25 febbraio 13, 22:42 | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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la classe non è acqua.
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25 febbraio 13, 23:09 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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| Citazione:
ma hai le misure dei motori e-flite
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25 febbraio 13, 23:24 | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Main gear: diametro 8,5 mm lunghezza 20 mm Tail gear: diametro 6 mm lunghezza 15 mm ciao
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27 febbraio 13, 00:21 | #174 (permalink) Top |
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Volevo una vostra opinione sul fatto di cambiare il motore principale e quello di coda: è chiaro, come già detto, che se si aumenta la dimensione/potenza del motore principale si deve fare la stessa cosa per quello di coda...ma...mentre quello principale funzionerà con gli stessi cavi e quindi con la medesima tensione di quello originale , in quello di coda, con i fili minuscoli, ci si mette un motore più grosso e come si fa col tipo di tensione di alimentazione ? Non so se mi sono spiegato ? La mia preoccupazione e che anche riuscendo a montare un motore più grande in coda non abbia la giusta alimentazione e quindi potenza per esprimere l'anticoppia... Qualcuno sa a che tensione lavora un motore di coda del V911 ?... |
27 febbraio 13, 00:44 | #175 (permalink) Top | |
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27 febbraio 13, 07:28 | #176 (permalink) Top | |
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| Lascia stare il can che dorme! Citazione:
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27 febbraio 13, 15:24 | #177 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siamo sicuri che il fili + grossi passano dentro il trave di coda ? a limite lo faccio passare estarnamente come ho visto in alcune mod. di altri micro hely... | |
27 febbraio 13, 15:50 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono consapevole che "upgreiando"...(l'ho italianizzato...) un modello come questo io non intendo stravolgerlo molto ma solo aumentare solo la sua autonomia per evitare surriscaldamenti degli attuali motori. Chiarisco che questi esperimenti non li farò col mio V911 ma con i pezzi che ho come ricambio con i quali ne costruirò uno ex novo... Controllerò al più presto le tensioni che vanno alla coda...ciao.. | |
27 febbraio 13, 17:22 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2013 Residenza: cz
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| la trave di coda del v922 e la stessa solo un po piu' corta del v911 quindi a limite puoi'mettere sicuro i fili del v922 internamente ma ancvche se li metti esterni non succede nulla e se vuoi mettere il motore di coda del v922 va senza problemi con tutto il porta motore
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27 febbraio 13, 18:00 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OK grazie... cmq per il portamotore di coda ho già alcune idee fai da tè... Dimenticavo!......il motore di coda del v922 che misure ha ? Il diametro è uguale a quello centrale del V911 o è più piccolo ? | |
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