| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Comunque inizio a fare un hovering decente e i crash ormai sono un ricordo, ho cambiato praticamente tutto tranne i motori a sto povero modello e ora viaggia come fosse nuovo.. Non riesco ancora a fare gli 8 puliti, anzi, un disastro, ma pian piano... Al negozio di Asti però mi ha fatto capire che prende modelli una volta l anno quindi deduco che non è un vero e proprio negozio di modellismo, ma più un negozio "generico" di giocattoli e alcuni modelli un po' più evoluti.. Quindi avrei deciso nel prossimo immediato futuro (penso sabato prossimo) di andare in questo negozio FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici e acquistare un nuovo modello più serio, ora che ho un po' di padronanza del monopala e ho smesso di distruggerlo contro gli oggetti di casa posso passare al livello successivo ![]() Ora il mio dilemma è, prendere la radio dx6i (sui 160 euro) e un modello BNF (sui 140 euro minimo), che xò così andrei a spendere oltre 300 euro circa, oppure farmi ancora un po' le ossa con un modello con radio di serie e stare sui 180 euro al massimo? Le mie finanze nn sono così rosee, però non voglio nemmeno buttare via soldi su modelli scadenti, accetterei volentieri un consiglio su quale modello prendere qua, da chiunque abbia un po' di esperienza.. FlyModelComponents :: Elicotteri :: Elettrici Grazie | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Allego una foto che riassume la maggior parte dei comandi, per quanto riguarda sia aerei che gli hely per questi ultimi in un unico schema tiene conto anche di quelli a passo fisso e variabile...ciao... ![]() PS: su Flymodel Components lo conosco perchè ci'ho preso delle lipo per il mio Blade 120 sr e non ho nulla da obbiettare... Ultima modifica di Eagle366 : 07 gennaio 13 alle ore 14:01 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ma veramente dove? il prezzo migliore che ho trovato è 139 euro, comunque fattibile.. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
|
Tu accenni a 139,00 Euro, ma quello è il prezzo della radio con i servo. Nello stesso negozio senza servo viene venduta a 99,00 Euro, bindabile con tutti i Blade che, ovviamente, i servo li han già. P.S.: prezzi praticati anche da altri negozi on-line. Saluti, Rudy |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
radiocomandi 4-7ch spektrum | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore modello e radio 230 euro -= freakware GmbH =-
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ci sono offerte comprensive di una o tre riceventi
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
da live hobby completo come sta su freakware sta a 199 risparmi 30
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |