23 gennaio 13, 15:21 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011
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sarebbe quella spugna che protegge gli stick del radiocomando se viene tagliata su misura e levigata per bene, secondo me è perfetta per proteggere il motore di coda... voi che dite? dovrebbe essere leggerissimo! l'unico problema è che se posizionato, cade, ma basta un pezzettino di nastro isolante..
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
23 gennaio 13, 15:36 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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la canopy non ha gommini non preoccuparti può darsi che per la canopy sia come dice spirittu appena puoi dacci anche le tue impressioni interessante la modifica | |
23 gennaio 13, 15:51 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2011
Messaggi: 283
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mentre cercavo di decollare si è avvicinato per annusarlo, per fortuna non si è fatto nulla, ma ora ha capito che è meglio evitarlo vorrei evitare di far del male ad altri esseri viventi quindi lo provo più tardi, una cosa che posso dire con certezza, è che NON bisogna essere troppo prudenti, se si da gas gradualmente per paura di schiantarlo, l'eli è incontrollabile, bisogna farlo volare all'istante, più è rapido il decollo, e più è facile farlo decollare il resto potrò dirlo non appena sarò riuscito a farlo volare tranquillamente e farlo atterrare
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
23 gennaio 13, 16:12 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
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se piace a te!!!preferisco il termoretraibile senza nastri colle o simili,lo metti lo scaldi e ciao,qualunque copertura usi non devi avvolgerlo tutto,solo la parte posteriore che e quella che si rompe,perche avresti problemi di surriscaldamento.
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23 gennaio 13, 16:50 | #77 (permalink) Top | |
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ho visto questo video V911 SETTAGGI - YouTube secondo voi ogni modello andrebbe settato così? il trim per esempio, non dovrebbe variare da modello a modello?
__________________ TAMIYA 1/10 2WD WL V911 HPI Savage | |
23 gennaio 13, 17:03 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
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mmmm, hai proprio ragione non ci avevo pensato x darkghost si è proprio vero se non decolli deciso l'eli si inclina paurosamente a destra e indietro e scorre veloce sul pavimento ... contro l'ostacolo più vicino | |
23 gennaio 13, 17:15 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
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Sul mio mi sono accorto che il rinvio del servo di destra(elevatore)era più corto di quello di sinistra.Il manuale mi dava ,a pag. 4,come misura dal"gomito"alla base dell'occhiello 10,5mm ed io avevo 9,5mm il dx ed 11,5 il sx(alettoni).Dopo varie prove li ho regolati entrambi su 11,5mm.Ho notato che se,quando lo accendo,non lo metto subito su di una superficie a bolla,i giroscopi memorizzano un'assetto diverso e devo trimmare o riavviare in piano.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
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