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Vecchio 23 gennaio 13, 15:21   #71 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
magari aveva qualche filo messso male e quelli del sito te l hanno saldato,si spiega l apertura della canopy.
evidentemente hanno saldato malissimo, quel pezzo di stagno sarà quello che hanno tentato di saldare comunque parlando di modifiche, appena ho aperto il pacco la prima cosa che ho fatto è questa

sarebbe quella spugna che protegge gli stick del radiocomando se viene tagliata su misura e levigata per bene, secondo me è perfetta per proteggere il motore di coda... voi che dite? dovrebbe essere leggerissimo! l'unico problema è che se posizionato, cade, ma basta un pezzettino di nastro isolante..
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Vecchio 23 gennaio 13, 15:36   #72 (permalink)  Top
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eh immagino per ora ho provato qualche volo, purtroppo con poco spazio a disposizione sono riuscito a farlo decollare per pochi secondi (ho bisogno di spazio per smanettare un un po i trim) fuori c'è poco vento... quasi quasi vado a provarlo

ah comunque ho notato qualcosa di strano... va beh a parte il fatto che il pacco viene da banggood mentre il venditore su ebay non centrava nulla con quel sito la prima è che al secondo crash (contro una tenda a 10cm d'altezza, quindi nulla di grave) ho sentito qualcosa muoversi nella canopy, ho controllato ed era un pezzettino ti stagno, spero sia un pezzo in eccesso ma comunque vola benissimo, quindi non si è staccato nulla, l'altra cosa strana è che non ho trovato i gommini che tengono la canopy e sotto l'eli, l'adesivo "banggood.com" era spezzato, quindi la canopy è stata aperta... devo preoccuparmi o saranno stati quei simpaticoni della dogana?

altra foto, il loro primo incontro
eccolo!!

la canopy non ha gommini non preoccuparti

può darsi che per la canopy sia come dice spirittu

appena puoi dacci anche le tue impressioni

interessante la modifica
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Vecchio 23 gennaio 13, 15:51   #73 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
eccolo!!

la canopy non ha gommini non preoccuparti

può darsi che per la canopy sia come dice spirittu

appena puoi dacci anche le tue impressioni

interessante la modifica
purtroppo ora ci sono i miei in sala, ho già fatto male al mio cane

mentre cercavo di decollare si è avvicinato per annusarlo, per fortuna non si è fatto nulla, ma ora ha capito che è meglio evitarlo vorrei evitare di far del male ad altri esseri viventi quindi lo provo più tardi, una cosa che posso dire con certezza, è che NON bisogna essere troppo prudenti, se si da gas gradualmente per paura di schiantarlo, l'eli è incontrollabile, bisogna farlo volare all'istante, più è rapido il decollo, e più è facile farlo decollare il resto potrò dirlo non appena sarò riuscito a farlo volare tranquillamente e farlo atterrare
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Vecchio 23 gennaio 13, 15:58   #74 (permalink)  Top
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quel "casco" disturba lo spostamento dell aria,bastano un paio di strati di termoretraibile da elettricista
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Vecchio 23 gennaio 13, 16:07   #75 (permalink)  Top
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quel "casco" disturba lo spostamento dell aria,bastano un paio di strati di termoretraibile da elettricista
ma se lo ritaglio fino a dargli uno spessore da 1 o 2mm non penso possano esserci questi problemi.... o mi sbaglio?
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Vecchio 23 gennaio 13, 16:12   #76 (permalink)  Top
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se piace a te!!!preferisco il termoretraibile senza nastri colle o simili,lo metti lo scaldi e ciao,qualunque copertura usi non devi avvolgerlo tutto,solo la parte posteriore che e quella che si rompe,perche avresti problemi di surriscaldamento.
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Vecchio 23 gennaio 13, 16:50   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
se piace a te!!!preferisco il termoretraibile senza nastri colle o simili,lo metti lo scaldi e ciao,qualunque copertura usi non devi avvolgerlo tutto,solo la parte posteriore che e quella che si rompe,perche avresti problemi di surriscaldamento.
beh si, bisogna considerare anche il surriscaldamento...
ho visto questo video V911 SETTAGGI - YouTube secondo voi ogni modello andrebbe settato così? il trim per esempio, non dovrebbe variare da modello a modello?
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Vecchio 23 gennaio 13, 16:54   #78 (permalink)  Top
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ogni modello e una storia a parte,ne sono passati tre nelle mie mani ed ognuno aveva una regolazione diversa dagli altri.
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Vecchio 23 gennaio 13, 17:03   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da spirrittu Visualizza messaggio
quel "casco" disturba lo spostamento dell aria,bastano un paio di strati di termoretraibile da elettricista

mmmm, hai proprio ragione non ci avevo pensato


x darkghost
si è proprio vero se non decolli deciso l'eli si inclina paurosamente a destra e indietro e scorre veloce sul pavimento ... contro l'ostacolo più vicino
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Vecchio 23 gennaio 13, 17:15   #80 (permalink)  Top
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Sul mio mi sono accorto che il rinvio del servo di destra(elevatore)era più corto di quello di sinistra.Il manuale mi dava ,a pag. 4,come misura dal"gomito"alla base dell'occhiello 10,5mm ed io avevo 9,5mm il dx ed 11,5 il sx(alettoni).Dopo varie prove li ho regolati entrambi su 11,5mm.Ho notato che se,quando lo accendo,non lo metto subito su di una superficie a bolla,i giroscopi memorizzano un'assetto diverso e devo trimmare o riavviare in piano.
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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