27 dicembre 12, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2012 Residenza: Castellarano (Re)
| Quale mini elicottero per la mia optic 6 sport??
Ciao ragazzi sono nuovo, mi chiamo Gabriele e vivo a Castellarano in provincia di Reggio Emilia. Ho 29 anni e sono un super principiante!! Mi sono comprato il simulatore Phoenix e un radiocomando Hitec optic 6 sport e sto facendo un pò di pratica davanti al computer..però mi piacerebbe comprare un mini elicottero da farmi un pò le ossa e non perdere il contatto con la realtà!! Preferibilmente all' aperto..Ho guardato il blade 120 sr però ho letto che ci vuole un radiocomando compatibile..è vero? cosa mi consigliate di fare? cambio il radiocomando o c'è qualche mini elicottero compatibile con quello che ho già? Diciamo che per partire non volevo spendere un botto!! diciamo sui 150 euro al max..oppure un buon usato..Grazie mille in anticipo!! Saluti Gabriele |
29 dicembre 12, 01:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Ciao Gabriele e benvenuto Beh visto che hai la radio a 2.4 GHz dovresti trovare sui siti di modellismo dei modelli con la dicitura ARF o ARTF: Almost Ready To Fly Quasi pronto al volo (generalmente manca radio e ricevente). Quindi cerca un elicottero trova la ricevente giusta per la tua radio e segui questo link per la scelta del modello. Ricordati che NON è un giocattolo e può far male. http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Ciao Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
Bookmarks |
| |