibile, pale schizzate via e paddles come missili, uno è passato a 30cm da un amico ed ha piegato l'antenna in metallo dell'autoradio... una cosa allucinante... se avesse preso uno di noi..... e meno male che l'elicottero era a terra.... PRUDENZA! SEMPRE!!
__________________ |
27 giugno 11, 22:59 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Sempre!!! sabato provanto il 450 con flybarless.... facevo un semplice volato...cavolo troppo reattivo..troppo ho perso il controllo ed come un proiettile mi ha sfiorato la spalla e le gambe... l'ultimo colpo fatale delle pale..sul mio piede (Per fortuna avevo le scarpe da tennis che in grosso modo aveva attuito il colpo) risultato:..... Piede gonfio e dolorante ma adesso va meglio a forza di ghiaccio e pomata!! sono stato fortunato!! poteva rovinarmi !!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
28 giugno 11, 17:35 | #908 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
|
Mi avete fatto passare l'interesse vs. gli elicotteri. Che non avevo . Ora non pretendo di dire che l'aeromodellismo sia più sicuro, di sicuro i problemi relativi alla sicurezza son differenti. Ma fin quando mi appassionerò di alianti, il massimo che mi potrà succedere sarà morire sotto un aliante in picchiata... speriamo di no :O
|
28 giugno 11, 19:33 | #909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di certo allontanarti non è interesse di chi scrive
__________________ | |
01 luglio 11, 00:21 | #910 (permalink) Top |
User | Ciao
Ciao , sono l'autore del post , vi scrivo solo per informarvi che il protagonista di questo bruttissimo incidente attualmente vola con gli ely, quindi non scoraggiatevi e non prendetelo come un gioco , fare attenzione sempre anche con gli aerei naturalmente... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |