![]() | #841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra le altre cose uno dei due mi sembra anche un po incerto nelle manovre, vengono i brividi a guardarlo dopo aver letto il 3d ![]() | |
![]() |
![]() | #842 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Comunque se non erro il modello che deve atterrare sulla capa del tipo con il casco è il nuovo MiniTitan V2 mentre l'altro sembra un Trex450. Comunque....no comment. Saluti | |
![]() |
![]() | #843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #844 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
Alberto | |
![]() |
![]() | #845 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
a me è capitato l'estate scorsa...ero ad una festa da amici ed eravamo in giardino...il giorno prima c'era stata la fiera campionaria quindi di sti elicotterini con pale controrotanti ne son stati venduti a centinaia e ovviamente anche i miei amici li avevano comprati...insomma vola che ti rivola uno ha tirato fuori uno di sti elicotteri che però era molto più grosso tipo questo: YouTube - E-SKY BIG LAMA ECUREIL - RC Helicopter - Fly in small room . insomma dopo avergli detto di farlo volare lontano da noi perchè non mi sembrava molto sicuro mi son seduto a bermi la mia birra e vedere come andava sta trappola di elicottero...e ovviamente cosa fa quello? si dirige senza controllo contro di me, io ho avuto la prontezza di riflessi di tirargli un pugno e abbatterlo ma se non l'avessi fatto mi sarebbe arrivato dritto in faccia |
![]() |
![]() | #846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #847 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2010
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| quoto Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
bruttissima storia...... di un principiante. | artu | Elimodellismo Principianti | 1000 | 31 gennaio 12 00:57 |