Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 12, 09:48   #51 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
acora una domanda: ma con l'MSR o altri modelli che avete citato, mi avete consigliato tutti per i motivi detti in precedenza la radio dx6i...bene, ma questa la devo acquistare con o senza la ricevente?

anche perchè la domanda mi sorge: ma in un micro elicottero, una ricevente ci sta?
se la trovi anche usata con una o più riceventi fanno sempre comodo.. magari non per mandare i modelli BNF di e-flite e Parkzone (tutti compatibili spektrum dsm2 con ricevente interna) ma la volta che ti fai un modello per conto tuo.. una barchetta o una macchina.. qualsiasi cose hai la ricevente da metterci e non fai altro che avere il modello scritto nella memoria, la radio memorizza il bind con la ricevente.. puoi avere una memoria per il blade msr, un'altra per un aeroplanino e così via.. ognuna con i suoi settaggi memorizzati.
quindi se la trovi usata con una ricevente ben venga.

Vecchio 14 dicembre 12, 12:17   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Fast vedo che sei di como....

perchè un w-end non fai un salto a MIlano? TI facciamo vedere un po' di modelli e ti spieghiamo un po' di cose...
li vedi in volo (anchei micro se vuoi) e ti fai un idea migliore... per adesso ti posso solo dire di non avere fretta a comprarlo..

Concordo con Atomas sul discorso eli grandi e soprattutto sul discorso MSR e non MSR-x... il problema è che MSR-X te lo tirano dietro a 70 Euro BNF... il classico MSR costa 100 e passa... (vai a capire perchè.... o melgio si capisce... è molto meglio del fratello "giovane")...

Oppure mandami un PM che ci sentiamo via telefono... di persona è molto più semplice spiegare e chiedere... almeno hai tutte le info per fare la scelta migliore PER TE. Questo è molto importante!
Come avrai visto dai consigli non c'è "il modo migliore" ma diverse opzioni . La cosa importante è che tu prenda quella giusta per te..
Grazie per la disponibilità, cmq come hai detto tu non ho fretta ad acquistarlo...voglio sceglierlo per bene il mio primo Heli se pur micro.

poi nel sito web del negozio piu vicino a me che tra l'altro è il piu conveniente che ho trovato fin ora come prezzi (se non mi bannate, cito il negozio), vedo che non ha l'MSR ma ha il MSR-X......quest'ultimo è piu complesso vero o puo andare anche questo?

poi anche prima di acuistare l'heli, a pochi centinaia di metri da casa mia in un boschetto, c'è un campo volo e anche a qualche Km piu in la da casa mia c'è un'altro campo volo....faro un salto li x vedere un po ( sperando che non becco tutti aereoplanini)
fastandfurious200 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 12:24   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
[QUOTE=STENO;3529518]Al di là del nome, la DX4 è una 5 canali: Alettone, elevatore, timone, gas e pitch (assieme sullo stesso stick e con curve preimpostate a seconda della modalità scelta).
QUOTE]

Scusa steno, in questii due gg, ho controllato e riocntrollato, ma la DX4e, è a 4ch...l'ho visto tra le caratteristiche sul sito della Spektrum...

PS: ma la radio la dx6i, meglio acuistarla nuova o usata?

c'è riscio se acquistarla usata, sia malfunzionate?
fastandfurious200 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 13:45   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Io nei tuoi panni ci sono stato.... e ho preferito spendere un pochino di + e fare un passaggio intermedio. Non mi sono buttato subito su un elicottero da "acrobazia" come lo chiami tu.
Io ho preso un Blade 120SR... che è un po' + grnade del MSR...
ho scelto quello perchè in esterno vola meglio (molto meglio) del MSR. MA in cassa è parecchio grosso... ci fai giusto hovering... e peraltro l'ho preso con la radio "scarsa"...

Io però ho fatto così perchè non ero sicuro che questa cosa mi sarebbbe piaciuta per cui volevo spendere "poco" subito.
Ovvimanete questo mi è costato di + dopo perchè sono andato avanti e quindi la DX6 l'ho poi presa lo stesso... diciamo però che per me 100 Euro in + o in meno non erano un problema...
Quoto al 100%.

Per me l'elicotterino di Fast, dovrebbe essere un SR120.
Abbastanza grande per fuori... ci si può divertire a tenerlo fermo dentro casa...Non troppo impegnativo ma comunque eccitante per un principiante ma anche per un esperto.
lamarotante non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 14:06   #55 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
Quoto al 100%.

Per me l'elicotterino di Fast, dovrebbe essere un SR120.
Abbastanza grande per fuori... ci si può divertire a tenerlo fermo dentro casa...Non troppo impegnativo ma comunque eccitante per un principiante ma anche per un esperto.
Affermare che un blade 120 sr sia eccitante per un pilota esperto mi sembra un pò azzardato...

Albert Einstein
atomas72 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 14:44   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Affermare che un blade 120 sr sia eccitante per un pilota esperto mi sembra un pò azzardato...
beh, con la lingerie opportuna...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 14:54   #57 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
beh, con la lingerie opportuna...
Si e dopo essersi scolati un' intera cassa di birra..
atomas72 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 15:29   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Si e dopo essersi scolati un' intera cassa di birra..
ah, ma qui ci diamo al vizio, si istiga alla perdizione!!! ...dove sono i moderatori????

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 16:05   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
La cosa vermanete "eccitante" è osservare la vostra puntigliosità sulle cose dette dagli altri..

Allora corrego: Il blade 120 SR è sicuramente eccitante anche per un pilota VERAMENTE esperto.
lamarotante non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 12, 16:10   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
Immagini: 7
istigare

Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
ah, ma qui ci diamo al vizio, si istiga alla perdizione!!! ...dove sono i moderatori????
veramente sono propio loro a istigare al alcoolismo..
se non qui sul forum.. ce li troviamo al cmpo di volo..senza modelli, ma con belys ..
non facciamo nomi e non puntiamo i LASER verso nessuno

Bookmarks