08 gennaio 09, 18:14 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Il forum è equiparato dalla legge alla pubblicazione a stampa, pertanto ricade sotto l'articolo 414 del C.P.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
08 gennaio 09, 18:16 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
1 non trovo il tempo 2 durante un settaggio ho storto alberi e rotto pezzi vari...quindi ho dovuto aspettate molto prima di rimontarlo... 3 poi mi si e bruciato un regolatore... 4 ora e tutto pronto, devo impostare gas e passo...ma non ne ho il tempo | |
08 gennaio 09, 18:21 | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
08 gennaio 09, 18:28 | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
qual'e il numero della legge che tratta degli elimodelli in un concerto? sto parlando serio! sono veramente curioso di sapere se ho fatto qualcosa punibile dalla legge! io non ho consigliato all'utente di lanciarlo in testa a qualcuno! ne tanto meno di farlo precipitare volontariamente! ps. prego tutti gli utenti che mi stanno sommergendo di PM di finirla! se vogliono dire la loro devono scrivere qua! io non faccio da portavoce! se per voi stanno dicendo idiozie fateglielo presente voi stessi! e non mandatemi altri PM di supporto morale! perche non ne ho bisogno! | |
08 gennaio 09, 18:30 | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
08 gennaio 09, 18:37 | #136 (permalink) Top |
| il diritto di rivalsa...si...ma dipende!se sono assicurato per gli elicotteri lanciati negli occhi oppure no! e poi anche se lei fosse l'assicuratore...non trarrebbe alcun profitto! in quanto la sua compagnia avrebbe il diritto di riavere da Aregar solo la somma precedentemente pagata, quindi ne l'assicurazione ne lei che lavora per la suddetta compagnia trarrebbe alcun profitto; proprio per questo motivo la sua battuta non suscita alcuna ilarità! |
08 gennaio 09, 18:42 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
dico serio non sto a prendere in giro!sto facendo una discussione seria! | |
08 gennaio 09, 19:15 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
| Citazione:
Solo una precisazione in un campo in cui lavoro. Detto questo, ovvio che se qualcuno istiga a fare qualcosa passibile di reato gli viene imputato il 414: questo vale sempre. Volevo solo sottolineare che i reati diretti per una pubblicazione a mezzo stampa sono all'articolo di cui sopra. | |
08 gennaio 09, 19:31 | #139 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora... a prescindere da quello che ha detto Aregar, che prego di tenere per se le sue teorie e non condividerle col forum, pregherei anche gli altri di ritornare in tema e lasicar perdere eventuali discussioni ot e ripicche varie. Grazie. Giusto per tornare un attimo sull'assicurazione, Memedesimo se fai un danno con un modello è non è dimostrabile che è stato un caso fortito, ma il danno è causato dall'imperizia del pilota, ( qui i periti faranno i loro lavoro) l'assicurazione paga ma poi viene da te e ti chiede i e manco pochi, non serve pensare di avere l'assicurazione e fare come ci pare. |
08 gennaio 09, 19:34 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Chi fa elimodellismo é per definizione un incoscente; pensa a quelli che fanno semplicemente hovering a pochi metri da sè, e che basano la propria incolumità sulla speranza che non ci sia un'improvvisa interferenza o guasto tecnico di qualsiasi natura. Ti sembra da incoscenti verificare il tracking a occhio ad altezza di pala? Forse sì, ma quando fai hovering se si stacca una pala e viene verso di te ti può prendere anche in mezzo allo sterno, o al collo, o nei maroni, mica ci sono solo gli occhi. Bisogna per forza accettare questo rischio e fare tutto il possibile per ridurlo al minimo (eseguire bene il montaggio e fare controlli periodici), ma se parti dal presupposto che la pala si possa staccare all'improvviso é inutile continuare, la tensione nervosa supererebbe di gran lunga il divertimento. Poi sul fatto che portare un elimodello a un concerto sia una pirlata sono d'accordo con te; per la cronaca una volta mi sembra di aver visto in TV Elio e le storie tese che pilotavano dei birotori a un loro concerto, ma avevano il palco per decollare e atterrare e sicuramente non volavano sulla folla.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |