13 giugno 13, 23:56 | #344 (permalink) Top |
User |
Riassumendo accorciare albero rotore, rifare i buchi perchè non coincidono con quelli del v911...modificare l'altezza dei perni dove viene avvita la scheda (2 mm più bassi ) , aggiungere un pernetto per collegarlo alla parte posteriore del carello del v911. I braccetti che dovrebbero entrare nei fori della canopy del v911 si devono limare perche troppo grossi..vi faccio sapere se riesco nell'impresa o mi arrendo prima... |
14 giugno 13, 00:16 | #345 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso evitare di accorciare l'albero sostituendolo direttamente con quello del v911 che ha lo stesso diametro ma gear differente... | |
14 giugno 13, 00:26 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
Scusa Eagle, ma è proprio necessario fare 1 post per ogni foto aggiunta ? Cosi rendi più dispersiva la discussione...specialmente per quei poveretti che devono fare una ricerca nel forum. ...abbi pazienza, magari preparati prima tutto il lavoro in una cartella del tuo pc e poi quando hai finito, lo distribuisci su un certo numero di post....invece non capisco questo postare a puntate. comunque il mio è solo un consiglio, poi fai come credi.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
14 giugno 13, 01:31 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Può darsi... ma dopo aver passato il pomeriggio a montare e smontare pezzi di hely...ho fatto le foto col cellulare...poi le ho dovute scaricare sul pc operazione che non mi viene mai bene non so perchè...ricevo errore dal pc e dal cellulare... poi una ad una le ho caricate su imageshack e poi le ho postate man mano che ottenevo i link. Purtroppo devo pagare lo scotto di avere la cartella degli allegati completamente piena e questo è l'unico modo per postarle ...mettici che faccio le pause riflessive alla Celentano.... CMQ fossero lavori conclusivi e definitivi allora sarebbe stato giusto come dici tu di riunire tutto in un solo post, per poi linkarlo se dovesse servire a qualcuno, ma per adesso sono solo bozze...se riesco nell'intento mettero in un unico post tutti i passaggi...notte.... | |
16 giugno 13, 03:12 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
La base è un 911 vecchio stile, bianco. La testa, i links e le pale provengono da un SH6032. Solo la flybar è dell'MSR. L'albero principale l'ho costruito a partire da un tondino di carbonio 3mm. Gli adesivi della canopy sono miei.
|
Bookmarks |
| |