08 gennaio 09, 17:51 | #122 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
penso che molti abbiano i propri scheletri nell'armadio: se penso quel che ho fatto con auto e moto da giovane e meno giovane mi vengono i capelli ancora + bianchi. il problema è che questa è una comunità grande e soprattutto di libero accesso, quindi certe cose non si possono dire. e' + chiaro cosi'? ciao e non fare il permaloso. | |
08 gennaio 09, 17:52 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
memedesimo in galera: io:salve compagni! io mi chiedo come mai voi vi trovate in codesto loco. galeotto1: io ho ucciso. galeotto2: io ho rubato e tu? io: beh io sognori ho dato un consiglio errato su un forum di modellismo e purtroppo ora sono qui, mi hanno dato l'ergastolo! beh io ho detto ad un utente di portar con se un elicottero(coassiale) a un concerto! mio nonno risponderebbe cosi:"ma vatt a durmì!! ma che cosa mi sta dicendo? secondo quale legge è plausibile la sua affermazione?? lei mi dovrebbe indicare articolo e comma! poi io procederò ad una verifica! se lei afferma il vero io abbandonerò il forum! altrimenti?beh non mi abbasso a chiedere altrettanto, mi accontenterò della soddisfzione nell'aver ragione! oh mio dio che comunity che e baronerosso!io mi domando perche baronerosso.it? io lo rinominerei...tipo cosi... FieraMilanoTech.it cosi facciamo concorrenza a..Sicurezzaonline.it - Portale verticale della sicurezza e salute dei lavoratori, sicurezza cantieri, sicurezza macchine, sicurezza alimentare, DPR 547/55, DPR 303/56, DLGS 626/94, DLGS 494/96 cosa ne dite? contattate barone e proponiamo l'idea eh? aregar non ususare i tasti della tua tastiera...lascia perdere... infatti io penso sempre che...il forum lo devi usare per fare una domanda ogni tanto...e una rispostina qualche volta...perche ci sono persone cocciute comunque si e vero che e pericoloso...pero dai! non fate una tragedia per un piccolo lama! si fa male però dovete ammetere che state esagerando! | |
08 gennaio 09, 17:54 | #124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
08 gennaio 09, 17:58 | #126 (permalink) Top | |
| Citazione:
io possiedo oltre 1000messaggi in club abruzzo, tread aperto da me per cercare utenti nella mia zona! mi faccia il piacere di evitare di dire cose che ignora totalmente! | |
08 gennaio 09, 18:01 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
io non sto approfittanto, io sto chiedendo...non mi risulta una legge a riguardo, o leggi che hanno come oggetto il comportamento sui forum...se ne esistono vi prego di portarmi a conoscienza di tali leggi! | |
08 gennaio 09, 18:03 | #128 (permalink) Top | |
| Citazione:
A proposito: hai l'attestato di aeromodellista? o l'abilitazione FIAM?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
08 gennaio 09, 18:11 | #129 (permalink) Top | |
| forse non vorrebbe essere il suo assicuratore poiche a suo avviso l'assicurazione dovrebbe pagare i danni causati da aregar e non riscuotere!l'assicurazione e una somma di denaro che si paga affinche venga causato un danno non lo si debba pagare di tasca propria! Citazione:
no, non pratico aeromodellismo, non frequento campi di volo e non possiedo assicurazioni! e cio non mi preoccupa affatto! e sa il perche?perche volo nel mio giardino! e che danno potrei combinare? certo potrei tranciare via i fiori di mia madre... edit: sicuramente lei vedendo la mia firma (gee bee) mi chiede se possiedo l'attestato...ma purtroppo il mio modello non verra motorizzato per almeno 6mesi! | |
08 gennaio 09, 18:13 | #130 (permalink) Top |
| Non parlo di assicurazione. Qualcuno ha accertato che sei in grado di pilotare?
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |