Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 15, 12:21   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
A me sembra plastica.
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 12:35   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
A me sembra verniciato invece che anodizzato, ma l'importante è che sia di una buona lega d'alluminio. Come si fa a capirlo non lo so.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 12:47   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-06-2014
Residenza: Treviso
Messaggi: 5
doctor who ... scrivera nel titolo del suo msg che era plastica.... e così sembra...

io ho acquistato tempo fa un upgrade in alluminio anodizzato blu e devo dire che l'aspetto è decisamente differente...

cmq, una prova per distingueere ossidazione da verniciatura molto semplice, è quella di scalfire ( in un punto non visibile ovviamente ) il particolare con una punta.. di forbice, cacciavite o altro....
se Verniciato, scorre .. lasciando segno e di vede che la vernicie si toglie/alza...
se Anodizzato, si sente scricchiolio e l'eventuale riga è "frastagliata" ...

l'ossidazione è uno stato "vetroso" di protezione/estetica che si deposita sui particolari in alluminio....


io lo vendo l'alluminio, grezzo o anodizzato

ciao
Mac72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 13:21   #434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
E' plastica non alluminio (scusate)

Chiedo scusa , non ho specificato che E' PLASTICA .Uguale al nero.
Credevo d'averlo scritto , all'inizio del post , mi sono dimenticato di scriverlo , questo l'avevo ordinato ben 2 mesi fa , aveva come descrizione .....v2 o ....v911-pro.
Proprio per fare la prova , e poi e' rosso
Dal 22 febbraio al 19 marzo hanno processato l'ordine , poi un altro mese di viaggio.

In piu invece di questo , mi hanno mandato questo
E cosa dovrei farci , costruirci un motore di coda caricato a molla !?!?
Avevo ordinato una scheda (arrivata)e i 2+1 motori per fare il secondo con i ricambi e mo'....mi tocca aspettare un'altro mese.Li avrei 2 usati ma non mi fido al 100%

Quello di metallo.....arrivera' , e vedro con quale dei due tipi di pale e' adatto.

Di solito , prima di postare rileggo quanto ho scritto , capita anche che non posti proprio , stavolta ero tutto preso dalla novita' di postare immagini , avro' tentato 3 o 4 volte , poi sono trascorsi i 10 minuti.....
Avete visto tutti con che risultati

Ho gia ordinato anche i Connect Buckle e i "registri dei rinvii" , rossi
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 15, 14:32   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.410
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Chiedo scusa , non ho specificato che E' PLASTICA .Uguale al nero.
Credevo d'averlo scritto , all'inizio del post , mi sono dimenticato di scriverlo , questo l'avevo ordinato ben 2 mesi fa , aveva come descrizione .....v2 o ....v911-pro.
Proprio per fare la prova , e poi e' rosso
Dal 22 febbraio al 19 marzo hanno processato l'ordine , poi un altro mese di viaggio.

In piu invece di questo , mi hanno mandato questo
E cosa dovrei farci , costruirci un motore di coda caricato a molla !?!?
Avevo ordinato una scheda (arrivata)e i 2+1 motori per fare il secondo con i ricambi e mo'....mi tocca aspettare un'altro mese.Li avrei 2 usati ma non mi fido al 100%

Quello di metallo.....arrivera' , e vedro con quale dei due tipi di pale e' adatto.

Di solito , prima di postare rileggo quanto ho scritto , capita anche che non posti proprio , stavolta ero tutto preso dalla novita' di postare immagini , avro' tentato 3 o 4 volte , poi sono trascorsi i 10 minuti.....
Avete visto tutti con che risultati

Ho gia ordinato anche i Connect Buckle e i "registri dei rinvii" , rossi
L'hai scritto che è di plastica, siamo noi che abbiamo letto male.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 10:27   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
L'hai scritto che è di plastica, siamo noi che abbiamo letto male.

Quoto wind...io avevo addirittura saltato il post dei link con gli errori ed ero andato direttamente a quello con le foto... Non m'immaginavo facessero pezzi per il V911 di colore rosso e quindi ho dato per scontato che fossero in alluminio...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 20:02   #437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Tutto a posto , mi spiace solo che non abbiate apprezzato l'estrema eleganza e sobrieta' dell'accopiata main gear e albero entrambi neri (derling e carbonio).
Pero' mi sembra un po' rumorosa , e noto delle vibrazioni sull carrello che con la bianca non produce.
Peccato , stava cosi bene , la usero se dovessi avere il pignone un po' usurato o con un motore usato (o nuovo) magari spostando il pignone.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 22:41   #438 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-02-2014
Residenza: Novi Ligure, Alessandria
Messaggi: 388
Azz, ma c'è ancora qualcuno che lo classifica come elicottero sto cosino?

Avete scoperto una maniera per renderlo un filino più instabile e divertente , che non ho voglia di leggermi tutto?
Io gli avevo tolto i pesi dalla flybar , ma non ero riuscito a capire poi se è stata una buona idea, perchè al primo tentativo di volo ho rotto il motorino di coda..

Compratevi un elicottero serio....
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 02:23   #439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Azz, ma c'è ancora qualcuno che lo classifica come elicottero sto cosino?

Avete scoperto una maniera per renderlo un filino più instabile e divertente , che non ho voglia di leggermi tutto?
Io gli avevo tolto i pesi dalla flybar , ma non ero riuscito a capire poi se è stata una buona idea, perchè al primo tentativo di volo ho rotto il motorino di coda..

Compratevi un elicottero serio....
Tutto a suo tempo , comunque almeno per me le dimensioni non cambieranno.
Ma poi un'elicottero serio e' indistruttibile quanto questo ?!?!?!?!?
Anche io avevo fatto lo stesso tuo tentativo ma non sono riuscito neanche a decollare , comunque su youtube c'e' chi ci e' riuscito ma immagino abbia fissato i link alle pale in qualche modo rendendolo flybarles , senza elettronica.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 09:59   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Azz, ma c'è ancora qualcuno che lo classifica come elicottero sto cosino?

Avete scoperto una maniera per renderlo un filino più instabile e divertente , che non ho voglia di leggermi tutto?
Io gli avevo tolto i pesi dalla flybar , ma non ero riuscito a capire poi se è stata una buona idea, perchè al primo tentativo di volo ho rotto il motorino di coda..

Compratevi un elicottero serio....

L'importante e divertirsi anche con i piccoli modelli...poi mettici che nelle giornate di pioggia li si può pilotare anche in casa e questo è un ulteriore punto a favore. Per i cosi detti modelli più seri...si devono verificare molte situazioni ..uno di queste e il luogo dove farli volare...che dalle mie parti scarseggiano...ma mi sto muovendo anche il quel senso...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002