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Vecchio 25 febbraio 13, 18:59   #161 (permalink)  Top
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Tuning.

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ecco il mio v911 mod
mi manca solo il motore potenziato
Mi ricordi un'amico che aveva la '500 pseudo Abarth piena di optionals,andava più veloce la mia senza tuning(upgrade).
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ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
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Vecchio 25 febbraio 13, 19:20   #162 (permalink)  Top
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Mi ricordi un'amico che aveva la '500 pseudo Abarth piena di optionals,andava più veloce la mia senza tuning(upgrade).

se non lo hai capito io ne ho 2 uno originale e questo tutto modificato
il bello e che la mia moda aumenta di peso di soli 2gr senza batteria
e molto piu' stabile il aria posso mettere che batteria voglio e con la canopi piu' resistente mi tiene meglio all'esterno


e comunque con la batteria da 300 va meglio anche se vola sempre per lo stesso tempo
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Vecchio 25 febbraio 13, 19:25   #163 (permalink)  Top
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Mi ricordi un'amico che aveva la '500 pseudo Abarth piena di optionals,andava più veloce la mia senza tuning(upgrade).
guardando tutti quegli upgrade che suppongo siano di alluminio e la batteria maggiorata, come minimo il peso complessivo sarà aumentato di 4 grammi...immagino che ora l'elicotterino sarà diventato un autobus volante.
Tenendo anche conto che gia allo stato normale il moscerino non brilla certo per velocità.
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Vecchio 25 febbraio 13, 20:12   #164 (permalink)  Top
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guardando tutti quegli upgrade che suppongo siano di alluminio e la batteria maggiorata, come minimo il peso complessivo sarà aumentato di 4 grammi...immagino che ora l'elicotterino sarà diventato un autobus volante.
Tenendo anche conto che gia allo stato normale il moscerino non brilla certo per velocità.
si ma il bello e che posso mettere la batteria da 145 mah e la uso per l'interno e va molto ma molto meglio dell'originale quella grossa la uso solo per fuori

comunque il peso dell'elicottero senza batteria rispetto l'originale e di nemmeno 2 grammi compresa di canopi grossa kit ergal albero rotore in fibra no metallo cosi' non si pighera mai e modifica al portabatteria e dimenticavo led blu
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Ultima modifica di folle82 : 25 febbraio 13 alle ore 20:15
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Vecchio 25 febbraio 13, 20:30   #165 (permalink)  Top
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si ma il bello e che posso mettere la batteria da 145 mah e la uso per l'interno e va molto ma molto meglio dell'originale quella grossa la uso solo per fuori

comunque il peso dell'elicottero senza batteria rispetto l'originale e di nemmeno 2 grammi compresa di canopi grossa kit ergal albero rotore in fibra no metallo cosi' non si pighera mai e modifica al portabatteria e dimenticavo led blu
Quindi come immaginavo...
E' chiaro che in queste condizioni ti servirebbe un motore piu potente, magari brushless.

Comunque se vuoi qualcosa di piu potente per fare un po di esperimenti, potresti provare il motore del Blade mSR X

E-flite Blade mSR X Hauptmotor BLH3203 | eBay

...però metti in preventivo anche un motore di coda piu potente, perchè potrebbe cambiare la controcoppia.

ciao
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:08   #166 (permalink)  Top
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Quindi come immaginavo...
E' chiaro che in queste condizioni ti servirebbe un motore piu potente, magari brushless.

Comunque se vuoi qualcosa di piu potente per fare un po di esperimenti, potresti provare il motore del Blade mSR X

E-flite Blade mSR X Hauptmotor BLH3203 | eBay

...però metti in preventivo anche un motore di coda piu potente, perchè potrebbe cambiare la controcoppia.

ciao

ma il motore di coda del mcpx o v922 credo che vada benissimo o no
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:20   #167 (permalink)  Top
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si ma il bello e che posso mettere la batteria da 145 mah e la uso per l'interno e va molto ma molto meglio dell'originale quella grossa la uso solo per fuori

comunque il peso dell'elicottero senza batteria rispetto l'originale e di nemmeno 2 grammi compresa di canopi grossa kit ergal albero rotore in fibra no metallo cosi' non si pighera mai e modifica al portabatteria e dimenticavo led blu
Io ho rotto,fessurandolo per lungo,l'albero in fibra di carbonio dell'mCP X e non sono il solo a cui è successo. Si dice "...mi spezzo,ma non mi piego...".Due grammi su di un elicottero di trentadue non sono poco,comunque ognuno è libero di complicarsi la vita come preferisce e realizzare modifiche fa parte del gioco.
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:24   #168 (permalink)  Top
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Flying through the air...

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Veramente in D/R 2(o come dice il display Mode 2) il piccolo è una scheggia.
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Veramente in D/R 2(o come dice il display Mode 2) il piccolo è una scheggia.

davvero!!
se non stai attento e lo fai andare al massimo all'esterno rischi di schiantarlo "brutalmente" a terra perchè esso è molto piegato in avanti e la spinta d'aria spinge solo l'eli in avanti enon riescie più ad alzarlo ( spero di essermi spiegato)

a quel punto cade rovinosamente sull'erba o peggio su asfalto o quel che sia
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:35   #170 (permalink)  Top
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ma il motore di coda del mcpx o v922 credo che vada benissimo o no
Quello del Blade MCPX sicuramente...ma quello del v922 credo che sia un po troppo potente...comunque sarebbe da provare.
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