11 dicembre 12, 12:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: Chiavari
| Twister primo Elicottero
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Luca ho 39 anni, sposato e ho due bimbe e un bimbo di 18 mesi. Da pochi giorni mi sono fatto un regalo comprandomi il mio primo elicottero: Il Twister Police Sono quindi un vero principiante e avrei necessità di alcuni consigli Il primo è sulla batteria: quella in dotazione è 3 celle per un totale di 11,1 V da 800mAh. Posso secondo voi montarne una che mi possa dare più autonomia senza naturalmente eccedere troppo nel peso? Cosa mi consigliate per delle batterie di riserva? Il carica batterie in dotazione carica la batteria in circa 40 minuti: non è un tempo tropo basso? Dopo alcuni primi approcci al decollo ho rotto una pala sbattendo in un vaso; l'ho sostituita con quelle di riserva comprese nella confezione. Ho notato però che tende a roteare un pò prima ancora che decolli del tutto e tende a spostarsi indietro. Occorre secondo voi regolare il "mixer" posto sul veivolo? (i trim sul radiocamando li ho modificati ma non ho ottenuto miglioramente decisivi). Come si fa? Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere. Ciao Pitta
__________________ Meteo Chiavari MTC |
11 dicembre 12, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao e Purtroppo non è un modello di hely conosciuto qui sul forum, l'unico thread che ho trovato in cui se ne è parlato è questo: http://www.baronerosso.it/forum/batt...am-police.html Come hai visto non gli hanno dato alcuna risposta.... Penso di aver trovato il manuale in formato pdf che aiuterà gli utenti del forum più esperti a comprendere e spero risolvere meglio le tue richieste.... http://www.jperkinsdistribution.co.u...s/6600200a.pdf Io non posso aiutarti perchè sono ancora agli inizi e poi non ho esperienza con i coassiali ma solo con piccoli monorotori...sorry... Nell'attesa che qualcuno intervenga!!.... Ti domando: A] Quanti sono i minuti effettivi di volo di questo modello ? B] Com'è la qualità dei video prodotti con l'helicam ? |
11 dicembre 12, 22:03 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie per la risposta. La cam non l'ho ancora provata perchè mi sono dedicato solo all'utilizzo vero e proprio del veivolo. Il manuale erà già compreso nella confezione ma speravo qualche indicazione in più prima di fare mille prove, da parte di qualche esperto. I minuti effettivi di volo non li ho ancora crometrati ma ritengo circa 6 o 7 minuti. Pitta
11 dicembre 12, 23:37 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pitta
__________________ Meteo Chiavari MTC | |
12 dicembre 12, 13:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo cos'è un aiuto ? Giudichiamo di meno e aiutamo di più... Io quando ho cominciato con gli elicotteri rc agli inizi i coassiali non li avevo presi in considerazione perchè pensavo non rispecchiavano la realtà. Poi ho visto questo modello... | |
12 dicembre 12, 14:35 | #7 (permalink) Top |
|
Quello si che un bestione da " principiante" Ho regolato il potenziometro indicato come proporzionale e ora è stabile. Invece quello di sinitra non l'ho toccato ma dalle istruzioni è indicato come il trimmer del YAW per il centraggio del piano di coda. significa centrare l'orrizzonte della coda? scusate de domande banali. Pitta
12 dicembre 12, 23:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| passo variabile pur'ello ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
12 dicembre 12, 23:41 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
13 dicembre 12, 00:02 | #10 (permalink) Top |
User |
X Rugrug Che fosse pure a passo variabile non c'ero arrivato...grazie buona a sapersi... Adoro nel video il momento in cui, a che procede sparato in avanti, si gira su se stesso pronto a difendersi con le sue armi da un possibile nemico che si trovi di spallle o di lato...fantastico... |
Bookmarks |
| |