| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
eh lo so imondoitalia lo conosco ma 50 euro non glieli do manco morto compri 1 paghi 3 !!! lo conosco anche di persona!!ci sono andato in fiera del radioamatore ho preso il syma 107g che funziona da dio ma voglio il 911!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Mm a pordenone veramente 2 volte all'anno sempre sui 50/60 euro mai visto a meno io cercavo la BNF pero' perche della radio me ne faccio ben poco con una turnigy 9x modificata con diecimila MIX posibli e programmabile di quell pezzo di plastica me ne faccio poco e di eliche pale batterie in piu e caricabatterie ne ho in abbondanza facendo il modellista da 30 anni
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() 4 Kanal RC Heli, Helikopter V911 Neue Version, 2,4 GHZ, BNF. Ersatzteil Rumpf | eBay
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
va be appena ordinato da imondoitalia completo se arrivera' anche il bnf vediamo il dafarsi magari lo rivendo sul forum o lo tengo per ricambi mi resta sul groppone la radio il carica pero' ho un elicottero di ricambi vediamo magari lo vedo qua' sul forum |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Si in effetti volerei continuamente con 2 batterie di uno e quelle che ho gia o che mi comprero' tipo 5 batterie a 8 minuti alternando i modelli e 5 minuti di pausa ogni tanto non sarebbe male se arriva il bnf! potrebbero arrivarmi addirittura assieme visto che la settimana corrente sarebbe piu' o meno la data di altri che hanno ordinato da bangcod! domani lo spediscono 3/4 giorni quindi sabato massimo potrei gia' volare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |