Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 09, 23:39   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Io penso che a questo punto tra i video, le esperienze personali e soprattutto il confronto impari a favore di chi segue le norme di sicurezza data dall'esperienza propria ed altrui, chi continua a diffondere informazioni e convinzioni distorte sull' utilizzo dei modelli radiocomandati sarebbe meglio che anche se non convinto di tutto ciò farebbe bene a smettere sia di praticare questo hobby ma soprattutto di confondere chi è alle prime armi e cerca su questi forum un consiglio sensato, ragionato e responsabile sul mondo del modellismo!!!
Di sicuro a noi che lo pratichiamo da anni con coscienza e giudizio, non verrà alcun dubbio su cosa è meglio fare!!!
Quoto....il problema e' che qui qualcuno deve prendere provvedimenti.....guarda il fenomeno come ha risposto ad un povero disgraziato che chiedeva aiuto a qualche esperto....http://www.baronerosso.it/forum/elim...ed-se-109.html se non altro gli ha detto di smontare le pale per sicurezza....
enriconnection non è collegato  
Vecchio 09 gennaio 09, 23:45   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di GPSfly

Data registr.: 22-11-2005
Se fossi un moderatore chiuderei questo post .....

Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana ....

vabbè .... lo so ... NON sono un moderatore ....

Scusate lo sfogo
Vecchio 09 gennaio 09, 23:59   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da GPSfly Visualizza messaggio
Se fossi un moderatore chiuderei questo post .....

Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana ....

vabbè .... lo so ... NON sono un moderatore ....

Scusate lo sfogo
No...un argomento come questo non va' chiuso, anche se ha preso le pieghe di un telenovela come hai detto tu, e mi trovi d'accordo, tutte le puntate di questa telenovela sono incentrate sul tema sicurezza .......e poi non siamo mica arrivati ad insultarci? perche la chiuderesti? Ma si dai...lasciamo gente come l'amico che ho linkato da poco proseguire indisturbati nel dare consigli a caxxo di cane cosi il modellismo ci arriva finalmente in TV ma dalla porta sbagliata !!!
enriconnection non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 00:04   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
La cosa piu' triste in assoluto e' forte di comportamenti irresponsabili qualcuno ( ) sta pensando (e agendo di conseguenza) di stringere i cordoni a tutta la categoria. Il problema che come solito lo fa/fara' senza cognizione di causa...

La conseguenza sara' la solita... Chi agisce correttamente avra' delle notevoli limitazioni... chi se ne frega continuera' a fregarsene, peggiorando la situazione per tutti.
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 13:47   #295 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Non credo di andare troppo OT se chiedo un consiglio per la sicurezza.

Questa paddle pero' la salvo vero? (imbevutina ciano, riempimento resina, pesatura ed equilibratura: ok?)

Mongolfino non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 14:56   #296 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2007
un paddle stabilizzatore?...quanto costa nuovo?....gira sempre allo stesso numero di giri delle pale anche se la velocità periferica è più bassa.
Io non ti dico niente ma di solito questi profili in carbonio tendono a rompersi lungo la corda e non te ne accorgi, solo se gli fai fare uno sforzo torsionale puoi vedere se ci sono distacchi lungo la corda......ma ne vale la pena?
esponenziale non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 15:07   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di azzurrino_76

Data registr.: 17-07-2006
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Ciao, lo vedo aperto, io lo cambierei.
Meglio non rischiare.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 15:08   #298 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
un paddle stabilizzatore?...quanto costa nuovo?....gira sempre allo stesso numero di giri delle pale anche se la velocità periferica è più bassa.
Io non ti dico niente ma di solito questi profili in carbonio tendono a rompersi lungo la corda e non te ne accorgi, solo se gli fai fare uno sforzo torsionale puoi vedere se ci sono distacchi lungo la corda......ma ne vale la pena?
non vale la pena.
e' che mi sentivo .. pigro
ma ovviamente prima di fare, IO ho chiesto
ciao e grazie
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 10 gennaio 09, 15:27   #299 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
non vale la pena.
e' che mi sentivo .. pigro
ma ovviamente prima di fare, IO ho chiesto
ciao e grazie
Mah...
Mongolfino, io son niubbo, però ti dirò: se mi succedesse a me... io lo cambierei (anche per il costo irrisorio rispetto al resto)... Sarò anche pauroso ma penso sempre "non si sa mai.."
Ciao!
Vecchio 10 gennaio 09, 18:07   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Di male in peggio

Per chi se la fosse persa ...
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1298373
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks