23 giugno 13, 14:04 | #381 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
|
Allora chiariamo h 2 v911 che funzionano benissimo a parte uno che ho rotto il tail motor ma lunedi dovrebbe arrivarmi il pacchettino del folle e lo ripristinero'! il carrelino del v911 presumo pesi meno di tutto il syma che mi pesa quasi 40 grammi! e presumo pesi meno di quello originale!! il mio vola con una 250 Mhma pesa troppo e fa' fatica ad avanzare e indietreggiare quella originale e'andata ma la cosa di metterne una uguale e saldarla mi scassa visto che quelle del v911 hanno la stessa capacita anzi sono da 150 a posto dei 120 e ne ho 5 mi faccio un adattatore che e' meglio Lo so benissimo che il syma ha la batteria davanti ma anche con la batteria a penzoloni in volo non ha nessun problema di hovering e non ne risente per nullaspostero' piu' avanti o piu' indietro prima di fissare il tutto nel posto corretto imondo italia tra l'altro vende un kit con le nanotech da 250 fissate con velcro proprio sotto il carrellino certo pesano una cifra ma se lo vendono apposta e non funziona la gente giustamente si inca.....a!!e non vedo perche'non debba funzionare visto che le originali del v911 pesano come quelle originali del symanon ci dovrebbero esserci problemi di peso |
24 giugno 13, 12:27 | #382 (permalink) Top |
|
Ho visto su youtube un video che mostra come usare un telaio MCPX con meccanica ed eletronica V911 per montare ovviamente il motore da 12 mm del mcpx piu' potente immagino e dal video sembra che non sia malvagio avere piu' potenza con il motore principale volando all'aperto magari riesce a contrastare meglio il vento che ve ne pare ? tento l'impresa |
24 giugno 13, 13:07 | #383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...è un passo fisso...ha la flybar lunga 1 metro ....ci puoi mettere anche un motore brushless, ma basta una scorreggia per fartelo perdere.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
24 giugno 13, 14:25 | #384 (permalink) Top |
|
Be per il discorso soldi sprecati cosa vuoi che costi un telaio del genere 3 euro ? 5 euro con il motore!!! discorso piu' che altro per il tempo perso per non guadagnare nulla semmai brushless no mi prendo piu' avanti il V922 e brushless semmai |
24 giugno 13, 15:02 | #385 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s. perchè non dai un'occhiata all'Hisky FBL70...ecco, questo è un passo fisso ma flybarless ed entro certi limiti puo volare all'esterno.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
24 giugno 13, 15:17 | #386 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia casa non e' grandissim e non mi permette di volare nemmeno con un v911 anche se e' piccolo! mia mamma attacca pendagli su lampadari porte finestre tipo quelli con la campanella al centro OVUNQUE e' impossibile non agganciare con l'elica tutto quanto e poi io volo fuori nel giardino nel parchetto davanti casa anche con venticello e folate di vento senza grossi problemi l'ho detto e lo ripeto non ho problemi e volo anche alto almeno 2 piani di case e atterro nella tenda della terrazza del vicino che mi bestemmia dietro | |
24 giugno 13, 23:34 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
24 giugno 13, 23:54 | #388 (permalink) Top |
|
Capito era cosi per dire fino a che non ci sbatto la testa non sono contento anche se alla fine non varei concluso nulla visto che di elicotteri non ne capisco ancora molto e molti termini tecnici non so manco cosa siano per dire passo fisso so che non si puo' fare volo rovescio passo collettivo e almeno 6 canali che si puo' ruotare e volare al contrario e volo 3d altro non saprei tipo differenze del piatto 90 gradi 120 gradi si i gradi so cosa sono ma che comportamneto ha con uno o con l'altro ? BOO! flybarless ?so che uno ha la barra stabilizzatrice con i pesetti e una presumo sia comandata da un terzo servo ma cosa comporta ? |
25 giugno 13, 02:12 | #389 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ...si tratta di avere solo un po di pazienza a leggersela, magari piu di una volta, per assimilare un bel po di concetti interessanti.
Bookmarks |
| |