20 dicembre 12, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2012 Residenza: dintorni di Torino
| Primo elicottero per principiante
Ciao a tutti,sono nuovo del forum! Vorrei consigli sull'acquisto del mio primo elicottero. budget 200 massimo. girando su ebayho trovato due elicotteri che mi piacciono: il jamara spy copter 500 e mjx f29. come sono questi due come carattersitche di volo? vanno bene per uno come me che non ne ha mai provato uno? sono pensati per un uso da esterno o si possono usare anche in casa? e la videocamera che riprese fa? Grazie e Auguri di Buon Natale a tutti |
20 dicembre 12, 15:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
nooooooooooo! lasciali perdere! se sei al primo eli puoi spendere molto meno ed avere un modello0 migliore vai di eflite o nineagle o relativi cloni , se posso spiegarti brevemente : si inizia spesso con i coassiali che però non insegnano un tubo io infatti feci primo coassiale poi monorotore grande (32cm) poi monorotore piccolo 15cm allora se dovessi ri iniziare , partirei subito da un micro monorotore , metti una x di carbonio sotto i pattini e piano piano impari (un mesetto massimo) io mi incasinai al tempo con un h15 skorpio grosso veloce e "pesante" che se cade forte si scassa , poi arrivai ai micro .. piu spazio di manovra meno rischio danni a casa e meno al modello difficoltà identica se non migliore nel piccolino , ci giochia casa seduto sul divano io , pre esempio lo uso in una camera 3 x 3 senza problemi anzi
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
20 dicembre 12, 15:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
se poi voui fare riprese ma vederle subito mica sul pc allora esistono modelli da circa 200 euri ma non te li consiglio , trasmettono sul telecomando in un piccolo lcd . ripeto prendi un micro e te lo dico spassionatamente e senza false ipocrisie io ne vendo 2 per passare al 6ch se interessa .
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
20 dicembre 12, 17:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
precedo i moderatori nel caso tu non l'abbia già vista ti chiarirà molto le idee http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ciao |
Bookmarks |
| |