11 dicembre 12, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: Chiavari
| Twister primo Elicottero
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Luca ho 39 anni, sposato e ho due bimbe e un bimbo di 18 mesi. Da pochi giorni mi sono fatto un regalo comprandomi il mio primo elicottero: Il Twister Police Sono quindi un vero principiante e avrei necessità di alcuni consigli Il primo è sulla batteria: quella in dotazione è 3 celle per un totale di 11,1 V da 800mAh. Posso secondo voi montarne una che mi possa dare più autonomia senza naturalmente eccedere troppo nel peso? Cosa mi consigliate per delle batterie di riserva? Il carica batterie in dotazione carica la batteria in circa 40 minuti: non è un tempo tropo basso? Dopo alcuni primi approcci al decollo ho rotto una pala sbattendo in un vaso; l'ho sostituita con quelle di riserva comprese nella confezione. Ho notato però che tende a roteare un pò prima ancora che decolli del tutto e tende a spostarsi indietro. Occorre secondo voi regolare il "mixer" posto sul veivolo? (i trim sul radiocamando li ho modificati ma non ho ottenuto miglioramente decisivi). Come si fa? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Ciao Pitta
__________________ Meteo Chiavari MTC |
11 dicembre 12, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User |