Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 13, 13:04   #381 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Allora chiariamo h 2 v911 che funzionano benissimo a parte uno che ho rotto il tail motor ma lunedi dovrebbe arrivarmi il pacchettino del folle e lo ripristinero'!
il carrelino del v911 presumo pesi meno di tutto il syma che mi pesa quasi 40 grammi!
e presumo pesi meno di quello originale!!
il mio vola con una 250 Mhma pesa troppo e fa' fatica ad avanzare e indietreggiare
quella originale e'andata ma la cosa di metterne una uguale e saldarla mi scassa visto che quelle del v911 hanno la stessa capacita anzi sono da 150 a posto dei 120 e ne ho 5 mi faccio un adattatore che e' meglio
Lo so benissimo che il syma ha la batteria davanti ma anche con la batteria a penzoloni in volo non ha nessun problema di hovering e non ne risente per nullaspostero' piu' avanti o piu' indietro prima di fissare il tutto nel posto corretto
imondo italia tra l'altro vende un kit con le nanotech da 250 fissate con velcro proprio sotto il carrellino certo pesano una cifra ma se lo vendono apposta e non funziona la gente giustamente si inca.....a!!e non vedo perche'non debba funzionare visto che le originali del v911 pesano come quelle originali del symanon ci dovrebbero esserci problemi di peso
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 11:27   #382 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Ho visto su youtube un video che mostra come usare un telaio MCPX con meccanica ed eletronica V911 per montare ovviamente il motore da 12 mm del mcpx piu' potente immagino e dal video sembra che non sia malvagio avere piu' potenza con il motore principale volando all'aperto magari riesce a contrastare meglio il vento che ve ne pare ?
tento l'impresa
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 12:07   #383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ho visto su youtube un video che mostra come usare un telaio MCPX con meccanica ed eletronica V911 per montare ovviamente il motore da 12 mm del mcpx piu' potente immagino e dal video sembra che non sia malvagio avere piu' potenza con il motore principale volando all'aperto magari riesce a contrastare meglio il vento che ve ne pare ?
tento l'impresa
Soldi sprecati (imho).

...è un passo fisso...ha la flybar lunga 1 metro ....ci puoi mettere anche un motore brushless, ma basta una scorreggia per fartelo perdere.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 13:25   #384 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Be per il discorso soldi sprecati cosa vuoi che costi un telaio del genere 3 euro ? 5 euro con il motore!!!
discorso piu' che altro per il tempo perso per non guadagnare nulla semmai
brushless no mi prendo piu' avanti il V922 e brushless semmai
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 14:02   #385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Be per il discorso soldi sprecati cosa vuoi che costi un telaio del genere 3 euro ? 5 euro con il motore!!!
discorso piu' che altro per il tempo perso per non guadagnare nulla semmai
brushless no mi prendo piu' avanti il V922 e brushless semmai
Ma si...prendili per quello che sono...e cioè dei giocattolini per divertirsi in casa o al massimo nel tunnel del garage condominiale...ma fuori, lo abbiamo gia detto anche in altre circostanze ci vuole il passo variabile.


p.s. perchè non dai un'occhiata all'Hisky FBL70...ecco, questo è un passo fisso ma flybarless ed entro certi limiti puo volare all'esterno.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 14:17   #386 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ma si...prendili per quello che sono...e cioè dei giocattolini per divertirsi in casa o al massimo nel tunnel del garage condominiale...ma fuori, lo abbiamo gia detto anche in altre circostanze ci vuole il passo variabile.


p.s. perchè non dai un'occhiata all'Hisky FBL70...ecco, questo è un passo fisso ma flybarless ed entro certi limiti puo volare all'esterno.

Ma guarda che io in casa non ci posso volare!!!uso il coassiale syma in casa!!
la mia casa non e' grandissim e non mi permette di volare nemmeno con un v911 anche se e' piccolo!
mia mamma attacca pendagli su lampadari porte finestre tipo quelli con la campanella al centro OVUNQUE e' impossibile non agganciare con l'elica tutto quanto
e poi io volo fuori nel giardino nel parchetto davanti casa anche con venticello e folate di vento senza grossi problemi l'ho detto e lo ripeto non ho problemi e volo anche alto almeno 2 piani di case e atterro nella tenda della terrazza del vicino che mi bestemmia dietro
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:34   #387 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Ho visto su youtube un video che mostra come usare un telaio MCPX con meccanica ed eletronica V911 per montare ovviamente il motore da 12 mm del mcpx piu' potente immagino e dal video sembra che non sia malvagio avere piu' potenza con il motore principale volando all'aperto magari riesce a contrastare meglio il vento che ve ne pare ?
tento l'impresa
Lascia stare non vale la pena; avevo ricambi del mcpx la coda il motore ovviamente telaio e carello; quindi ho messo la centralina del 911 e tutta la testa. Le batterie erano del mcpx da 250: risultato per nulla entusiasmante: il motore non ha la stessa potenza (era nuovo) che ha con la 3in1 del mcpx. Non capisco molto di elettronica ma penso che è una questione di "erogazione" (passatemi il termine). Calcola poi che ci sono problemi con la canopy in quanto quella del 911 non ci va è piccola, quella del mcpx tocca sulla main board che deve essere montata più alta altrimenti non arrivano i push rod.
__________________
mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators
auceto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 13, 22:54   #388 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Capito era cosi per dire fino a che non ci sbatto la testa non sono contento anche se alla fine non varei concluso nulla visto che di elicotteri non ne capisco ancora molto e molti termini tecnici non so manco cosa siano
per dire
passo fisso so che non si puo' fare volo rovescio
passo collettivo e almeno 6 canali che si puo' ruotare e volare al contrario e volo 3d
altro non saprei tipo differenze del piatto 90 gradi 120 gradi si i gradi so cosa sono ma che comportamneto ha con uno o con l'altro ? BOO!
flybarless ?so che uno ha la barra stabilizzatrice con i pesetti e una presumo sia comandata da un terzo servo ma cosa comporta ?
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 01:12   #389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Capito era cosi per dire fino a che non ci sbatto la testa non sono contento anche se alla fine non varei concluso nulla visto che di elicotteri non ne capisco ancora molto e molti termini tecnici non so manco cosa siano
per dire
passo fisso so che non si puo' fare volo rovescio
passo collettivo e almeno 6 canali che si puo' ruotare e volare al contrario e volo 3d
altro non saprei tipo differenze del piatto 90 gradi 120 gradi si i gradi so cosa sono ma che comportamneto ha con uno o con l'altro ? BOO!
flybarless ?so che uno ha la barra stabilizzatrice con i pesetti e una presumo sia comandata da un terzo servo ma cosa comporta ?
Per questo ed altro, ti viene in aiuto questa guida.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

...si tratta di avere solo un po di pazienza a leggersela, magari piu di una volta, per assimilare un bel po di concetti interessanti.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 13, 12:26   #390 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Letto un po piu' chiaro grazie
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002