09 gennaio 09, 19:16 | #271 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io adesso dopo l' accaduto mi alleno sempre sul nostro club di volo o in palestre dove sono presente solo io. Gli elicotteri mi incominciano a piacere molto solo che ogni giorno che ci volo mi rendo conto sempre più che non gioco ma volo sul serio. Ps. Il mio migliore amico ha visto volare me con gli ely e se l' era preso pure lui ma dopo che ha saputo questa brutta cosa si è spaventato e subito l' ha venduto dicendomi che forse è meglio che pratichi l' elimodellismo chi ha più passione.... Eppure la sfortuna può essere sempre dietro l' angolo oltre che avvolte c'è la pure cerchiamo come per esempio l' altro giorno un altro amico alle prime armi sul campo a fine volo appoggia l' ely accesso sul tavolo e mette la radio sul l' orlo dello stesso in piedi subito l' ho rimproverato facendoli spegnere l' elicottero, non dobbiamo tralasciare nessun particolare al caso come facciamo abitudinalmente con gli aeromodelli, secondo me gli elicotteri a fine volo vanno spenti dove si atterra. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
09 gennaio 09, 19:27 | #272 (permalink) Top |
Sospeso |
leggermente OT, ma cosi' facciamo decompressione dalle tensioni interne: YouTube - Silent:Blade CX 2 crash into powerline cmq, anche per l'amico dell'amico sopra: prudenza si', certo. prevedere quanto + possibile si', certo. Ma senza drammatizzare o demonizzare, perdinci, mica è C4. diciamocelo! |
09 gennaio 09, 19:45 | #273 (permalink) Top |
Sospeso |
ed ecco qui una manina con rottura da fatica, dicono: YouTube - Agusta 109 power Rc, Crash |
09 gennaio 09, 19:55 | #274 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
09 gennaio 09, 20:27 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo non sono un esperto di elettronica e la trielina e' quanto mi e' stato consigliato da un negozio che vendeva componenti elettronici......vatti a fidare.... Ciao. | |
09 gennaio 09, 20:34 | #277 (permalink) Top |
User |
Invece per rientrare in tema....lungi da me il voler spaventare chi si vuole avvicinare a questo bellissimo hobby ma quello che puo' succedere bisogna saperlo , e se lo vedi ti rendi conto meglio...... Chi e' facilmente impressionabile lasci stare..... http://www.youtube.com/watch?v=VdIlUYiVmnc |
09 gennaio 09, 20:41 | #278 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...ed è molto meno di quanto è successo ad altri. E' stato fortunato a beccarselo in quel punto (magari sulla tibia faceva ancora meno danni... ma meglio ancora se non si faceva beccare! ) | |
09 gennaio 09, 20:49 | #280 (permalink) Top | |
User | brutto veramente brutto........... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |