|
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
| ![]() Questa è la stessa foto solo più grande, credo di aver capito grazie ad i vostri interventi. Ho scoperto il noto sito cinese attraverso le pagine di questo forum ed ancora non mi sembra vero aver appena acquistato questo accessorio spendendo solo 2,44 Euro spese di spedizione comprese... dalla Cina! Oltretutto essendo oggetti Worldwide Free Shipping si viene invogliati ancor di più... Certo lo scotto da pagare è armarsi di pazienza ma è anche vero che i soldi rischiati sono anche pochi. Many thanks, Rudy |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Battery check low voltage !! | kidysy | Batterie e Caricabatterie | 12 | 02 novembre 15 11:24 |
Low voltage buzzer,Lipo,Motore+esc brushless,Honey Bee e ricambi | opeltiz | Merc. Elimodellismo | 8 | 31 marzo 14 13:24 |
Battery check low voltage! IMax b6 | sirovai | Batterie e Caricabatterie | 5 | 13 aprile 12 23:40 |
lipo low voltage | franlcilo | Batterie e Caricabatterie | 4 | 24 marzo 10 19:45 |
Wireless Battery voltage monitor | tonnuns | Batterie e Caricabatterie | 5 | 26 agosto 08 10:45 |