Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 13:01   #841 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio

Cose da pazzi nel vero senso della parola, sarebbe bastato un nonnulla, un'interferenza, una rottura di un qualsivoglia componente per causare danni spaventosi ed addirittura irreparabili......
E tutti che ridono come dei pirla......
Mi sembra un T-Rex 450 o sbaglio?
P.s. ma come hai fatto a trovare questo video, parli e scrivi il cinese?
per puro caso, mentre cercavo idee per realizzare dei carrelli retrattili, forse you tube ha trovato la parola "heli" associata a questo video folle di folli persone.

Tra le altre cose uno dei due mi sembra anche un po incerto nelle manovre, vengono i brividi a guardarlo dopo aver letto il 3d
MrFire non è collegato  
Vecchio 02 febbraio 11, 22:23   #842 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:

Cose da pazzi nel vero senso della parola, sarebbe bastato un nonnulla, un'interferenza, una rottura di un qualsivoglia componente per causare danni spaventosi ed addirittura irreparabili......
E tutti che ridono come dei pirla......
Mi sembra un T-Rex 450 o sbaglio?
P.s. ma come hai fatto a trovare questo video, parli e scrivi il cinese?
Si stanno occidentalizzando anche loro...........nel senso che nelle trasmissioni TV......pur di fare odiens.......
Comunque se non erro il modello che deve atterrare sulla capa del tipo con il casco è il nuovo MiniTitan V2 mentre l'altro sembra un Trex450.
Comunque....no comment.

Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 11, 15:10   #843 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Si stanno occidentalizzando anche loro...........nel senso che nelle trasmissioni TV......pur di fare odiens.......
Comunque se non erro il modello che deve atterrare sulla capa del tipo con il casco è il nuovo MiniTitan V2 mentre l'altro sembra un Trex450.
Comunque....no comment.

Saluti
Comunque siamo in cina, li sono in tanti, forse in troppi, magari a loro non importa se ne fanno fuori qualcuno
Vecchio 03 febbraio 11, 15:40   #844 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
...Cose da pazzi nel vero senso della parola, sarebbe bastato un nonnulla, un'interferenza, una rottura di un qualsivoglia componente per causare danni spaventosi ed addirittura irreparabili.......
...tutti quelli che fanno 3D nelle palestre non è che siano poi così diversi, anzi. In fondo l'unica manovra veramente "rognosa" è stato il rovesciamento dell' eli, il resto era hovering, traslato lento e atterraggio di precisione, e sul tubo è pieno di voli indoor con le macchine più terrificanti... Con questo convengo che uno studio televisivo non sia il massimo per far volare elicotteri, soprattutto per il vincitore che mi sembra usasse una radio tradizionale e non una 2.4

Alberto
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 11, 17:01   #845 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
a me è capitato l'estate scorsa...ero ad una festa da amici ed eravamo in giardino...il giorno prima c'era stata la fiera campionaria quindi di sti elicotterini con pale controrotanti ne son stati venduti a centinaia e ovviamente anche i miei amici li avevano comprati...insomma vola che ti rivola uno ha tirato fuori uno di sti elicotteri che però era molto più grosso tipo questo: YouTube - E-SKY BIG LAMA ECUREIL - RC Helicopter - Fly in small room .
insomma dopo avergli detto di farlo volare lontano da noi perchè non mi sembrava molto sicuro mi son seduto a bermi la mia birra e vedere come andava sta trappola di elicottero...e ovviamente cosa fa quello? si dirige senza controllo contro di me, io ho avuto la prontezza di riflessi di tirargli un pugno e abbatterlo ma se non l'avessi fatto mi sarebbe arrivato dritto in faccia
Nicola u-control non è collegato  
Vecchio 03 febbraio 11, 22:44   #846 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
...tutti quelli che fanno 3D nelle palestre non è che siano poi così diversi, anzi. In fondo l'unica manovra veramente "rognosa" è stato il rovesciamento dell' eli, il resto era hovering, traslato lento e atterraggio di precisione, e sul tubo è pieno di voli indoor con le macchine più terrificanti... Con questo convengo che uno studio televisivo non sia il massimo per far volare elicotteri, soprattutto per il vincitore che mi sembra usasse una radio tradizionale e non una 2.4

Alberto
Nelle palestre c'e molto più spazio che negli studi televisivi, dove cosa più importante , c'è gente da tutte le parti.
Vecchio 04 febbraio 11, 02:43   #847 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Nelle palestre c'e molto più spazio che negli studi televisivi, dove cosa più importante , c'è gente da tutte le parti.
... nelle palestre c'è ALMENO quello che riprende, il pilota e qualche amico, e NESSUNO che abbia mai visto col casco protettivo, nè il pubblico, quando c'è, dietro a reti. E se è vero che c'è meno affollamento di gente in compenso il modello schizza qua e là a tutta birra come doveroso nel 3D. Nello studio cinese l'unica manovra un po' dinamica è il ribaltamento, poi sono solo traslati lentissimi, in pratica solo hovering. Che sia imprudente è verissimo, ma ci sono cose peggiori, tipo i controlli del tracking con l'eli ad altezza occhi e senza visiera protettiva, le manovre "sfogate" verso il pubblico o l'operatore video, e via imprudenzando....
Alberto Nencioni non è collegato  
Vecchio 04 febbraio 11, 14:07   #848 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
qualche anno fa ho visto, alla fiera di verona, un eli tipo quello esplodere letteralmente in fase di decollo...in quel caso le reti non servono, meno male che era lontano
Nicola u-control non è collegato  
Vecchio 06 febbraio 11, 01:33   #849 (permalink)  Top
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
quoto

Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Suggerico ai moderatori di mettere questo post in evidenza... per sempre.

E a voi elicotteristi che frequentate anche altri lidi, tipo forum della De Agostini e altri, di andare a mettere in guardia l'esercito dei...

..."principianti improvvisati".

Ciauuuuu
quoto anche io lo metterei in evidenza
Vecchio 07 febbraio 11, 14:01   #850 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
io ho avuto la prontezza di riflessi di tirargli un pugno e abbatterlo ma se non l'avessi fatto mi sarebbe arrivato dritto in faccia
LOOOL

Modellismo Eur non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks