12 dicembre 12, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User | Info su Nano CP X
Buonasera a tutti, avrei una domanda su questo elicotterini: ho visto un video ufficiale che fa le acrobazie( volo a testa in giu, di lato, etc etc)...ora questo elicotterino è solo x le acrobazie oppure si puo anche volare normalmente ( alzata, discesa, virata dx e sx, avanti e dietro)? Poi ho visto che un modello con 2 versioni: 1 senza radio e una con radio spektrum dx4 ma dalle carateristiche dice che ci vuole una radio da 5ch....perchè? chi mi illumina ? Grazie x l'attenzione Stefano |
13 dicembre 12, 00:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi i passo variabile fanno tutto quello che fanno i passo fisso e di più, però sono più reattivi e richiedono maggiore sensibilità di pilotaggio le due versioni sono rispettivamente: -BNF (Bind-and-Fly) da accoppiare ad una radio a parte (qualunque Spektrum compatibile) -RTF (Ready-to-Fly) che comprende tutto il necessario per portarlo in volo (radio, batteria, caricabatteria) per maggiori dettagli generali ti rimando a questo for'ms http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 dicembre 12, 09:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
ciao a tutti volevo aggiungere che la radio in dotazione con l'rtf è come hai detto tu una 4 canali ossia ci puoi fare solo volo" normale" da passo fisso se vuoi fare il volo rovescio ti serve una radio con ALMENO un canale in piu ( che regola l'incidenza delle pale) ti consiglio, se ti interessa in futuro il volo rovescio di prendere una radio a 6canali( dx6i) invece che 5 perchè praticamente tutti i modelli sono a 6ch invece di 5 ch come mcpx e nano cpx ( il canale in più serve a regolare le curve dell'eli) ciao e buona fortuna!!! |
13 dicembre 12, 09:21 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma che ti sei fumato? Prima di dare consigli a un neofita SBAGLIATI e quindi generando ancora + confusione io mi assicurerei di aver ben capito io stesso prima...con la radio stock ci puoi fare TUTTI i tipi di volo ivi compresi i voli rovesci etc etc.. | |
13 dicembre 12, 09:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
| Citazione:
in che senso? | |
13 dicembre 12, 09:45 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quello che non puoi fare è modificare le curve PREmemorizzate. Per cui non puoi fare un settaggio "fine" per meglio avere l'elicottero che rispodne esattamente come vuoi tu ai tuoi comandi. Ma con la radio di scatola ci fai tranquillamente TUTTO quello chhe può far el'elicottero ivi compreso volo rovescio etc... | |
13 dicembre 12, 09:52 | #9 (permalink) Top |
User |
Quindi ragazzi, mi confermate che, dato sono un neofita, e agli inizi, lo posso usare come semplice eli ( avanti, dietro, dx, sx, alzata e abbassata tenerlo a mezzeria ect etc), e poi una volta che avro un po piu di pratica, potrei fare anche delle acrobazie? però ancora non ho capito la storia del 4° ch e a cosa serva il 4 e il 5° ch.... |
Bookmarks |
| |