Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 13, 15:43   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Data registr.: 16-12-2012
BIROTORE VS VENTO!! Aiutooo....

Tra i vari elicotteri in mio possesso ce anche un t604 shuttle (allego una foto)...ora lo so che è un giocattolo ma mi chiedevo se è normale che in casa voli bene e invece fuori non riesca praticamente ad avanzare!...l'f28 che è identico ma con 4 canali e piatto oscillante avanza meglio!?...oggi sono andato a recuperarlo sui tetti e praticamente il vento era inesistente!!
Icone allegate
BIROTORE VS VENTO!! Aiutooo....-mjx_t604_hot_3_channel_digital_proportional_r_c_helicotper_w_gyro.jpg  
zorgric non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 13, 15:45   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest

Tranquillo è normale.
Fuori i coassiali non riescono a volare basta un alito di vento....

Anticipo anche la tua seconda domanda: non c'è modo per farlo volare melgio fuori.... devi solo rassegnarti a farlo volare in casa oppure fuori in TOTALE assenza di vento e cmqe a bassa quota (boh max 2-3 metri ti direi)... se no rischi...

Vecchio 04 gennaio 13, 15:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tranquillo è normale.
Fuori i coassiali non riescono a volare basta un alito di vento....

Anticipo anche la tua seconda domanda: non c'è modo per farlo volare melgio fuori.... devi solo rassegnarti a farlo volare in casa oppure fuori in TOTALE assenza di vento e cmqe a bassa quota (boh max 2-3 metri ti direi)... se no rischi...

ok grazie...ancora una cosa...i coassiali 4 ch con il piatto oscillante volano meglio fuori o soffrono anche loro!?...buon anno!
zorgric non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 13, 15:54   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest

Soffrono anche loro....

FORSE vanno un pelo meglio ma non volano neanche loro... sarebbero soldi buttati onestamente...

Vecchio 04 gennaio 13, 15:58   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di zorgric

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Soffrono anche loro....

FORSE vanno un pelo meglio ma non volano neanche loro... sarebbero soldi buttati onestamente...

Ok grazie mille...anche il mio blade 120 sr monorotore soffre l'aria...il mio 1&10 (tipo v911) per assurdo pativa meno!!...solo che si è disintegrato!! ...per colpa di un servo impazzito!!!
zorgric non è collegato  
Vecchio 04 gennaio 13, 20:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
Tra i vari elicotteri in mio possesso ce anche un t604 shuttle (allego una foto)...ora lo so che è un giocattolo ma mi chiedevo se è normale che in casa voli bene e invece fuori non riesca praticamente ad avanzare!...l'f28 che è identico ma con 4 canali e piatto oscillante avanza meglio!?...oggi sono andato a recuperarlo sui tetti e praticamente il vento era inesistente!!
la percezione di chi vive attaccato al suolo e non si eleva è quanto di più erroneo possa esistere ...

Manuale di volo libero
Vecchio 04 gennaio 13, 21:18   #7 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Invece di fare le solite domande sei pregato di leggere qui :

http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

Si chiude.
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks