14 dicembre 12, 09:48 | #51 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi se la trovi usata con una ricevente ben venga. | |
14 dicembre 12, 12:17 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi nel sito web del negozio piu vicino a me che tra l'altro è il piu conveniente che ho trovato fin ora come prezzi (se non mi bannate, cito il negozio), vedo che non ha l'MSR ma ha il MSR-X......quest'ultimo è piu complesso vero o puo andare anche questo? poi anche prima di acuistare l'heli, a pochi centinaia di metri da casa mia in un boschetto, c'è un campo volo e anche a qualche Km piu in la da casa mia c'è un'altro campo volo....faro un salto li x vedere un po ( sperando che non becco tutti aereoplanini) | |
14 dicembre 12, 12:24 | #53 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=STENO;3529518]Al di là del nome, la DX4 è una 5 canali: Alettone, elevatore, timone, gas e pitch (assieme sullo stesso stick e con curve preimpostate a seconda della modalità scelta). QUOTE] Scusa steno, in questii due gg, ho controllato e riocntrollato, ma la DX4e, è a 4ch...l'ho visto tra le caratteristiche sul sito della Spektrum... PS: ma la radio la dx6i, meglio acuistarla nuova o usata? c'è riscio se acquistarla usata, sia malfunzionate? |
14 dicembre 12, 13:45 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Per me l'elicotterino di Fast, dovrebbe essere un SR120. Abbastanza grande per fuori... ci si può divertire a tenerlo fermo dentro casa...Non troppo impegnativo ma comunque eccitante per un principiante ma anche per un esperto. | |
14 dicembre 12, 14:06 | #55 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Affermare che un blade 120 sr sia eccitante per un pilota esperto mi sembra un pò azzardato...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
14 dicembre 12, 16:05 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Allora corrego: Il blade 120 SR è sicuramente eccitante anche per un pilota VERAMENTE esperto. | |
14 dicembre 12, 16:10 | #60 (permalink) Top | |
User | istigare Citazione:
se non qui sul forum.. ce li troviamo al cmpo di volo..senza modelli, ma con belys .. non facciamo nomi e non puntiamo i LASER verso nessuno
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
Bookmarks |
| |