10 gennaio 13, 15:30 | #1 (permalink) Top |
User | nine eagles bravo sx sbilanciato
buongiorno a tutti voi frequentatori del forum. sono un neofita, in passato ho avuto a che fare solo con elicotteri 3 canali,usati prevalentemente indoor. Ora sono passato ad un 4 canali, in particolare ho scelto un Nine Eagles Bravo SX, monorotore. Avendo provato solo elicotteri 3 canali, appena decollato con questo (ero in un campo da tennis coperto), ne ho constatato subito la velocità e l'estrema maneggevolezza. inoltre l'elicottero è molto stabile, abbastanza facile da mantenere in hovering. Ho notato, però, un difetto: l'elicottero è sbilanciato, ovvero pende leggermente a destra! questo non comporta niente a livello di stabilità, perchè come ho già detto l'elicottero è molto ben manovrabile. Però si nota molto questo sbilanciamento a destra, e si vede la bara stabilizzatrice che rimane parallela al terreno per bilanciare l'elicottero che pende. Vorrei capire come fare a risolvere il problema. Potete aiutarmi? Grazie infinite. Giovanni |
10 gennaio 13, 15:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
10 gennaio 13, 16:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...te-2-cose.html | |
10 gennaio 13, 17:06 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Citazione:
posso chiederti dove lo hai preso e quanto l'hai pagato? grazie | |
10 gennaio 13, 17:36 | #6 (permalink) Top |
User |
grazie per le informazioni mi trovo abbastanza bene, ma devo ancora imparare con i 4 canali. questo è il primo. ti posso dire comunque che è molto rapido nelle manovre, sono dovuto andarci cauto nelle prime manovre. l'ho provato in un cappannone da tennis con la moquette, così se fosse caduto non si sarebbe rotto. l'ho pagato 65 euro su ebay |
10 gennaio 13, 17:55 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Citazione:
te l'ho chiesto perchè avevo una mezza intenzione di prenderlo anch'io.... | |
10 gennaio 13, 18:11 | #8 (permalink) Top |
User |
Per chi fosse interessato al modello può servire questo link...http://www.baronerosso.it/forum/2919971-post2.html..ciao... |
11 gennaio 13, 13:51 | #10 (permalink) Top |
User |
mi ritrovo a scrivere perchè, al suo secondo volo, il bravo SX ha avuto un problema. durante l'overing, il rotore principale ha perso potenza all'improvviso, facendo venire giù l'elicottero (meno male che era a bassa quota). dopo questo malfunzionamento, l'elicottero non ha più volato, il rotore principale gira pianissimo, o a volte rimane proprio fermo, mentre resta funzionante solo il rotore di coda. perciò il modello non decolla. è molto srano, perchè l'elicottero non è mai caduto ne ha preso botte. cosa può essere successo? |
Bookmarks |
| |