09 gennaio 09, 17:10 | #251 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ma non è un cattivo ragazzo in fondo ! sarà forse l'età che è un pò ribelle (16 anni li ho avuti anche io e di caxxate ne combinavo pure, forse anche troppe.. ). ma certamente Gigi deve (e può) maturare e deve cercare di capire che è normalissimo avere paura di questi oggetti volanti. Ma, soprattutto, che avere paura non significa essere un coniglio anzi. Ma significa essere intelligenti e capire quali sono i rischi e capire le proprie responsabilità, sempre. in fondo, si migliora anche grazie alla paura. Certo, le pale sfracellate.. beh... Aregar, a me se succedesse di avere una pala scheggiata... la butterei nel secchio e ne ordinerei un paio nuove. Il problema è che questo forum ha tantissime visite. Metti se qualcuno leggesse e seguisse un consiglio del genere...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
09 gennaio 09, 17:15 | #253 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...scusate... ma a stò punto devo chiedervelo: CON QUALI PAROLE POSSIAMO FAR CAPIRE AD ALCUNI DI VOI CHE - GUASTO AL MODELLO - INCONVENIENTE RADIO - MALORE DEL PILOTA (sissignore, anche questo potrebbe succedere!) - BIRD STRIKE - SABOTAGGIO ALIENO - FANTASMA FORMAGGINO CHE ROMPE I C#GLIONI - ecc. ecc. ecc. POSSONO CAPITARE ANCHE A SZABO, KRAUSE, YOUNGBLOOD & C. ? La differenza è che loro (e quelli come loro e tutti i modellisti responsabili) probabilmente FANNO DI TUTTO PERCHE' NON ACCADA... mentre ci sono certi elementi in questo forum che se le vanno a cercare, perchè non sanno e non capiscono un caxxo (e lo hanno ampiamente dimostrato) e sono convinti del contrario... QUESTA E' LA DIFFERENZA!!! mamma oh... ma proprio dè coccio! Speriamo che gli altri principianti (Raviator, Aregar & C.: ho detto gli altri, ci sete anche voi nella "categoria") prendano il giusto spunto da questo thread.... |
09 gennaio 09, 17:16 | #254 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Ma ho scritto anche (ieri sera) che mentre tu ti sei messo a volare sulla riva , io me ne son rimasto vicino casa tua ad almeno 30 metri dal modello... Citazione:
sai come si dice a casa nostra no ? "nn te pu fa mai mastr'" Che tradotto in italiano "non potrai mai farti maestro".. e cioè che non puoi mai mettere paletti su nulla... metti che becchi un'interferenza, e ti si brucia un servo... (o qualunque altra cosa). A quel punto non saresti più tu a controllarlo.. e diventeresti solo "spettatore" del volo del tuo mezzo. Spero tu abbia capito cosa intendo. mi raccomando
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
09 gennaio 09, 17:18 | #255 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
...ma non mi spiego il perchè... | ||
09 gennaio 09, 17:23 | #257 (permalink) Top |
|
Aregar, nel 1994 (te eri appena nato ) io avevo 17 anni, ma seguivo la F1 già da 3 anni. Sognavo sempre che un pilota brasiliano potesse arrivare a risollevare le (allora pessime) sorti della Rossa di cui ero già accanito tifoso. Purtroppo, in un primo maggio, persino lui è diventato spettatore (di un mezzo non più controllabile). E non credo che non sapesse guidare un'auto da corsa. Capito cosa intendo per "spettatore" ? Riflettici, in amicizia.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
09 gennaio 09, 17:28 | #258 (permalink) Top |
User | una volta...........
andai a pescare al mare, e impigliai l'amo in uno scoglio. Tirai fuori la scatola degli ami nuovi, presi un nuovo amo e richiusi la scatola e la rimisi nella cassetta degli attrezzi. dopo una settimana a casa tirai fuori la scatola degli ami ed erano da buttare tutti arrugginiti...... Aregar okkio quando voli in riva al mare perche l'elettronica del tuo ely ne potrebbe soffrire, la salsedine e micidiale ...... i miei ami ereano in acciaio eppure lo ho dovuti buttare. OKKIO. stavo immagginando il FANTASMA FORMAGGINO CHE ROMPE I COG...NI, sto ancora ridendo........... grazie doctordoom della bella risata.....
__________________ www.sudinvolo.it |
09 gennaio 09, 17:28 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
09 gennaio 09, 17:33 | #260 (permalink) Top | |
| Citazione:
Talvolta ci penso tra me e me... e mi son posto spesso la seguente domanda: "se mi si dovesse rompere in volo, o perdere il controllo in modo che non sia più io a dirgli dove andare a sto benedetto T-Rex... che cosa succederebbe?" Purtroppo, la risposta non la conosco (e spero di non doverla conoscere).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |