08 gennaio 09, 17:15 | #112 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si hai ragione ti capisco perfettamente, veramente il Tracking non l' ho mai fatto a "vista" ho sempre preso i link e settati alla stessa misura tutto qui. Però se devo vedere per due secondi di orologio il rotore non mi faccio scrupoli, sbaglierò e NON lo consiglio a nessuno però una volta si fa poi basta. | |
08 gennaio 09, 17:17 | #113 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq, se proprio vogliamo. hai presente quante ridondanze ci sono su uno space shuttle? 3 computer di cui due devono essere d'accordo ecc.. eppure si rompe anche lui. ribadisco, non è come avere in mano una bottiglia di nitroglicerina, ma insomma un po' di prudenza base è indispensabile. poi se vogliamo dirla tutta, il tracking al campo non è meno pericoloso: si traguardano le pale, quindi altezza testa e sicuro se parte una pala a 2400 giri 10 o 20 metri che siano sempre un brutto proiettilino è: ho visto un rotore di coda fare una traiettoria tesa per circa 40 metri a 40 cm da terra, senza MAI calare di 1 cm! | |
08 gennaio 09, 17:17 | #114 (permalink) Top |
User | Sul fatto che la 2.4 ghz non pianti non sarei così tranquillo e fiducioso. Al nostro campo un modello è partito da solo con il pilota che aveva il modello davanti ai piedi con il motore al massimo, per fortuna è finito contro la recinzione. Non ponete troppa fiducia nell'elettronica....
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
08 gennaio 09, 17:20 | #115 (permalink) Top |
Guest
|
Allora adesso pongo una domanda a tutti. Dato che ragionate cosi, quindi non si può volare perchè si staccano le manine e le pale, la mia radio mi pianterà ed ucciderò qualcuno, io mi addormenterò e l' elicottero precipita, il motore stacca e cade in testa ad una persona immaginaria, allora ditemi voi? QUESTO è UN DISCORSO ESCLUSIVAMENTE PER ME Scusate ma mi ci viene da ridè |
08 gennaio 09, 17:22 | #116 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Vabbè, basta, non ce la faccio più... In questo forum si è parlato ANCHE della potenziale pericolosità delle raccolte della De Agostini, ogni volta ce è uscita una nuova raccolta. Ma sai che c'è? cC'è una differenza fondamentale!: quelli che fanno le raccolte della De Agostini sono probabilmente meno pericolosi di molti di voi, perchè loro il modello se lo montano pezzo per pezzo, e sono molto più consapevoli e nel tempo si rendono conto che forse proprio un giocattolo non è.. Da quel che state scrivendo, si capisce benissimo che invece voi vi siete approcciati a sta cosa esattamente come un bambino che va a prendersi una Gig Nikko al supermercato... eccheccavolo! Del resto cò sto "pront'alvolismo" del catzo non c'è più nessuna differenza, se non nel prezzo! (per tutti gli altri: conosco Memedesimo di persona, è un bravissimo ragazzo... forse esuberante, ma tranquillissimo... e siuramente anche Aregar lo è. Purtroppo mancano di consapevolezza, ma di sicuro non è solo colpa loro) (per Memedesimo e soprattutto per Aregar: quì c'è gente che ha più anni di noi messi insieme, che fa modellismo da quando non eravamo neanche nati, e che ne sa decisamente più di voi e di me... Seguite il mio consiglio: ascoltate e ponderate di più) Ciao! |
08 gennaio 09, 17:22 | #117 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
08 gennaio 09, 17:24 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Ti consiglierei di far eliminare gli ultimi tuoi interventi dal forum. Se, tocca ferro, un giorno avessi un incidente, l'assicurazione del capofamiglia di tuo padre potrebbe vederli, li intepreterebbe certamente come evidenza di colpevole imprudenza dell'assicurato, pagherebbe e poi si rivarrebbe sul patrimonio dei tuoi.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |