14 dicembre 12, 17:09 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Certo che a leggere certe cose su i micro, viene voglia di annegare i brutti pensieri nell'alcool... Comunque la prossima volta mi limiterò al termos di caffè....la crema all'whisky ve la sognate... Saluti | |
14 dicembre 12, 19:11 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| Info su Nano CP X ma... si candida o no ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 dicembre 12, 10:50 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Nano Personalmente ritengo il Nano un gran bel modellino ma lo sconsiglio per un esordiente : io per abituarmici ci ho impegnato un paio di mesi È paragonabile ad una moto da cross : molto agile ma per girarci " calmi " mica tanto facile ....per chi incomincia un bel 4 canali con fly a 45 gradi ( tipo msr ) . Da sapere che non esistono i famosi modelli che ogni esordiente cerca : " imparò ad usare un modello poi in seguito ci faccio acrobazia ,poi lo uso in interno , esterno , con poco vento , con molto vento Ogni modello serve ad uno scopo : quelli che dovrebbero servire " a tutto " non servono " bene " a niente
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
15 dicembre 12, 23:27 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Citazione:
Che è comunque un bell'eli, dal pilotaggio quasi identico all'msr ma di dimensioni maggiori...(qui sotto mio video outdoor e indoor) IMHO SALUTI!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
16 dicembre 12, 02:52 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
16 dicembre 12, 08:59 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao fastandfurious200, con questi tempi è logico che si cerchi di risparmiare, forse è meglio se con calma aumenti il tuo budget e intanto frequenti i campi di volo. se conosci qualche persona fidata, ti puoi prendere una radio usata 6 canali o superiore, che in futuro ti servirà per altri modelli (anche aerei), ti fai tanto simulatore e già li potresti cominciare a farti un'idea di quale modello potrebbe essere adatto a te. in linea di massima, come tutte le cose, più l'elicottero è grande , più è stabile e relativamente tranquillo, più è piccolo e più è schizzato. inoltre, troppo piccolo va bene solo al chiuso, e dopo un po' ti stuferesti, se invece ci puoi andare al campo impari molto prima. puoi fare degli ottimi affari sul mercatino e con una spesa relativamente bassa ti puoi prendere qualcosa di serio. ricordati sempre che l'elicottero è molto impegnativo e PERICOLOSO!!!! ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
16 dicembre 12, 10:25 | #68 (permalink) Top |
User |
Ragazzi avrei 3 domande da farvi : in giro e nel mercatino, leggo di questo: 1- pale suppostate? che significa? 2- elicottero assettato...Che significa? 3- poi in questo treadhmi avete detto che x addolcire un heli, serve la radio computerizzata tipo la Dx6i che è personalizzabile....Cosa intendete x addolcire? |
16 dicembre 12, 10:35 | #69 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
1) pale con l'aggiunta di un pezzo che sembra una sopposta, è relativo ad un tipo di pale in dotazione solo all'Mcpx e simili non negli elicotteri standard. 2) assettato vorrà dire settato, con setup fatto. 3) rendere più "docile", meno reattivo, più facilmente controllabile da un principiante. Direi che dopo 7 pagine di info sul nano te ne siano state date abbastanza, si chiude. Ultima modifica di atomas72 : 16 dicembre 12 alle ore 10:54 |
Bookmarks |
| |