09 gennaio 09, 23:39 | #291 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 gennaio 09, 23:45 | #292 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Se fossi un moderatore chiuderei questo post ..... Sta diventando peggio di una telenovela brasiliana .... vabbè .... lo so ... NON sono un moderatore .... Scusate lo sfogo
__________________ Saluti, Gian Paolo |
09 gennaio 09, 23:59 | #293 (permalink) Top |
User | No...un argomento come questo non va' chiuso, anche se ha preso le pieghe di un telenovela come hai detto tu, e mi trovi d'accordo, tutte le puntate di questa telenovela sono incentrate sul tema sicurezza .......e poi non siamo mica arrivati ad insultarci? perche la chiuderesti? Ma si dai...lasciamo gente come l'amico che ho linkato da poco proseguire indisturbati nel dare consigli a caxxo di cane cosi il modellismo ci arriva finalmente in TV ma dalla porta sbagliata !!!
|
10 gennaio 09, 00:04 | #294 (permalink) Top |
User |
La cosa piu' triste in assoluto e' forte di comportamenti irresponsabili qualcuno ( ) sta pensando (e agendo di conseguenza) di stringere i cordoni a tutta la categoria. Il problema che come solito lo fa/fara' senza cognizione di causa... La conseguenza sara' la solita... Chi agisce correttamente avra' delle notevoli limitazioni... chi se ne frega continuera' a fregarsene, peggiorando la situazione per tutti.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
10 gennaio 09, 14:56 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
un paddle stabilizzatore?...quanto costa nuovo?....gira sempre allo stesso numero di giri delle pale anche se la velocità periferica è più bassa. Io non ti dico niente ma di solito questi profili in carbonio tendono a rompersi lungo la corda e non te ne accorgi, solo se gli fai fare uno sforzo torsionale puoi vedere se ci sono distacchi lungo la corda......ma ne vale la pena? |
10 gennaio 09, 15:07 | #297 (permalink) Top |
User |
Ciao, lo vedo aperto, io lo cambierei. Meglio non rischiare. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
10 gennaio 09, 15:08 | #298 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e' che mi sentivo .. pigro ma ovviamente prima di fare, IO ho chiesto ciao e grazie | |
10 gennaio 09, 15:27 | #299 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Mongolfino, io son niubbo, però ti dirò: se mi succedesse a me... io lo cambierei (anche per il costo irrisorio rispetto al resto)... Sarò anche pauroso ma penso sempre "non si sa mai.." Ciao!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 gennaio 09, 18:07 | #300 (permalink) Top |
User |
Di male in peggio Per chi se la fosse persa ... http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post1298373
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |