Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 13, 19:06   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Mii che strano!

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X greywall


Si l'avevo letto il tuo post... Ma tu hai capito la logica di questo cambiamento di scritta ? Io vorrei conoscere la storia del v911...ossia fin'ora so solo che nasce dai diritti acquistati dalla Align....e che fosse stato prodotto dalla WL toys ..poi si viene a sapere che quelli Corter sono della Benma toys e quelli Copter della Wl toys...ma come sono collegate le due società ? Nel mio che è una rev 2 c'è scritto Corter ma nella scatola originale non viene mensionata da nessuna parte la scritta Benma toys solo Wl toys. Poi mi chiedo che logica ci sia chiamare il v911 corter ...mica si capisce il legame con la Benma Toys ...
...voglio trovare un senso a tante cose,anche se tante cose un senso non ce l'ha. Come canta Vasco.Io penso si tratti,banalmente,di un errore di stampa delle prime versioni.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 13, 22:13   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io penso si tratti,banalmente,di un errore di stampa delle prime versioni.
Allora pensi male...

...perché le 2 aziende citate prima continuano a produrre le due versioni, come è altrettanto probabile che siano collegate ad un unico produttore.
Questa informazione l'ho avuta da chi fa import di queste cinesate.

Comunque andate a vedere sui rispettivi siti delle aziende sucitate.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 10:26   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
...voglio trovare un senso a tante cose,anche se tante cose un senso non ce l'ha. Come canta Vasco.Io penso si tratti,banalmente,di un errore di stampa delle prime versioni.
Io cantavo anche...
VOGLIO UNA VITA, LA VOGLIO PIENA DI GUAI....non l'avessi mai detto!...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 13:34   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io cantavo anche...
VOGLIO UNA VITA, LA VOGLIO PIENA DI GUAI....non l'avessi mai detto!...
Ti riferisci agli elicotteri od alle donne?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 21:39   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Ti riferisci agli elicotteri od alle donne?

Nessuno dei due...solo la salute è un pò ballerina...hei!..non mi citare anche Lucio Dalla...se no qui non la finiamo più...


X greywall

Riflettevo ...almeno credo.......ma la Benma toys può aver una specie di contratto con la Wl toys ...direi davvero strano che gli permette di produrre gli elicotteri V911 ma con la clausola che non deve figurare il nome Benma Toys ? E come deroga la scritta Corter si spiegherebbe solo così questo discorso...collegato/riferito alle tue notizie...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 22:28   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X greywall

Riflettevo ...almeno credo.......ma la Benma toys può aver una specie di contratto con la Wl toys ...direi davvero strano che gli permette di produrre gli elicotteri V911 ma con la clausola che non deve figurare il nome Benma Toys ? E come deroga la scritta Corter si spiegherebbe solo così questo discorso...collegato/riferito alle tue notizie...
Forse solo la Treccani ti puo aiutare a sciogliere i dubbi...io so solo che sti cinesi ci stanno schiavizzando.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 17:01   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
io so solo che sti cinesi ci stanno schiavizzando.
be, finchè lo fanno producendo elicotteri ben funzionanti a poco prezzo... ben vengano
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 13, 17:20   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
be, finchè lo fanno producendo elicotteri ben funzionanti a poco prezzo... ben vengano
Della serie..."toglietemi tutto, ma non il mio elicottero".

E' un modo anche questo di vedere le cose.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 11:45   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Forse solo la Treccani ti puo aiutare a sciogliere i dubbi...io so solo che sti cinesi ci stanno schiavizzando.

Ho finito di leggere proprio adesso tutto l'articolo e sono passato da un iniziale ottimismo ad un finale direi amaro e preoccupante... Senza scendere troppo nei particolari mi auguro che questa espanzione economica dia luogo ad un boomerang che possa disgregare ciò che per centinaia di anni è rimasto inscalfito.. meglio di ciò che non è riuscito a cambiare neanche la rivolta di Tienanmen cambiamenti anche se pur minimi che sono avvenuti in Russia e adesso s'intravede anche il declino delle antiche monarchie. Fortunatamente il mondo è in espanzione e niente dura per sempre..quindi approfittiamo come modellisti di queste opportunità e se non ci converrà più..internet ci offrirà sicuramente nuove alternative... fine OT . Grazie per il link ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 13, 12:18   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Grazie per il link ciao...
Prego figurati...

Era solo per dire che non è possibile avere certezze da questi "signori", che giocano la loro partita senza regole.

ciao
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WL Toys V911 helicat Elimodellismo Club Modelli 5730 21 agosto 19 10:01
wl toys v911 alfionik Elimodellismo in Generale 0 28 gennaio 12 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002