14 gennaio 13, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Bologna
| Informazioni su Robbe Blue Arrow sr 2.4 ghz
Ciao A tutti sono un elimodelista alle prime armi ho fatto pratica con un coassiale e ho deciso di fare il passo al mono rotore. I negoziante a cui mi sono rivolto mi ha consigliato tra due modelli : l'e-flite Balde 120 sr e il Robbe blue Arrow sr 2.4 Ghz. Io su sua indicazione ho scelto il modello della Robbe: ho sbagliato? Chiedo questo perché ho notato questa anomalia, (può darsi dovuta alla mia inesperienza con il mono rotore) una volta portato il modello a circa 70/80 cm da terra, per evitare la turbolenza che si crea, mi é quasi impossibile tenerlo in volo stazionario in quanto inizia un movimento rotatorio ad elisse, in pratica disegna un centro in aria. ho provato ad usare il trimeraggio non ha portat ea nessun miglioramento su indicazione del negoziante ho controllato se le pale del rotore principale erano in asse e mi sembrano a posto sapete per cortesia darmi delle indicazioni? Grazie a tutti. |
14 gennaio 13, 12:37 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2012 Residenza: Villanova d'Asti
| Citazione:
| |
14 gennaio 13, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: Bologna
|
Grazie mille per la risposta. immaginavo che da modellini così non ci si potesse aspettare una grossa precisione mi sapresti dare un consiglio personale su un modello più serio rispetto a questi due? Grazie |
Bookmarks |
| |