Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 17:09   #61 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
veramente sono propio loro a istigare al alcoolismo..
se non qui sul forum.. ce li troviamo al cmpo di volo..senza modelli, ma con belys ..
non facciamo nomi e non puntiamo i LASER verso nessuno
Ban permanente in arrivo sul binario 7 3/4....

Certo che a leggere certe cose su i micro, viene voglia di annegare i brutti pensieri nell'alcool...

Comunque la prossima volta mi limiterò al termos di caffè....la crema all'whisky ve la sognate...

Saluti
laser02 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 18:57   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
nooooooooooooooooooooooooooooo

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Ban permanente in arrivo sul binario 7 3/4....

Certo che a leggere certe cose su i micro, viene voglia di annegare i brutti pensieri nell'alcool...

Comunque la prossima volta mi limiterò al termos di caffè....la crema all'whisky ve la sognate...

Saluti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vecchio 14 dicembre 12, 19:11   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Info su Nano CP X

ma... si candida o no ?
Vecchio 15 dicembre 12, 10:50   #64 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Nano

Personalmente ritengo il Nano un gran bel modellino ma lo sconsiglio per un esordiente : io per abituarmici ci ho impegnato un paio di mesi

È paragonabile ad una moto da cross : molto agile ma per girarci " calmi " mica tanto facile ....per chi incomincia un bel 4 canali con fly a 45 gradi ( tipo msr ) .
Da sapere che non esistono i famosi modelli che ogni esordiente cerca :
" imparò ad usare un modello poi in seguito ci faccio acrobazia ,poi lo uso in interno , esterno , con poco vento , con molto vento
Ogni modello serve ad uno scopo : quelli che dovrebbero servire " a tutto " non servono " bene " a niente
edubu non è collegato  
Vecchio 15 dicembre 12, 23:27   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Nano

Personalmente ritengo il Nano un gran bel modellino ma lo sconsiglio per un esordiente : io per abituarmici ci ho impegnato un paio di mesi

È paragonabile ad una moto da cross : molto agile ma per girarci " calmi " mica tanto facile ....per chi incomincia un bel 4 canali con fly a 45 gradi ( tipo msr ) .
Da sapere che non esistono i famosi modelli che ogni esordiente cerca :
" imparò ad usare un modello poi in seguito ci faccio acrobazia ,poi lo uso in interno , esterno , con poco vento , con molto vento
Ogni modello serve ad uno scopo : quelli che dovrebbero servire " a tutto " non servono " bene " a niente
Edu, ma dice che lo vuole di dimensioni maggiori, quindi l'ideale sarebbe il Blade SR 120!
Che è comunque un bell'eli, dal pilotaggio quasi identico all'msr ma di dimensioni maggiori...(qui sotto mio video outdoor e indoor)

IMHO
SALUTI!
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 12, 02:52   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Edu, ma dice che lo vuole di dimensioni maggiori, quindi l'ideale sarebbe il Blade SR 120!
Che è comunque un bell'eli, dal pilotaggio quasi identico all'msr ma di dimensioni maggiori...(qui sotto mio video outdoor e indoor)

IMHO
SALUTI!
Ahh ottimo ...sicuramente ne hai una ottima esperienza !!
Ciao , Eduardo
edubu non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 12, 08:59   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao fastandfurious200, con questi tempi è logico che si cerchi di risparmiare, forse è meglio se con calma aumenti il tuo budget e intanto frequenti i campi di volo. se conosci qualche persona fidata, ti puoi prendere una radio usata 6 canali o superiore, che in futuro ti servirà per altri modelli (anche aerei), ti fai tanto simulatore e già li potresti cominciare a farti un'idea di quale modello potrebbe essere adatto a te. in linea di massima, come tutte le cose, più l'elicottero è grande , più è stabile e relativamente tranquillo, più è piccolo e più è schizzato. inoltre, troppo piccolo va bene solo al chiuso, e dopo un po' ti stuferesti, se invece ci puoi andare al campo impari molto prima.
puoi fare degli ottimi affari sul mercatino e con una spesa relativamente bassa ti puoi prendere qualcosa di serio. ricordati sempre che l'elicottero è molto impegnativo e PERICOLOSO!!!!
ciao
Vecchio 16 dicembre 12, 10:25   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Ragazzi avrei 3 domande da farvi :

in giro e nel mercatino, leggo di questo:

1- pale suppostate? che significa?

2- elicottero assettato...Che significa?

3- poi in questo treadhmi avete detto che x addolcire un heli, serve la radio computerizzata tipo la Dx6i che è personalizzabile....Cosa intendete x addolcire?
fastandfurious200 non è collegato  
Vecchio 16 dicembre 12, 10:35   #69 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
1) pale con l'aggiunta di un pezzo che sembra una sopposta, è relativo ad un tipo di pale in dotazione solo all'Mcpx e simili non negli elicotteri standard.

2) assettato vorrà dire settato, con setup fatto.

3) rendere più "docile", meno reattivo, più facilmente controllabile da un principiante.

Direi che dopo 7 pagine di info sul nano te ne siano state date abbastanza, si chiude.

Ultima modifica di atomas72 : 16 dicembre 12 alle ore 10:54
atomas72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks