Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 13, 12:46   #371 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
[COLOR="Blue"]Tu che hai le Nanotech gentilmente...mi prendi le misure e mi dai la conferma. Vorrei comprarle perchè è una vita che voglio fare delle modifiche ai miei micro hely...
Ma fammi capire, tu stai cercando un cavo adattatore per le batterie e-flite con attacco piccolo (mcx, msr/x, nano cpx) oppure con attacco grande (mcpx v1/v2, WLToys V911/v922).

Se non te ne servono tanti....
-attacco piccolo
Ti prendi un cavo adattatore con codice PKZ3052;

-attacco grande
Ti prendi un cavo adattatore con codice EFLA7002UM ci tagli il connettore piccolo e sei a posto.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 15:52   #372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Windsurfer


Citazione:
Mi scuso per l'informazione sbagliata sulla sigla JST-XH che ho preso dalla scheda prodotto di HobbyKing....

Nessun problema... l'importante e che le JST-PH le hai prese da Sammylam...per gli altri...specie i micro jst ingrandendo i particolari, dell'ultimo modello che ho postato, mi sono accorto che hanno delle differenze con le nanotech quindi neanche quelle vanno bene...cmq mi sono ricordato di alcuni cavetti che ho e che posso utilizzare...

Per quanto riguarda le misure delle nanotech mi serviva solo la larghezza del connettore bianco che fuoriesce dalla lipo...problema risolto anchesso perchè ho delle vecchie lipo dello Xieda 9958 e mi sono ricordato solo adesso che sono identici come attacco alle Nanotech...... grazie cmq per la pronta precisazione...


X Greywall


Interessanti i link che mi hai dato ma benche originali sommati anche alle spese di spedizione sono decisamente costosi, proprio per questo preferisco acquistare dalla Cina...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 16:10   #373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Windsurfer





Nessun problema... l'importante e che le JST-PH le hai prese da Sammylam...per gli altri...specie i micro jst ingrandendo i particolari, dell'ultimo modello che ho postato, mi sono accorto che hanno delle differenze con le nanotech quindi neanche quelle vanno bene...cmq mi sono ricordato di alcuni cavetti che ho e che posso utilizzare...

Per quanto riguarda le misure delle nanotech mi serviva solo la larghezza del connettore bianco che fuoriesce dalla lipo...problema risolto anchesso perchè ho delle vecchie lipo dello Xieda 9958 e mi sono ricordato solo adesso che sono identici come attacco alle Nanotech...... grazie cmq per la pronta precisazione...


X Greywall


Interessanti i link che mi hai dato ma benche originali sommati anche alle spese di spedizione sono decisamente costosi, proprio per questo preferisco acquistare dalla Cina...
Se hai bisogno di collegare le Turnigy Nano-Tech alla scheda del V911,le spine (male,maschi) che ho preso io da HK " 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible. "vanno bene ,sono quelle delle modifiche che ho postato.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 17:32   #374 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Se hai bisogno di collegare le Turnigy Nano-Tech alla scheda del V911,le spine (male,maschi) che ho preso io da HK " 2 Pin 6 x Pico Plug Charging Set Eflite compatible. "vanno bene ,sono quelle delle modifiche che ho postato.

Si si li avevo visti.....cmq ho trovato una soluzione alternativa...sfrutterò dei cavetti per ricarica multipla che andavano in un mini CB Blu preso da Myrcmart qualche anno fa e adatto quelli per la modifica...ciao..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 22 giugno 13 alle ore 17:36
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 18:12   #375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Greywall


Interessanti i link che mi hai dato ma benche originali sommati anche alle spese di spedizione sono decisamente costosi, proprio per questo preferisco acquistare dalla Cina...
Quei link erano solo un esempio, ma ci sono altre soluzioni...come questi connettori
per batterie mcpx/v911
Astroid Designs — Blade MCPx JST Female connector
oppure
per batterie nano cpx (attacco piccolo)
Astroid Designs — UM/Nano Female battery plug

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 13, 23:05   #376 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Volevo usare le stesse batterie del v911 sul mio syma modificato e appena restaurato
per caso qualcuno ha la possibilita' di mandarmi il connettore che lo saldo e lo fisso in qualche modo sotto al carrellino del mio syma senza tanti sbattimenti ?
domani provo a montare il carrellino del v911 o solo il connettore
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 10:52   #377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Greywall



Ci farò un pensierino!....



X Mosppc


Citazione:
domani provo a montare il carrellino del v911 o solo il connettore

Immagino tu ti riferisca al carrello della new version...basta che sviti le vitine ed esce il cavetto + connettore femmina gia pronto, ti conviene rinforzare lo spinotto femmina con della guaina termo restringente nera come hanno fatto sullo Xieda della foto, poi devi aggiungere col saldatore dell'altro cavo....cosi da poterlo fal passate dal trave di coda e fare una cosa tipo questa:




Puoi incollare del velcro o qualcosa di simile....accessori fissaggio riceventi e batterie | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 oresulla lipo e poi sulla pancia dell'hely...mi raccomando alla fine posta delle foto qui..http://www.baronerosso.it/forum/elim...-thread-5.html...cosi aiuterai chiunche voglia fare una modifica come la tua ciao!...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 23 giugno 13 alle ore 10:58
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 12:14   #378 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Treviso
Messaggi: 604
Si ho visto pero' a me ne serve uno!da mettere sul syma quelli dei miei 2 V911 li lascio la non mi metto a dissaldarne uno per dopo risaldarlo meglio non toccare quelle gia' precarie saldature della scheda originale se si rompera metto mano ma se funziona non la tocco manco morto anche se le saldature le so' fare
mosppc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 12:34   #379 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
domani provo a montare il carrellino del v911 o solo il connettore

Allora non ho capito bene ...


Hai 2 V911 che per adesso funzionano e non hanno parti danneggiate ? Hai un carrello nuovo come pezzo di ricambio ? Devi riparare uno dei tuoi V911 ? ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 13, 12:44   #380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da mosppc Visualizza messaggio
Volevo usare le stesse batterie del v911 sul mio syma modificato e appena restaurato
per caso qualcuno ha la possibilita' di mandarmi il connettore che lo saldo e lo fisso in qualche modo sotto al carrellino del mio syma senza tanti sbattimenti ?
domani provo a montare il carrellino del v911 o solo il connettore
Attento che l'S107 risente d'aumenti di peso anche di 2gr e che spostando la batteria in mezzo al carrello (ora è nel muso) lo sbilanci verso la coda.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002