![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Io sto aspettando il mio da Banggood...7.4V -11.1V 2S-3S RC Lipo Battery low voltage Alarm Indicator - US$2.33..questo modello non si programma (non conosco gli altri ) e poi la soglia sotto la quale la singola cella non deve scendere (causando il suo danneggiamento ) non cambia a seconda del pacco cioè se è a 2S o 3S (celle ) quindi il dispositivo e tarato automaticamente...suona il cicalino se scende sotto i 3,3 volt perché controlla ogni singola cella. Cmq aspetta altri consigli ...:wink: PS: per il tuo quad copter non rischi mai di crashare perché ti trovi con le lipo scariche ...quando si scaricano te ne accorgi...questo dispositivo serve solo a non farle scaricare troppo avvertendoti...qualche secondo prima. |
Questo è programmabile " Remote Control Helicopter Spare parts Battery Monitor Alarm 1S-8S - US$4.25 " ed io lo regolo a 3,7V, così, quando c'è il suono continuo e non solo dopo un'accelerata, atterro con le batterie a 3,75V pronte per l'immagazzinamento. |
Rispolvero questa vecchia discussione per un problema. Ho il tester delle prime foto quello con il display. il problema è che devo settare la soglia ogni volta. Se tolgo la batteria quando la rimetto è settato su 2.7v Come si fa a salvare il valore impostato? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Oggi, smanettandolo un pò, sono riuscito a regolarlo. :uhm: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002