25 febbraio 09, 01:50 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Quello che dici sherman è giusto!....ma quì ci sono delle persone che dicono che non c'è pericolo con l' elimodellismo e sono convinti che le pale di un classe nitro fanno poco o niente quando ti beccano! In effetti le differenze tra bravate e dimostrazioni sono evidenti, ma quì si cerca di spiegare che la sua pericolosità esiste e che cmq bisogna stare sempre attenti....solo questo! |
25 febbraio 09, 02:21 | #432 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono sicuro che coloro i quali scrivono che un eli non sia pericoloso e del tutto innoquo, continua a ribadirlo solo per contrastare, per destabillizare (e penso pure che siano del tutto consapevoli della pericolositá reale del mezzo), comprensibilmente (e sono clemente) solo per scrivere qualcosa. Chiunque veda un eli (anche di piccole dimensioni) in volo, non puó pensare che sia innoquo, e impossibile, è il nostro cervello che ci avvisa che quello é un pericolo. Secondo me non bisogna etichettare quest`hobby come pericoloso, ma dargli il giusto rispetto, come in qualsiasi altro hobby o disciplina. Diamogli il rispetto che merita, e non saremo piú spaventati dal nostro elimodello. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
25 febbraio 09, 17:20 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
esponenziale.... ma chi è convinto o pensa quello che hai appena scritto? dove lo hai letto? fammi sapere che gli facciamo una tirata d'orecchie! Citazione:
| |
26 febbraio 09, 10:28 | #435 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Scusate ma non mi sembra alla fine rilevante se quel video è falso o vero: il punto fondamentale è che un elicottero può benissimo fare quei danni, e anche peggio. | |
26 febbraio 09, 11:36 | #437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Morale: io dell'Honey Bee ho PARECCHIO rispetto e quando lo alzo lo tengo ben lontano da me, almeno fino a che non imparo a manovrarlo come si deve. | |
26 febbraio 09, 12:03 | #438 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
| |
27 febbraio 09, 13:54 | #440 (permalink) Top |
User |
Ciao, a bravura acquisita nel manovrare il proprio elicottero rc bisogna sempre tener conto di un danno involontario alla struttura o alla bionica del modello in tale caso può essere ancora più rischioso se il danno succede quando facciamo volare un elicottero vicino a noi. Ps. Ieri pomeriggio Luca ha fatto il suo primo atterraggio LOL! Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |